View Full Version : [NA + SPED] Case Moddato con LCD alfanumerico e Kit liquido completo
Potete chiudere....
SpostataQUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=829259)
Bellissimo case. :D
Nel caso, sarei interessato ai due Lunforce RV700. :)
Complimentoni per il mod.
La vendita, intuisco, perché hai alcune nuove ideuzze per il case . . . ;)
Originariamente inviato da Daishi
Bellissimo case. :D
Nel caso, sarei interessato ai due Lunforce RV700. :)
Complimentoni per il mod.
La vendita, intuisco, perché hai alcune nuove ideuzze per il case . . . ;)
La vendita perchè non ho più tempo per il modding da quando lavoro e ora ho preso un elegante e silensioso Barebone!!!
Ciao Rinos :D
Ormai avrai il timore di leggermi :D
A scanso di equivoci, eventualmente Rinos decidesse di smembrare, sono in super coda...ma che dico...iper coda già dall'altro thread chiuso (Rinos confermerà).
Direi di avere la precedenza ;)
Parlo dei duw WB RV700 gpu+chipset.
Ovviamente nel caso decida di smembrare.
Up per te nel frattempo ;)
non ti preoccupare che non mi dimentico di te se smembro!!!
MetalMassacre
19-10-2004, 18:12
ciao, se vendi solo l'rs300 fammi sapere che lo prendo sicuro, ma pero a 20€ dato che ne avevo preso un altro prima dell'estate a 25 e sempre con staffa.
Fammi sapere ciao
ciao rinuzzo........senti l'RV700 per chipset lo smembreresti?:D
..........magari passo per naples come l'altra volta:sofico:
Ragazzi... evitate di postare per chiedermi di smembrare unop o due pezzi... devo piazzare prima il case se no fino a natale non smembro nulla!!!!
ciaooooooooooooo
Originariamente inviato da Rinos
Ragazzi... evitate di postare per chiedermi di smembrare unop o due pezzi... devo piazzare prima il case se no fino a natale non smembro nulla!!!!
ciaooooooooooooo
azz.....che vuol dire che case o non case dopo natale smembri lo stesso?:sofico:
Originariamente inviato da shark2
azz.....che vuol dire che case o non case dopo natale smembri lo stesso?:sofico:
si è così... ma penso di avere degli acquirenti in zona che sono intressati ai pezzi smembrati
:D :D :D
si è così... ma penso di avere degli acquirenti in zona che sono intressati ai pezzi smembrati
azz........però dopo natale....io verrei tra poco a prendermelo sto wb piccoletto:cry: :cry: :cry: .........approposito.....non ho capito il rad che roba è.....se è un ice pro mi interesserebbe insieme al wb:mc:
Noooooo :( ...non dirmi così...sono in coda da una vita per i componenti WB del liquido... :(
Ti prego smentisciti e dimmi che se smembri mi spedisci...altrimenti veramente me li compro nuovi e pace :cry:
Il radiatore è identico all' ice pro ma è un po' più lungo... è un ottimo raditore in rame!!!
per qbert: non ti preoccupare che se smembro mi rispetto le code e cme al max venderò in blocco tutto il sistema liquido!
Fede1984
23-10-2004, 08:46
Il kit a liquido completo mi interessa !
Ho ribassato il prezzo dei blocchi!
Sir Alamon
23-10-2004, 19:31
ti uppo solo per gli ottimi prezzi
Originariamente inviato da Sir Alamon
ti uppo solo per gli ottimi prezzi
grazie mille
Coda per wb gpu se smembrerai....consegna a mano.
CIAO
Originariamente inviato da frasca
Coda per wb gpu se smembrerai....consegna a mano.
CIAO
beh ci sarà da attendere...
beh ci sarà da attendere...
:ronf:
coda per blocco:
- Alimentatore Qtek da 550W con due ventole silenziose trasparenti aventi led verdi e connettore esterno per motirorare gli RPM 40€
- Digital Doc 5 con relative 8 sonde per monitorare le temperature verniciato color argento. 35€
- Ventola Ys-tech da 12 cm super silenziosa per raffreddare il radiatore con mscherina in acciaio Biohazard. 15€
- Vaschetta in plexiglass autocostruita contenente 2 pompe sicce nova 800 ed uno dei sensor temperatura del digital doc. 50€ (comprese pompe e relè).
- Radiatore in rame verniciato blu alloggiato in un supporto in plexiglass illuminato con led rossi 30€
- Lunasio RS/300 PRO 30€
(è compresa anche la staffa di aggancio per AMD).
- WB LunaForce RV700 GPU 25€
Completa di staffa di aggancio con viti che ho usato per l'ati radeon. Non so se è compatibile con nvidia ma penso di si.
- WB LunaForce RV700 Chipset 23€
Completa di staffa di aggancio con viti.
Fammi sapere quanto mi faresti il tutto!
Originariamente inviato da qbert
Qualche news ?
a quanto pare la situazione è molto stagnante... cmq non ho fretta!
a quanto pare la situazione è molto stagnante... cmq non ho fretta!
sono sempre qui per il chipset e gpu con consegna a mano visto che frasca è un amico e si fa la consegna insieme se ancora gli interessa......:D .....
Originariamente inviato da frasca
:ronf:
:D :D
beh e insieme mi fate un blocco di almeno 100€ consegno ad uno di voi due e poi vi dividete il bottino... è l'unico sforzo che posso fare per ora.
beh e insieme mi fate un blocco di almeno 100€ consegno ad uno di voi due e poi vi dividete il bottino... è l'unico sforzo che posso fare per ora.
azz...a tanto non ci arrivo....servirebbero solo i due wb indi se smebrerai avvisaci in caso toccasse a noi:) .......in caso poi se ne passasse tempo e quindi provederemmo prima allora ti avviserò qui sul thread che non saremo più interessati......insomma la solita prassi da mercatino......ciao capo e grazie:)
Originariamente inviato da shark2
azz...a tanto non ci arrivo....servirebbero solo i due wb indi se smebrerai avvisaci in caso toccasse a noi:) .......in caso poi se ne passasse tempo e quindi provederemmo prima allora ti avviserò qui sul thread che non saremo più interessati......insomma la solita prassi da mercatino......ciao capo e grazie:)
ok allora continuiamo a fare siesta:coffee:
Derfel Cadarn
04-11-2004, 13:07
Un'informazione
A quanto ti teneva la temperatura della CPU in full load?
Grazie ciao
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
Un'informazione
A quanto ti teneva la temperatura della CPU in full load?
Grazie ciao
ehehe... 42°C !!!
killtherisk
05-11-2004, 21:35
interessato a:
- Vaschetta in plexiglass autocostruita contenente 2 pompe sicce nova 800 ed uno dei sensor temperatura del digital doc. 50€ (comprese pompe e relè).
- Radiatore in rame verniciato blu alloggiato in un supporto in plexiglass illuminato con led rossi 30€
- Lunasio RS/300 PRO[/URL] 30€
Originariamente inviato da killtherisk
interessato a:
- Lunasio RS/300 PRO[/URL] 30€
Hai pvt
bellissimo il case :) se fossi in te non lo darei via perchè hai fatto un lavoro troppo bello :D è una soddisfazione personale io non riuscirei a venderlo :)
Io sono sempre qua Rinos ;)
Io sono sempre qua Rinos ;)
Se mi fai un blocco da almeno 100€ smembro e ti mando ciò che chiedi!
ancora tutto disponibile... ho cambiato i blocchi. ora basta che mi fate un blocco minimo di 80€ s.s. incluse
Rinos, sai bene che a me servono solo i due WB...non arriviamo sicuramente a 100 euro per il blocco minimo cosi però...
Magari avessi preso questa decisione all'inizio, ti avrei preso tutto l'impianto...(rivedi i primi messaggi del vecchio thread e vecchi pvt :(
Vedi un pochino tu.
A mio parere cmq avresti più probabilità di vendere tutto facendo anche pezzi singoli.
Ovviamente ti dovrai stressare un pò di più con le spedizioni, tutto qui.
Valuta tu, ciao e up per te :)
Rinos, sai bene che a me servono solo i due WB...non arriviamo sicuramente a 100 euro per il blocco minimo cosi però...
Magari avessi preso questa decisione all'inizio, ti avrei preso tutto l'impianto...(rivedi i primi messaggi del vecchio thread e vecchi pvt :(
Vedi un pochino tu.
A mio parere cmq avresti più probabilità di vendere tutto facendo anche pezzi singoli.
Ovviamente ti dovrai stressare un pò di più con le spedizioni, tutto qui.
Valuta tu, ciao e up per te :)
non ho ne urgenza di vendere ne il tempo per fare tre mila spedizioni... vedi tu. Il limite è 80€ s,.s. incluse!
No Mercy
02-12-2004, 20:01
edit
Potete chiudere....
SpostataQUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=829259)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.