View Full Version : Dove si trovano le recensioni di portatili?
Come dal titolo, esiste qualche sito di riferimento per i portatili? Con tanto di foto, recensioni, giudizi ecc?
anche io cercavo quella del p20 ma non l'ho trovata da nessuna parte :muro:
Psychnology
17-10-2004, 05:06
premesso che google è sempre la migliore risorsa perchè ti becca la recensione impossibile, io mi affido spesso a
www.c-net.com alias zdnet.com
www.pcmag.com
www.hwupgrade.it :)
Un buon metamotore di recensioni di notebook è
www.notebookreview.com
Recensioni interessanti si possono poi trovare su
www.arstechnica.com
www.anandtech.com
www.pcworld.com
www.tt-hardware.com (in francese)
ed anche su
www.xbitlabs.com
Ti consiglio www.whatlaptop.co.uk
non capisco però perchè gli Asus su molti di questi siti non vengano contemplati! :confused:
Gianni-Milano
17-10-2004, 13:33
Originariamente inviato da ChriD
non capisco però perchè gli Asus su molti di questi siti non vengano contemplati! :confused:
azzardo una risposta: non è che hanno saputo dell' "assistenza" fornita dall'Asus? :D :D :D
Originariamente inviato da Gianni-Milano
azzardo una risposta: non è che hanno saputo dell' "assistenza" fornita dall'Asus? :D :D :D
:lol: :D :D
Psychnology
17-10-2004, 23:03
sono per la maggior parte siti americani, poco inclini ad accogliere tutto ciò che viene da europa ed oriente fin quando il marchio non si è fatto un nome. Anche la stessa acer che è vendutissima ha iniziato a comparire ufficialmente dalla serie 800 in poi (che per altra ha ricevuto meritatamente valutazioni altissime)
scimmietta1
18-10-2004, 12:06
Originariamente inviato da ChriD
forse perchè sono portatili che dir scadenti è poco?
Originariamente inviato da scimmietta1
forse perchè sono portatili che dir scadenti è poco?
:eek: :confused: :confused: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.