View Full Version : [serio] un dolore attorno all'ombelico...
lnessuno
16-10-2004, 17:24
toccando con le dita, è come se lo toccassi con uno spillo... fa abbastanza male (è sopportabile, però è molto fastidioso). cosa può essere?
alla vista sembra tutto normale, niente di strano insomma... però a toccare fa male... alcuni giorni di più, altri di meno, altri per niente...
:confused:
Originariamente inviato da lnessuno
toccando con le dita, è come se lo toccassi con uno spillo... fa abbastanza male (è sopportabile, però è molto fastidioso). cosa può essere?
alla vista sembra tutto normale, niente di strano insomma... però a toccare fa male... alcuni giorni di più, altri di meno, altri per niente...
:confused:
appendice?
lnessuno
16-10-2004, 17:27
Originariamente inviato da Maxmel
appendice?
boh... non ho nessun altro dolore di nessun tipo, può essere quella? il dolore è ristretto solo intorno all'ombelico, e sembra un problema all'altezza della pelle più che altro...
Rispondo ma non vogli influenzare nessuno: l'appendice se è "infiammata" ,io so, che non fa male. poi.......
lnessuno
16-10-2004, 17:33
Sintomi appendicite:
La manifestazione di un'infiammazione cronica dell'appendice si manifesta con lievi dolori addominali che regrediscono per poi ripresentarsi dopo mesi o anni.
La fase acuta si manifesta solitamente con un dolore improvviso, inizialmente poco intenso, poi sempre più forte. Il dolore è di solito localizzato nella fossa iliaca destra, ma può essere spostato anche più in alto o più a sinistra e confuso con un'addominalgia (dolore all'addome). Oltre al dolore, che in rari casi può anche non manifestarsi, gli altri sintomi sono generalmente un leggero innalzamento della temperatura, stitichezza, inappetenza e talvolta vomito e accelerazione del polso. Alla palpazione della parte dolente, di solito, le fitte aumentano, soprattutto nel momento in cui si rilascia la pressione della mano.
io non ho niente di tutto ciò... solo un semplice, stupido dolore intorno all'ombelico... che è presente solo toccandolo (e nemmeno sempre, tipo adesso non mi fa male)
ma sarà una semplice infiammazione locale, magari lavandoti gli hai rotto le scatole
lnessuno
16-10-2004, 17:35
Originariamente inviato da misterx
ma sarà una semplice infiammazione locale, magari lavandoti gli hai rotto le scatole
penso anche io... però ogni tanto mi capita (diciamo che è almeno un mese che ogni tanto mi viene questa specie di dolore). non sono mai andato dal medico perchè non ci ho mai dato peso, pensando che non fosse nulla... però visto che non passa comincio a informarmi :p
penso anche io... però ogni tanto mi capita (diciamo che è almeno un mese che ogni tanto mi viene questa specie di dolore). non sono mai andato dal medico perchè non ci ho mai dato peso, pensando che non fosse nulla... però visto che non passa comincio a informarmi :p
Che ne so io che apri un td per un dolorino del cazzo? :D :D Se devi aprire un td almeno appendice cronica....:D
hikari84
16-10-2004, 17:42
Magari sei incinto :asd:
magari è dovuto a sforzi innaturali che fai in moto testina ;)
lnessuno
16-10-2004, 17:45
Che ne so io che apri un td per un dolorino del cazzo? :D :D Se devi aprire un td almeno appendice cronica....:D
ma perchè ogni volta che posti devo grattarmi le palle mentre ti leggo? :D
ma perchè ogni volta che posti devo grattarmi le palle mentre ti leggo? :D
Và, prova a lavarti...:D :D
lnessuno
16-10-2004, 17:48
Và, prova a lavarti...:D :D
in un thread serio tu mi dici di lavarmi? :mbe:
:sofico:
cmq non andiamo off topic, il dolore è reale :p
Originariamente inviato da hikari84
Magari sei incinto :asd:
:asd: :asd:
Stesso problema pure io.
In estate quasi sempre,in inverno poche volte.
Mai capito il xche cmq.
Mai andato dal dottore..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.