View Full Version : 6800GT o X800 PRO...che mi consigliate?
Ebenezer
16-10-2004, 16:05
Scusate la banalità della domanda che sicuramente è ridondante in questo forum... :rolleyes:
Ho comprato un nuovo PC da circa due settimane (vedi sign) ma sono rimasto un po deluso dalla 9800 XT che ho testato su Call of Duty (qua va bene) e DOOM3 (qua non va bene..).
Su DOOM3 nonostante le modifiche apportate (file scompattati etc etc) non sono rimasto per nulla soddisfatto!:mad:
Mi sono quindi fatto coraggio e ho chiesto al "venditore" se mi poteva sostituire la scheda (praticamente nuova) con una più performante e lui mi ha proposto le seguenti:
X800 PRO dell'ASUS.
6800 GT (256DDR3) della Point of Wiew.
entrambe le schede vengono euro 580 (io pagherei una differenza):p
Quale prendo??:confused:
Ci terrei a giocare bene a FAR CRAY , HF2 ed agli strategici in generale es. Generals, Rome TW....
So che su DOOM3 va meglio la soluzione NVIDIA ma vorrei giocare anche ad altri titoli come ho già detto.
Mi date un consiglio Voi? (dovrei decidere velocemente prima che il negaziante non mi riprenda indietro la scheda....)
Ciao e grazie a tutti.
halduemilauno
16-10-2004, 16:42
Originariamente inviato da Ebenezer
Scusate la banalità della domanda che sicuramente è ridondante in questo forum... :rolleyes:
Ho comprato un nuovo PC da circa due settimane (vedi sign) ma sono rimasto un po deluso dalla 9800 XT che ho testato su Call of Duty (qua va bene) e DOOM3 (qua non va bene..).
Su DOOM3 nonostante le modifiche apportate (file scompattati etc etc) non sono rimasto per nulla soddisfatto!:mad:
Mi sono quindi fatto coraggio e ho chiesto al "venditore" se mi poteva sostituire la scheda (praticamente nuova) con una più performante e lui mi ha proposto le seguenti:
X800 PRO dell'ASUS.
Ci terrei a giocare bene a FAR CRAY , HF2 ed agli strategici in generale es. Generals, Rome TW....
So che su DOOM3 va meglio la soluzione NVIDIA ma vorrei giocare anche ad altri titoli come ho già detto.
Mi date un consiglio Voi? (dovrei decidere velocemente prima che il negaziante non mi riprenda indietro la scheda....)
Ciao e grazie a tutti.
6800gt.
;)
minutemide87
16-10-2004, 17:10
Originariamente inviato da Ebenezer
X800 PRO dell'ASUS.
Ciao e grazie a tutti.
La 6800gt!! Se prendi la x800 deve essere xt e nn pro!
vedi i test fatti coi nuovi driver ati nella sezione di HWupgrade
tra 6800gt e X800pro
poi fai tu:)
in far cry va meglio ati in doom3 nvidia
HL2 dovrebbe essere meglio ATi però nn è ancora certo
6800 GT ;)
Ma cmq 580€ sono troppi...dovresti trovarle a 480 e forse meno
Dark Schneider
16-10-2004, 18:19
6800 GT anche se però in effetti la trovi a 100 euro in meno..mi sembran un sacco 580 euro.
CINQUECENTOOTTANTAEURO??!!
Ma chi è stò ladro??? :eek:
Denuncialo ai carabinieri alla polizia alla forestale,ma non ti far rubare così i soldi.....:eek:
superCippo
16-10-2004, 20:53
minkia con quei soldi ti prendo la x800xt o la 6800u
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.