PDA

View Full Version : liberiamo l'iraq dalla dittatura

MarkManson
16-10-2004, 15:40
signori miei io nn riesco a capire cm mai il nostro caro amico george w. bush abbia attaccato l'iraq, poikè è stato appurato ke su 9 attakki ricevuti dall'america 6 provenivano dall'afganistan e 3 dall'egitto.
il sign. bush forse, come ha dikiarato, ha deciso d attaccare l'iraq nn xkè aveva paura di altri attakki ma solo x liberare quella povera gente dalla dittatura di saddam :sofico:.
infatti egli dopo aver cacciato saddam ha lasciato quelle terre, senza dimenticarsi d passare sotto la sua giurisdizione quei poveri pozzi d petrolio, nella + totale e completa anarchia.
vorrei inoltre porre 1 altro quesito: voi tutti ricorderete la guerra del golfo.
se ben ricordate la prima cosa fatta da saddam appena si è trovato cn le spalle al muro è stata quella d bruciare i pozzi d petrolio x evitare ke qualcun'altro se ne appropriasse indebitamente.....
qualcuno d voi mi spiega cm mai nell'ultimo attacco all'iraq egli nn ha nemmeno lontanamente pensato d bruciare i pozzi d petrolio?????????
inoltre vorrei saxe come mai dopo la sua cattura del sign. saddam nn si è saputo + nulla????????
forse ora si trova alle hawaii seduto su 1 sdraio cn 1 koctail in mano a prendere il sole nel + completo anonimato????????
oppure in 1 carcere d massima sicurezza ke attende la pensa d morte????????

*sasha ITALIA*
16-10-2004, 19:07
ma te dovew catzo vivi?

junkye
16-10-2004, 22:03
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma te dovew catzo vivi?

non si puo che quotare :D

ENGINE
16-10-2004, 22:16
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma te dovew catzo vivi?

e riquotare.

e' allucinante quanto la gente sia ...........

alphacygni
17-10-2004, 09:41
Lo sanno tutti (tanto per citare Kerry) che dopo l'attacco di Pearl Harbour gli USA attaccarono il Messico....:asd:

Tancredi
17-10-2004, 10:08
Si, quoto, ed è la battuta che Kerry ha fatto a Bush facendo impappinare quest'ultimo..

Kerry ha anche aggiunto che ci si è ritirati dall'Afghanistan *dove la stessa Casa Bianca diceva esserci Osama (nella cd. Area Tribale tra Afg. e Pakistan) assieme al Mullah Omar* per andare in Iraq a stanare il laico baathista Saddam, che con Al Qaeda non aveva legami (c'erano dubbi al tempo e una decina di giorni fa l'ha confermato pubblicamente la CIA...).

Bush voleva fà business con il petrolio ma gli è andata male, e con lui è andata male a noi (Occidente complessivamente inteso)... oltre alla male fede c'è di mezzo un'incompetenza criminale...

Korn
17-10-2004, 10:10
qual'è il problema tanto lo rieleggono così avremo altri 4 anni di guerra ;) è così divertente....

Lucio Virzì
17-10-2004, 10:28
Originariamente inviato da alphacygni
Lo sanno tutti (tanto per citare Kerry) che dopo l'attacco di Pearl Harbour gli USA attaccarono il Messico....:asd:

Il quale Kerry, incredibile, pare abbia citato Luttazzi! :eek:

LuVi

geppof
17-10-2004, 12:07
Originariamente inviato da ENGINE
e riquotare.

e' allucinante quanto la gente sia ...........
Quotiamo ancora!

eriol
17-10-2004, 12:14
Originariamente inviato da geppof
Quotiamo ancora!

*

...

Paracleto
17-10-2004, 12:17
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi

Letterman, se non ricordo male.

Aes Sedai
18-10-2004, 00:40
Originariamente inviato da MarkManson

come mai dopo la sua cattura del sign. saddam nn si è saputo + nulla????????
forse ora si trova alle hawaii seduto su 1 sdraio cn 1 koctail in mano a prendere il sole nel + completo anonimato????????

certo, hai capito tutto , è alle Hawaii insieme ad Hannibal Lecter e ad Elvis Presley...

Mi pare che si stia andando un pò di fuori con questa teoria cospirazionista americana...

silversurfer
18-10-2004, 01:37
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi

guarda che solitamente luttazzi attinge a piene mani (eufemismo per non dire che ne copia spudoratamente le battute) dal late night show di letterman, che credo sia più conosciuto a kerry

Lucio Virzì
18-10-2004, 07:44
Originariamente inviato da silversurfer
guarda che solitamente luttazzi attinge a piene mani (eufemismo per non dire che ne copia spudoratamente le battute) dal late night show di letterman, che credo sia più conosciuto a kerry

Ho solo detto che avevo sentito dire questa cosa, non è che mi interessi poi tanto la battuta in se.

LuVi

cerbert
18-10-2004, 08:19
Magari non sono stato chiaro le precedenti volte in cui l'ho specificato a vari utenti.
Ma scrivere "ma dove catzo vivi?" piuttosto che "ma dove caZzo vivi?" (così è chiaro) come unica risposta ad un post che non si condivide non cambia molto il risultato finale.
Ovvero 3 giorni di sospensione.

Cominciate ad ARGOMENTARE le vostre risposte, oppure risparmiate tempo e spazio. Grazie.

parax
18-10-2004, 11:39
Originariamente inviato da geppof
Quotiamo ancora!

oltre che a continuare a quotare il nulla, riuscite anche a scrivere altro??? :wtf:

zuper
18-10-2004, 14:01
Originariamente inviato da cerbert
Magari non sono stato chiaro le precedenti volte in cui l'ho specificato a vari utenti.
Ma scrivere "ma dove catzo vivi?" piuttosto che "ma dove caZzo vivi?" (così è chiaro) come unica risposta ad un post che non si condivide non cambia molto il risultato finale.
Ovvero 3 giorni di sospensione.

Cominciate ad ARGOMENTARE le vostre risposte, oppure risparmiate tempo e spazio. Grazie.

anche fare battute con faccine che ridono ( :sofico: ) riguardo alla dittatura di saddam non è proprio il massimo...

purtroppo c'è gente che pensa che saddam fosse veramente buono con il suo popolo...e dopo un po continuare a postare le stesse cose diventa noioso...

e quindi...in maniera magari un po sgarbata...gli ha chiesto dove abbia vissuto tutto questo tempo....

John Cage
18-10-2004, 18:27
Originariamente inviato da zuper
anche fare battute con faccine che ridono ( :sofico: ) riguardo alla dittatura di saddam non è proprio il massimo...

purtroppo c'è gente che pensa che saddam fosse veramente buono con il suo popolo...e dopo un po continuare a postare le stesse cose diventa noioso...

e quindi...in maniera magari un po sgarbata...gli ha chiesto dove abbia vissuto tutto questo tempo....

ovvero come interpretare a proprio piacimento il pensiero altrui! Non c'è traccia, nel messaggio di MarkManson di una minima difesa di Saddam. Dove l'hai letto?

:read:

zuper
18-10-2004, 19:26
Originariamente inviato da John Cage
ovvero come interpretare a proprio piacimento il pensiero altrui! Non c'è traccia, nel messaggio di MarkManson di una minima difesa di Saddam. Dove l'hai letto?

:read:
ma infatti non ho detto che lo difende...

ho solo detto che mettere una determinata faccina parlando di una dittatura che COMUNQUE ha ucciso moltissime persone mi sembra inappropriato

Originariamente inviato da MarkManson
CUT

dalla dittatura di saddam :sofico:.

CUT