Qwertid
16-10-2004, 16:13
Salve a tutti! Ho usato style xp per cambiare l'immagine iniziale di windows xp professional (per intenderci quella che compare su sfondo completamente nero prima di entrare in windows vero e proprio). Ora però mi è accaduta una cosa, visto che quel programma è andato a modificare il boot.ini (aggiungendo una riga di comando): praticamente mi dà la possibilità di scegliere tra due sistemi operativi (che alla fine sono uno solo, visto che ho solo win xp). Da risorse del computer sono riuscito a togliere il fatto della scelta del sistema operativo da avviare però mi dà fastidio avere un file così importante un pò "malridotto". :D
Vi faccio il copia, incolla di boot.ini:
[boot loader]
timeout=0
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional (bootscreen)" /fastdetect /KERNEL=kernel1.exe
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect
Mi sapete dire cosa devo eliminare per riuscire ad avere solo un'unica opzione di scelta che avvii poi il nuovo logo di windows? Grazie dell'aiuto! :)
Vi faccio il copia, incolla di boot.ini:
[boot loader]
timeout=0
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional (bootscreen)" /fastdetect /KERNEL=kernel1.exe
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect
Mi sapete dire cosa devo eliminare per riuscire ad avere solo un'unica opzione di scelta che avvii poi il nuovo logo di windows? Grazie dell'aiuto! :)