seba84
16-10-2004, 15:06
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, e vi scrivo per avere dei consigli da voi, per piacere aiutatemi perchè non sò proprio cosa fare. allora vi spiego. in settembre è venuto un agente della wind-infostrada nella mia azienda (carrozzeria) e mi ha consigliato di mettere la adsl top speed, quindi a 1280 con il distacco da telecom e con la preselezione automatica dell operatore. quindi abbiamo fatto e firmato tutto il neccessario. poi questa settimana noto ke il servizio adsl è in attivazione, e mi arrivono delle lettere, con cui mi dicono ke mancano dei dati neccessari per fare il distacco da TI... ma in giro per intenet ho letto cose non belle sull ULL...quindi non sono più sicuro di togliermi da telecom.... Per non parlare ke il contratto con l'agente indicava solo connessione, e adesso sullo stato di attivazione indica adsl flat con modem in comodato...ho telef e mi hanno detto ke semplicemente quando arriva il tipo con il modem, io gli dico ke nel contratto non cera e loro se lo portano via...è possibile una cosa del genere??? cmq il modem ,in teoria è gratuito per il primo anno! Qualcuno di voi l'ha fatto in azienda o a casa l'ULL? Siamo sicuri kè è tutto gratuito il cambio di gestore telefonico?
e poi il risparmio è reale...oppure non cè?
Perchè avevo pensato magari di restare con telecom e di accontntarmi della 640....posso in fase di attivazione mandargli una raccomandata per farmi disattivare la preselezione automatica dell operatore o bisogna pagare una penale?
per piacere rispondete al più presto...non vorrei trovarmi con la linea wind...non trovarmi bene, e per tornare a telecon pagare una penale o qualcosa....
Grazie a tutti. ciao.
e poi il risparmio è reale...oppure non cè?
Perchè avevo pensato magari di restare con telecom e di accontntarmi della 640....posso in fase di attivazione mandargli una raccomandata per farmi disattivare la preselezione automatica dell operatore o bisogna pagare una penale?
per piacere rispondete al più presto...non vorrei trovarmi con la linea wind...non trovarmi bene, e per tornare a telecon pagare una penale o qualcosa....
Grazie a tutti. ciao.