PDA

View Full Version : Filmati verdi

metalfreezer
16-10-2004, 13:14
Ciao..ultimamente mi si presenta un problema un po strano..quando provo a guardare alcuni filmati li vedo tutti verdi o con colori psichedelici..mentre con altri li vedo normali..boh..come mai?

MiVida
16-10-2004, 14:49
Originariamente inviato da metalfreezer
Ciao..ultimamente mi si presenta un problema un po strano..quando provo a guardare alcuni filmati li vedo tutti verdi o con colori psichedelici..mentre con altri li vedo normali..boh..come mai?
Dovrebbe essere un problema di driver della scheda video: se li hai appena aggiornati, torna ai precedenti. Altrimenti, prova ad aggiornarli.

ciao

metalfreezer
16-10-2004, 15:34
il fatto è che mi dava lo stesso problema con i 4.9 che con 4.10 boh..

Kola_Gurra
16-10-2004, 16:47
Originariamente inviato da metalfreezer
il fatto è che mi dava lo stesso problema con i 4.9 che con 4.10 boh..
anche a me!!

e sto usando i 4.10

prima usavo i 4.9

anche con i 4.8

e i 4.7

niente da fare...ma cosa è? non riesco a capire xkè li vedo così...help! up!

metalfreezer
16-10-2004, 17:23
Da un momento all'altro si è messo a fare così..che palle

Dido_71
16-10-2004, 21:49
Identico problema anche per me,si presenta gia' dai 4.9 e non si e' risolto con i 4.10.
Tengo a precisare che non lo fa con tutti,solo con alcuni scaricati dalla rete,la cosa strana e' che filmati con la stessa estensione danno risultati diversi,per esempio fra quelli con estensione .wmv alcuni non danno problemi mentre altri sono "psichedelici".
Se qualcuno ha qualche idea per risolvere mi fa davvero un favore enorme poiche' mi dispiacerebbe tornare indietro di 2 versioni dei driver per poi scoprire che magari il problema non e' li,fra l'altro per tutto il resto con i 4.10 mi trovo benissimo.
Grazie.
Ciao;) .

metalfreezer
16-10-2004, 21:54
Originariamente inviato da Dido_71
Identico problema anche per me,si presenta gia' dai 4.9 e non si e' risolto con i 4.10.
Tengo a precisare che non lo fa con tutti,solo con alcuni scaricati dalla rete,la cosa strana e' che filmati con la stessa estensione danno risultati diversi,per esempio fra quelli con estensione .wmv alcuni non danno problemi mentre altri sono "psichedelici".
Se qualcuno ha qualche idea per risolvere mi fa davvero un favore enorme poiche' mi dispiacerebbe tornare indietro di 2 versioni dei driver per poi scoprire che magari il problema non e' li,fra l'altro per tutto il resto con i 4.10 mi trovo benissimo.
Grazie.
Ciao;) .
problema assolutamente identico al mio..

asrm
29-10-2004, 18:36
Mah anke a me succede...ma sl se hanno estensione mpg...infatti se li rinomino in AVI poi si vedono bene...però per quelli in streaming nn so ke fare:confused: