View Full Version : Ennesimo problema 9800pro
Sto odiando questa scheda.
http://utenti.lycos.it/dinofly/texture.jpg
Come risolvo questo problema? Cosa significa?
Grazie per le risposte.
2 Red 2 Devil
18-10-2004, 03:45
Secondo me significa che puoi anche buttarla!!!! :D
Prova a pulire lo slot agp dalla polvere
thegladiator
19-10-2004, 14:10
E' fottuta....ci credo che la odi......probabilmente ram andate.... :nono:
E perchè se metto i 4.9 non me lo da?
Solo se metto antialiasing con i 4.10, ho letto di altri che hanno problemi di textures corrotte con i nuovi driver.
E me lo fa solo con css... Non c'è un qualche programma di diagnostica per vedere se effettivamente le ram sono morte?
up risp plz che sono preoccupato che mandare la scheda alla tecnocomputer sarà uno sbatti immenso.
Originariamente inviato da Dinofly
E perchè se metto i 4.9 non me lo da?
Solo se metto antialiasing con i 4.10, ho letto di altri che hanno problemi di textures corrotte con i nuovi driver.
E me lo fa solo con css... Non c'è un qualche programma di diagnostica per vedere se effettivamente le ram sono morte?
ma scusa se coi 4.9 non t da il difetto come fa ad essere rotta?
bYeZ!
hai una buona aerazione nel case??
Il case ha un areazione nella media (ventola che butta fuori e ventola che butta dentro), comunque la cosa strana è che me lo fa solo con css e con i 4.10, quindi sono penso sia un'incompatibilità...
thegladiator
30-10-2004, 15:54
Beh.....ma allora dillo subito!! :sofico: .....prima ti ho detto che era fottuta perchè pensavo te lo facesse in ogni situazione........se te lo fa solo con i 4.10, solo in CSS e solo con l'AA, è evidente che è un'incompatibilità............vai tranquillo che la scheda non ha nulla... ;)
Ciauz!!
P.S. La prossima volta quando posti sii il più possibile preciso e dettagliato in modo che anche coloro che ti rispondono possano esserlo!! :)
Si, hai ragione scusa...
Comunque meglio così :D
papale papale: I 4.10 fanno merda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.