View Full Version : Windows XP Security Updates: domanda!
PhoEniX-VooDoo
16-10-2004, 12:53
Ciao, a giorni ho intenzione di formattare e ho appena finito di scarica gli aggiornamenti per XP SP1 da novembre 2003 fino a ottobre 2004.
Domanda: visto che sono 13, č possibile installarli tutti in un colpo solo, dicendo "no" alla richiesta "riavviare il computer" e riavviare solo alla fine, dopo aver installato il 13esimo?
ciao :)
Io ho sempre fatto cosė. E non ho mai avuto problemi.
PhoEniX-VooDoo
16-10-2004, 19:27
cioe installato tutto e poi singolo riavvio?
conferme da altri? :)
visto che sono 13, č possibile installarli tutti in un colpo solo, dicendo "no" alla richiesta "riavviare il computer" e riavviare solo alla fine, dopo aver installato il 13esimo?
perchč,te andavi ad installarti ogni singola patch e poi riavvio? :eek:
Non ci svernavi?:D
Vai tranquillo e installa le patch tutte in una botta....
se hai dubbi circa il buon fine del set-up delle patch, controlla la chiave di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWSNT\CURRENTVERSION\HOTFIX
Ti dovrebbero figurare tutti gli aggiornamenti effettuati ;)
PhoEniX-VooDoo
16-10-2004, 21:41
Veramente fino ad oggi dopo il format installavo XP SP1 e poi una "mega patch" rilasciata a fine 2003 comprendente tutti gli update critici. Quindi un riavvio e basta...
C'e da dire che non ho mai preso ne virus ne worm ne quant'altro, ho un router con con firewall ma pių che altro credo di avere buonsenso (oltre a non usare IE e Outlook). Mia sorella che e connessa alla stessa rete un giorno mi chiama...aveva il PC stracolmo di merd@..cosi le ho imposto le MIE regole di bionsenso ( :D ) e ora sono 2 mesi che non ha mezzo prob.
Vabbhe detto questo (che forse avrei potuto pure tralasciare vabbhe :p ) semplicemente oggi mi č venuta voglia di scaricarmi gli Hotfix dell'ultimo anno e cosė ho fatto...
Quindi no prob se li installo tutti e poi riavvione? :)
grassie..
Ma non puoi installare direttamente il service pack 2?
PhoEniX-VooDoo
16-10-2004, 21:50
e la lista della morte con i 150 programmi SP2 non compatibili? E i problemi con l'A64? ...direi di no :D
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
E i problemi con l'A64? :D
ma cosa stai dicendo? :D
non vedi dalla mia firma che io HO un bell'A64? ;)
Basta disabilitare la Protezione Esecuzione programmi (il famoso DEP) e risolvi il problema dei crash....
Cmq,libero di non installare il SP2...
e la lista della morte con i 150 programmi SP2 non compatibili?
francamente, di prg che mi hanno dato fastidio ne ho trovato solo 1, Nero, risolvendo con l'installazione di 1 versione + recente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.