PDA

View Full Version : [BS e sped] 2 moduli 512 Mb DDR PC3200

storgio
16-10-2004, 13:28
Vendo due moduli di ram DDR pc 3200, uno della twinmos che regge tranquillamente cas2 a frequenze standard. overclocckate non so e non lo posso sapere perchè son senza pc.
Il secondo modulo è un Elixir di cui altro non so, è sempre pc 3200 ed ha 15 giorni di vita.

Prezzo 60 euro l'uno s.s comprese.

Preferenza blocco, preferenza consegna a mano e mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita quando voglio.

kingvisc
16-10-2004, 13:48
ciao, mi metto in coda per un banco (preferibilmente il primo).

puoi darmi qualche info di tutte e 2? sigle sull'etichetta e sui chip

ps. come spedisci?

Fede1984
16-10-2004, 13:53
100 per tutte e due

Slamtilt
16-10-2004, 14:01
Qualche info in più?

In coda per il banco twinmos al tuo prezzo. Queste reggono i 200mhz a cas2?

Mentre in coda per le elixir solo se almeno sono cas 2.5 e reggono i 200mhz.

fulged81
16-10-2004, 14:10
ciao, forse interessato a un banco.... potresti dirmi la sigla delle ram...

se in garanzia presso quale negozio?

storgio
16-10-2004, 15:19
Il materiale è tutto in garanzia ma dovete rispedirle a me che me le faccio sostituire.
Le elixir son in garanzia di un anno mentre la twinmos ha ancora 4 mesi.
Il prezzo NON e' trattabile.
La twinmos regge i 200 (è una pc 3200...) a cas 2.
La elixir invece regge i 200 (anch'essa è 3200) ma sul mio pc NON a cas 2.
Considerate che io tenevo i voltaggi più bassi per scaldare meno (ho il pc perennemente acceso), magari sul vostro sistema vanno di più.
Non garantisco nulla (tranne un ottimo funzionamento) circa overclock per evitare menate.

Slamtilt
16-10-2004, 15:44
Originariamente inviato da storgio
Il materiale è tutto in garanzia ma dovete rispedirle a me che me le faccio sostituire.
Le elixir son in garanzia di un anno mentre la twinmos ha ancora 4 mesi.
Il prezzo NON e' trattabile.
La twinmos regge i 200 (è una pc 3200...) a cas 2.
La elixir invece regge i 200 (anch'essa è 3200) ma sul mio pc NON a cas 2.
Considerate che io tenevo i voltaggi più bassi per scaldare meno (ho il pc perennemente acceso), magari sul vostro sistema vanno di più.
Non garantisco nulla (tranne un ottimo funzionamento) circa overclock per evitare menate.

Resto in coda per entrambe, ma me ne serve solo uno.

Nemesis2
16-10-2004, 17:10
Coda twinmos sicure.... chiudiamo?

mos
16-10-2004, 17:33
in coda per 1

kingvisc
16-10-2004, 17:42
le elixir di solito a cas2 a 200mhz non ci vanno nemmeno a piangere. però per un uso normale sono valide.

riusciresti a darmi le sigle di tutti e 2 i banchi? thanks

Slamtilt
16-10-2004, 20:45
Originariamente inviato da Nemesis2
Coda twinmos sicure.... chiudiamo?

Guarda che in questo forum non funziona così.

La coda è:

1) kingvisc
2) Slamtilt (cioè io)

storgio
17-10-2004, 02:27
Le sigle a domani, promesso!
Ciaoz

Nemesis2
17-10-2004, 08:38
Lo so come funziona... ma la vostra coda sembrava indecisa... mentre io manderei i soldi sin da ora!

Slamtilt
17-10-2004, 12:41
Originariamente inviato da Nemesis2
Lo so come funziona... ma la vostra coda sembrava indecisa... mentre io manderei i soldi sin da ora!

Anche io manderei i soldi subito, ho già saputo quello che volevo. Stiamo aspettando il venditore.

storgio
17-10-2004, 13:04
Ed ecco i codici della Twinmos: TMD7608F8E50D

La elixir Lunedì, è in ufficio.

storgio
17-10-2004, 13:05
Il primo per me è Slamtilt poichè vorrebbe il blocco.

Slamtilt
17-10-2004, 13:13
Il primo per me è Slamtilt poichè vorrebbe il blocco.

Forse hai capito male. Resto in coda per entrambe, ma me ne serve solo UNO.
Se kingvisc ti prende il modulo twinmos, mi prendo le elixir, sennò preferirei il primo.

guvodepa
17-10-2004, 22:29
in coda per uno dei due moduli
è una cosa urgente
fammi sapere
ciao

kingvisc
18-10-2004, 01:15
thanks per la sigla, i chip sono marchiati mtec o twinmos (non intendo l'etichetta bianca, proprio i chip)

come spediresti?

storgio
18-10-2004, 09:29
La faccenda cambia: i moduli saranno 2 twinmos identici anzichè un twinmos ed un elixir.
Chi conferma allora?

Dylan il drago
18-10-2004, 09:56
in coda per entrambi

storgio
18-10-2004, 10:18
Originariamente inviato da Dylan il drago
in coda per entrambi

Sei il primo perchè interessato al blocco.
Se confermi (e paghi :D ) possiam anche chiudere.
Ciaoz

Dylan il drago
18-10-2004, 10:19
non voglio saltare nessuno nella coda pero' eh.... io ora esco e torno di pomeriggio... se e tutto ok ti pago :D postepay vero? hanno entrambe garanzia vero?

cmq per non dare dubbi... io confermo e sono pronto a pagare...

Clayman
18-10-2004, 10:21
twinmos
coda

kingvisc
18-10-2004, 12:45
se son tutte e 2 twinmos mi metto in coda per il blocco! hanno garanzia?

Slamtilt
18-10-2004, 13:57
La faccenda cambia: i moduli saranno 2 twinmos identici anzichè un twinmos ed un elixir.
Chi conferma allora?

Ma allora quando intendevi che il modulo elixir NON andava a cas2 sul tuo pc, cosa intendevi?

Cmq, ora cambia tutto. Non è una dofferenza da poco tra le twinmos e le elixir. A questo punto anche a me interessa il blocco.
120€ spese incluse di tutte e due quindi, giusto?

Mi permetto di ricapitolare la coda PER IL BLOCCO per correttezza:
1) kingvisc
2) Slamtilt (io)
3) Dylan il drago
4) Clayman

Mentre Nemesis2, mos e guvodepa dovrebbero rispecificare per cosa sono in coda.

Dylan il drago
18-10-2004, 14:06
non per puntualizzare ma per il blocco la coda NON e' cosi.... io avrei preso il blocco in ogni caso... quindi in teoria sono io il primo della coda... voi volevate un banco solo... poi fate un po come vi pare....chiediamo a un mod piuttosto...;)

lui aveva fatto il post iniziale con una exilir e una twinmos voi vi siete messi in coda per quelli e io per entrambi i moduli... poi ho visto che lui ha messo 2 moduli twinmos ma rimango sempre il primodella coda per il blocco... o almenocredo sia cosi no?

Qnick
18-10-2004, 14:16
passavo di qua per caso, così approfitto per rispondere al vostro dubbio: innanzitutto cito il regolamento

3 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

indi Dylan il drago ha la precedenza nei confronti degli altri, poichè ha manifestato prima di essi il suo interessamento al blocco, indipendentemente dalla marca delle ram.

sia chiaro, nessuno si è comportato male, o con furbizia, poichè l'accettazione del blocco da parte di kingvisc è stata fatta in quanto entrambi i banchi sono twinmos, come specificato dal venditore...ma successivamente al post di Dylan.

P.S.:Se avanzava un banco mi mettevo in coda pure io, che ne stavo cercando uno (per quello ho letto il 3d :D)

Slamtilt
18-10-2004, 14:16
lui aveva fatto il post iniziale con una exilir e una twinmos voi vi siete messi in coda per quelli e io per entrambi i moduli... poi ho visto che lui ha messo 2 moduli twinmos ma rimango sempre il primodella coda per il blocco... o almenocredo sia cosi no?

Non è vero, il tuo post è posteriore a quello in cui il venditore modifica la vendita specificando che sono entrambi i moduli twinmos. Quindi il tuo discorso non fila.

teddyvs
18-10-2004, 14:17
50 consegna a mano ti va bene?? in caso ne prenderei anche 2.. 1di certo, per il prezzo dimmi tu se ti va bene
ciao

kingvisc
18-10-2004, 14:23
io non voglio fare questioni, solo una spiegazione: io mi son messo in coda solo per 1 banco (twinmos) e non per 2 perchè l'elixir non mi servirebbe al 90%. se avessi saputo subito che si trattava di 2 banchi twinmos mi sarei messo in coda per il blocco senza pensarci su 2 volte!

ora lascio la palla al venditore, se sono il primo bene, altrimenti aspetterò il mio turno, se arriverà

storgio
18-10-2004, 14:25
non saprei che dire...Direi che Dylan è stato il primo ad interessarsi per il "nuovo" blocco ma non saprei come comportarmi.
Io direi di rispettare la coda iniziale, che dite?
In sostanza:

1) kingvisc
2) Slamtilt (io)
3) Dylan il drago
4) Clayman

Qnick
18-10-2004, 14:42
Originariamente inviato da kingvisc
io non voglio fare questioni, solo una spiegazione: io mi son messo in coda solo per 1 banco (twinmos) e non per 2 perchè l'elixir non mi servirebbe al 90%. se avessi saputo subito che si trattava di 2 banchi twinmos mi sarei messo in coda per il blocco senza pensarci su 2 volte!

ora lascio la palla al venditore, se sono il primo bene, altrimenti aspetterò il mio turno, se arriverà

Ho capito perfettamente la situazione, ed infatti ho inteso che non c'era malizia nel tuo nuovo intervento: in effetti è stato fatto in quanto era stata modificata l'offerta.

Rimane il fatto che Dylan è stato il primo a manifestare l'interessamento per il blocco, non sappiamo se perchè entrambe twinmos oppure no.

Al di là di questo, bisogna cercare sempre il buon senso nelle trattative, anche in questi casi che spingono al limite l'interpretazione del regolamento.

Pertanto aspettate che rietri Dylan e possa dire la sua, magari si trova un accordo con kinvisc: male che vada, potete prendere un banco a testa :)

Tutto sta anche nella vostra disponibilità nel venirvi incontro ;)

Saluti

Slamtilt
18-10-2004, 14:54
Originariamente inviato da Qnick
indi Dylan il drago ha la precedenza nei confronti degli altri, poichè ha manifestato prima di essi il suo interessamento al blocco, indipendentemente dalla marca delle ram.

Proprio per niente. Prendere una marca o l'altra, soprattutto se si parla di ram, NON E' LA STESSA COSA!
L'offerta del venditore è cambiata di netto.
Cmq il venditore ha capito che io e kingvisc abbiamo ragione.

Wigo
18-10-2004, 14:58
coda per un blocco

Slamtilt
18-10-2004, 14:58
Originariamente inviato da Qnick
Ho capito perfettamente la situazione, ed infatti ho inteso che non c'era malizia nel tuo nuovo intervento: in effetti è stato fatto in quanto era stata modificata l'offerta.

Rimane il fatto che Dylan è stato il primo a manifestare l'interessamento per il blocco, non sappiamo se perchè entrambe twinmos oppure no.

Al di là di questo, bisogna cercare sempre il buon senso nelle trattative, anche in questi casi che spingono al limite l'interpretazione del regolamento.
Saluti

Non posso entrare nella testa di Dylan per capire se gli andava bene anche l'accoppiata twinmos-elixir o se ha postato solo dopo che l'offerta è cambiata, quindi posso guardare solo i fatti e i fatti mi danno ragione.... e il buon senso pure. :)

Slamtilt
18-10-2004, 15:00
non saprei che dire...Direi che Dylan è stato il primo ad interessarsi per il "nuovo" blocco ma non saprei come comportarmi.
Io direi di rispettare la coda iniziale, che dite?
In sostanza:

1) kingvisc
2) Slamtilt (io)
3) Dylan il drago
4) Clayman

OK! ;)

Dylan il drago
18-10-2004, 15:01
vorrei puntualizzare che come da messaggio ricevuto da storgio (un mod potrebbe recuperarlo credo) ero rimasto a un banco elixir e uno twinmos non sapevo fossero entrambi twinmos... come potra confermare anche storgio... il messaggio alla fine l ho letto dopo che mi sono messo in coda per la fretta di non essere scavalcato...

Qnick
18-10-2004, 15:03
Originariamente inviato da Slamtilt
Proprio per niente. Prendere una marca o l'altra, soprattutto se si parla di ram, NON E' LA STESSA COSA!
L'offerta del venditore è cambiata di netto.
Cmq il venditore ha capito che io e kingvisc abbiamo ragione.

Sul fatto delle marche della ram siamo d'accordo, ma Dylan non ha espresso SE interessato al blocco proprio perchè ENTRAMBE TWINMOS, o meno.

Credo si debba sentire prima il suo parere...con un po' di buon senso la faccenda può essere risolta pacificamente come ho già detto :)

Sta a voi ora ;)

Dylan il drago
18-10-2004, 15:03
Non posso entrare nella testa di Dylan per capire se gli andava bene anche l'accoppiata twinmos-elixir o se ha postato solo dopo che l'offerta è cambiata, quindi posso guardare solo i fatti e i fatti mi danno ragione.... e il buon senso pure. :)
io volevo twinmos e elixir... non avevo letto ancora il messaggio dove diceva che aveva cambato i msg... il pvt mandato a storgio puo confermare... io non mi tiro indietro perche ne ho bisogno e accetto un no solo dal mod in questo momento e da come vedo la situazione il mod ha dato ragione a me...o sbaglio?

ps se volete vi dico cosa ho scritto al primo pvt dopo aver postato... non avevo letto che fossero due twinmos ma poi dopo una rilettura mi accorsi dell'ultimo cambiamento e in pvt ho chiesto: ma sono due twinmos? sottointende questa domanda che ancora non avevo capito quali ram vendeva... ma a me non importava dato che le avrei prese entrambe cmq....:)

Slamtilt
18-10-2004, 15:13
io volevo twinmos e elixir... non avevo letto ancora il messaggio dove diceva che aveva cambato i msg... il pvt mandato a storgio puo confermare... io non mi tiro indietro perche ne ho bisogno e accetto un no solo dal mod in questo momento e da come vedo la situazione il mod ha dato ragione a me...o sbaglio?

Il PVT sarebbe l'unica prova che potrebbe far si che tu finisca primo in coda.
Se questo PVT esiste o il venditore se ne ricorda, puoi comprare anche subito.
Il discorso che faceva il mod non vale in questo caso.

Dylan il drago
18-10-2004, 15:15
Il PVT sarebbe l'unica prova che potrebbe far si che tu finisca primo in coda.
Se questo PVT esiste o il venditore se ne ricorda, puoi comprare anche subito.
Il discorso che faceva il mod non vale in questo caso.
beh oddio voi vi siete messi in coda per un banco cmq... lui ha cambiato il post e in teoria ha sbagliato lui ma non poteva fare altrimenti...(se non aveva piu le elixir non poteva fare altrimenti...) il mio messaggio era di chiarimento perche' io ho letto il post iniziale e subito ho risposto, solo successivamente ho vsito che erano due twinmos e ho chiesto conferma a storgio..

Dylan il drago
18-10-2004, 17:25
facciamo cosi... decideranno i mod.. io dal canto mio ho bisogno delle ram e sono sicuro di essere dalla parte della ragione quindi sono pronto a concludere...

aspetto notizie...

guvodepa
18-10-2004, 18:02
visto che vi state scannando per due ram mi tolgo di mezzo!!!!

ciao e buona vendita

storgio
18-10-2004, 18:11
Devo essere sincero: Dylan ho dimostrato di essere interessato anche prima che dicessi che i moduli sarebbero stati entrambi Twinmos precisando che della marca non gli fregava nulla poichè non deve far overclock.
Lo dico con la stessa sincerità con cui affermo che io per primo in coda vedrei Slamtilt.
Che famo?

Dylan il drago
18-10-2004, 18:17
Devo essere sincero: Dylan ho dimostrato di essere interessato anche prima che dicessi che i moduli sarebbero stati entrambi Twinmos precisando che della marca non gli fregava nulla poichè non deve far overclock.
Lo dico con la stessa sincerità con cui affermo che io per primo in coda vedrei Slamtilt.
Che famo?
diamo la parola al mod... decidono loro cosi nessuno si arrabbia ;)

Qnick
18-10-2004, 18:46
Che famo?

Dopo questo intervento di storgio, che ha chiarificato le cose, si è capito che Dylan era il primo interessato incondizionatamente al blocco, al di là delle caratteristiche o della marca della ram, indi la precedenza sta a lui.

Lo dico per l'ultima volta, capisco che chi ha modificato la propria offerta in seguito lo ha fatto in quanto era cambiata l'offerta del venditore, ma se quest'ultimo ha commesso un'inesattezza nella descrizione non possiamo fargliene una colpa.

Dylan il drago
18-10-2004, 19:09
bene allora attendo che storgio mi passi i dati ove fare il bonifico....

Slamtilt
18-10-2004, 19:20
Ok. Mi bastava lo affermasse anche il venditore.
Resto comunque in coda nel caso a Dylan prendesse un colpo.:sperem:

:D Scherzo ovviamente.

teddyvs
18-10-2004, 20:00
ci ho ripensato... 110 euro consegna a mano dimmi tu
ciao

Dylan il drago
18-10-2004, 20:46
Ok. Mi bastava lo affermasse anche il venditore.
Resto comunque in coda nel caso a Dylan prendesse un colpo.:sperem:

:D Scherzo ovviamente.
scusa eh... ma mi tocco :mad:

:sofico:

kingvisc
18-10-2004, 20:47
ho letto gli interventi del mod e di tutti coloro che sono intervenuti, e ho ancora qualche dubbio:

1) io il 16, se avessi avuto subito le info richieste, avrei concluso per il banco di twinmos; non avendo sbagliato niente resto comunque senza ram?

2) in vendita c'era 1 modulo twinmos e 1 elixir, esatto? dal momento in cui il modulo elixir non è più in vendita (che fine ha fatto?), rimaneva in vendita solo 1 modulo twinmos per il quale ero in coda, o sbaglio?

3) Non è consentito, da regolamento, modificare la propria offerta per sopravanzare la coda, ma è consentito cambiare la merce in vendita e cambiare le code?

Detto questo, io il 16 avrei concluso e oggi, credo, avrei già avuto in mano il banco che mi serve. Ora invece mi ritrovo senza ram, e data l'urgenza probabilmente dovrò comprarla nuova, spendendo 30€ in più.. pur non avendo sbagliato nulla :rolleyes:

storgio
18-10-2004, 20:55
Avete tutti ragione ma io avevo sottolineato la possibilità di ritirarmi dalla vendita in qualsiasi momento.
Non ho chiuso ma ho modificato l'offerta in quanto la mia disponibilità era cambiata.
La ram elixir non ce l'ho più (me l'hanno rubata da casa, un amico con le mani lunghe credo, ma lasciamo perdere che è meglio) ed ho recuperato un altro modulo twinmos visto che sembrava interessarvi tanto.
Io credo di essere stato in buona fede e non mi prendo la responsabilità dei problemi sorti NON a causa mia (di certo non ci godo a smenarci 512 mb).
Onestamente credo che Dylan sia stato realmente il primo interessato al blocco, indipendentemente da cosa lo componesse.
Voleva un giga ed io un giga offro...

geniusmiki
19-10-2004, 00:02
in coda anche se la vedo dura
per il blocco naturalmente

kingvisc
19-10-2004, 00:10
tranquillo, non me la prendo ne con te ne con lui :)

in caso dovesse saltare entro domani fammi un fischio, altrimenti sarà per un altra volta, ciauz

Slamtilt
22-10-2004, 19:20
Se ci sono ancora le ram sono qui. Non si è saputo + nulla...

Dylan il drago
22-10-2004, 19:22
ormai le ho prese io... attendo solo che storgio mi comunichi i dettagli per il pagamento....;)

storgio
22-10-2004, 21:30
MA stai scherzando o cosa?
Ti ho mandati 3 mail con i dati, non sono arrivate?

Dylan il drago
22-10-2004, 23:35
ma porca paletta... ti giuro che non ho ricevuto nullaO_O
vado a ricontrollare... ma hai ricevuto i miei pm?
adesso ti contatto pure su icq... li non ci si puo' sbagliare...

ma a che mail 'hai mandati?
non riesco a capire

Dylan il drago
22-10-2004, 23:39
ma porca paletta... ti giuro che non ho ricevuto nullaO_O
vado a ricontrollare... ma hai ricevuto i miei pm?
adesso ti contatto pure su icq... li non ci si puo' sbagliare...

ma a che mail 'hai mandati?
non riesco a capire
ok controllato ora... si vede che libero ha avuto problemi.. mi sono arrivate in un colpo 50 mail O_O
tutto ok allora... ;) scusami ancora ma cominciavo a preoccuparmi... non vorrei passare per uno che frega ma ti giuro che fino a due ore fa non avevo tue mail....:(

storgio
25-10-2004, 11:28
X SLAMTILT

Causa problemi con l'utente Dylan direi che rimetto in vendita le ram e tu sei il primo.
Dopo aver detto di aver problemi con la mai, non aver fatto il bonifico, non aver risposto ne a messaggi ne a mail o pvt mi son davvero rotto!
Per fortuna mia sorella non aveva spedito e ho ancora le ram a casa...Dopo aver sentito di tutti i "problemi" di pagamento ho ben pensato di aspettare a spedire, meno male!

Ti scrivo in PVT

danmar
25-10-2004, 11:42
Se le rimetti in vendita mi accodo per il blocco di due ram.
Sono 2 banchi identici vero?
Scusami se magari lo hai già scritto ma che chip hanno?
Il prezzo per il blocco sarebbe?

storgio
25-10-2004, 12:17
Le ram toccano a Slamtilt se le vuole...Il prezzo è di 120 euro.

danmar
25-10-2004, 12:20
Ok ma fare delle domande non vuol dire rubare il posto a nessuno (anche perchè poi non potrei confermartele ora) ma se fossi così gentile da rispondere alle mie domande te ne sarei grato.

storgio
25-10-2004, 12:27
Hai ragione, scusa:
Chip: TMD7608F8E50D (indicato nella prima pagina)
Moduli: identici (ci son due pagine di discussione in merito)
Prezzo: 120 (come indicato più volte)

Le tue domande erano legittime ma le risposte erano già date ;-)

danmar
25-10-2004, 12:29
:D
Ok grazie!
Io comunque mi metto buono buono in coda: dovesse arrivare il mio turno avvisami.
Ciao! :D

Dylan il drago
25-10-2004, 13:11
ma se io ho bonificato oggi cosa rimetti in vendita????

non mi sta bene sta cosa... tu avevi detto di aver spedfito venerdi... e io ho ricevuto la mail venerdi sera ma ormai non potevo bonificarti... come tua richiesta non ho fatto il vaglia e ho aspettato oggi per il bonifico....-_-

p.s. guarda che io il sabato e la domenica esco anche non posso stare a seguire tutto...cmq bon il bonifico e' fatto stasera quando torno a casa o al piu domani mattina ti invio i dati del bonifico...

ma te guarda cosa mi tocca leggere

avro' fatto 1000 trattative e questa e' la prima volta che mi capita una cosa simile... manco hai aspettato una risposta...

P.S.S che nessuno si metta in coda perche' io ormai le ram le ho pagate... e sono mie...

storgio
25-10-2004, 14:44
Senti un pò, se non erro tu mi hai chiesto di spedire MARTEDì, io ho affidato il pacco a mia sorella che ha avuto problemi e non ha spedito.
Dopodiche sono inizate le stranezze: mail mai arrivate, PVT scomparsi eccetera.
A questo punto mi son guardato bene dall'inviare il pacco sino a soluzione del problema.
I dati te li ho mandati giovedì...
Oggi è lunedì.
Io non ti conosco, non ti ho mai visto e non vedo perchè dovrei credere a tutte le tue motivazioni: non metto in dubbio che siano vere, ma avresti dovuto pagare MERCOLEDì o sbaglio?
Così ho deciso di fare come tutti: attendere l'accredito.
Poi sei sparito di nuovo.
A me 120 euro servono, devo pagarci altre cose e non posso aspettare
una settimana quando c'era gente in coda disposta a chiudere davvero subito.
La vendita è di nuovo chiusa ma io aspetto l'accredito prima di mandare.
Vuoi una foto del pacco? E' pronto da 5 giorni.

Dylan il drago
25-10-2004, 14:47
senti non ho neanche voglia di ribattere... ti dico solo quello che so... a me l'email e' arrivata venerdi'sera... ti ho detto che ti avrei fatto l'indomani un vaglia ma tu hai detto categoricamente no e di farti il bonifico lunedi', al che non vedevo motivo per rispondere e ho aspettato oggi per farti il bonifico.... vuoi attendere l'accredito? ok sta bene... ma ti prego di non accusarmi di cose che non ho fatto...non ti volevo ne fregare ne nulla... per 4 giorni ti ho mandato mille pvt con la richiesta dei dati per farti il bonifico... e quando mi sono arrivati? tu dici giovedi' e io venerdi' ma io te li avevo chiesti molto prima...

amen ci sara' stato un problema con la posta ... chiudiamo qui la faccenda... avvertimmi quando ti arriveranno i soldi e quando spedirai... mandami il codice per controllare il pacco...

storgio
25-10-2004, 14:51
Dylan non prendertela ma io so di aver mandato i dati.
Con la miriade di imbroglioni che ci sono in giro è difficile credere a questo concatenamento di eventi (peraltro possibilissimi, per carità!)
Mettiamoci una pietra sopra, io avrò i miei soldi e tu la tua ram, la prossima volta andrà meglio ;-)
Ciao

Dylan il drago
25-10-2004, 14:52
Dylan non prendertela ma io so di aver mandato i dati.
Con la miriade di imbroglioni che ci sono in giro è difficile credere a questo concatenamento di eventi (peraltro possibilissimi, per carità!)
Mettiamoci una pietra sopra, io avrò i miei soldi e tu la tua ram, la prossima volta andrà meglio ;-)
Ciao
ne sono certo ;)

se riesco domani ti mando lo scan....

Slamtilt
25-10-2004, 15:26
Mi dispiace che succedano queste cose.
Bè, se sto bonifico non arriva la coda rimane.
Spero per voi due che arrivi comunque.

Dylan il drago
25-10-2004, 18:24
Mi dispiace che succedano queste cose.
Bè, se sto bonifico non arriva la coda rimane.
Spero per voi due che arrivi comunque.
tranquillo che arriva;) ho fatto mille trattative e nessuno si e' mai lamentato...

yuxp86
25-10-2004, 22:44
in coda ma credo che sia tardi ormai:cry: