View Full Version : Fare l'account Alice:come?
Dark Schneider
16-10-2004, 12:27
Ragà da qlc settimana ho ri-attivato una nuova linea Adsl Alice...ceduta quella che avevo prima..e rifatta insomma un altra nella casa nuova. Adesso c'è il problema che mi son collegato con aliceadsl aliceadsl: cioè la solita login e pass. Solo adesso voglio farmi un account mio..una volta c'era un modo per farlo ricordo: un link che ti portava a registrarti. Ma adesso boh...ma come devo fare?:confused:
Tra l'altro son 2 settimane che sto navigando con il mio account che ho in un altra città(dove ho un altra linea adsl alice).
Thanks
Puoi farlo da qui http://81.74.238.7
oppure da www.rossoalice.it , in alto c'è il link posta clicchi e ti chiede la registrazione...
ciao
Dark Schneider
16-10-2004, 12:52
Rossoalice ci avevo già provato..proprio non ci si riesce.
L'altro ho provato adesso, però appena ci clicco mi dice
"Utente gia registrato: Se hai appena effettuato la registrazione, ti ricordiamo che non basta chiudere e riaprire il tuo browser (Internet Explorer), ma devi chiudere la tua connessione Alice ADSL":confused:
Purtroppo devi chiamare il 187 e far presente il problema...
Può essere che non abbiano ancora resettato la linea dall'utente precedente, oppure era stata assegnata per errore ad un'altro utente che ha fatto la registrazione al tuo posto...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.