View Full Version : Post scontri TV: chi vince l'elezione americana?!
Matrixbob
16-10-2004, 13:12
... io direi che le carte si sono nuovamente mescolate.
Mentre il Sig. Bush ravana per cercare macchie sul Sig. Kerry, in modo da produrre filmini propagandistici di bassa lega, e fa figuracce da mongolino con la sua gobbetta "sospetta" il Sig. Kerry non fa altro che rimanre coi piedi per terra senza fare dei terroristi binladiani ed Iraq un solo fascio.
Meno menzogne al popolo americano, è già quancosa :) .
Se è una grande democrazia, daranno un bel calcione nel posteriore dell'attuale presidente.
Vedremo ... :rolleyes:
Jamal Crawford
16-10-2004, 13:17
[QUOTE]Originariamente inviato da Matrixbob
w bush
spero che vinca kerry, anche se ho come la senzazione che vinca bush, purtroppo..
Harvester
16-10-2004, 13:27
Originariamente inviato da Matrixbob
Mentre il Sig. Bush ravana per cercare macchie sul Sig. Kerry, in modo da produrre filmini propagandistici di bassa lega, e fa figuracce da mongolino con la sua gobbetta "sospetta" il Sig. Kerry non fa altro che rimanre coi piedi per terra senza fare dei terroristi binladiani ed Iraq un solo fascio.
Se è una grande democrazia, daranno un bel calcione nel posteriore dell'attuale presidente.
un post equilibrato, non c'e' che dire ;)
Originariamente inviato da Harvester
ehehehe concordo.....dato il post iniziale potevi pure lasciare solo come scelta del sondaggio kerry... :asd:
cmq il mio voto l'ho dato ;)
chiaramente a bush....
tatrat4d
16-10-2004, 13:36
Io continuo a credere Bush, anche se la gara si è fatta più serrata.
La tendenza degli innumerevoli sondaggi negli ultimi 2 giorni sembra che sia rimbalzata lentamente nella direzione del Presidente. Quantomeno "la ruzzola" di Kerry si è arrestata.
E' poi curioso che una democrazia sia da ritenere grande a seconda di chi elegga. Secondo me è grande perchè funziona da 200 anni a dispetto di che viene di volta in volta eletto.
Matrixbob
16-10-2004, 14:31
Originariamente inviato da Harvester
1] è vero del filmato in preparazione.
2] se non è un mongolino uno che porta quella roba, perchè non lo metti anche tu?
3] iraq != alquaida
Ho riportato solamente gli ultimi sviluppi riferendomi agli scontri TV, nient'altro.
jumpermax
16-10-2004, 14:50
coi piedi per terra certo... e che fa colpi bassi come questo
KERRY: We're all God's children, Bob, and I think if you were to talk to Dick Cheney's daughter -- who is a lesbian -- she would tell you that she's being who she was; she's being who she was born as. I think if you talk to anybody, it's not a choice.
che signore vero? Tirare in ballo l'orientamento sessuale della figlia del vicepresidente... un vero galantuomo coi piedi per terra.
Matrixbob
16-10-2004, 15:03
Originariamente inviato da jumpermax che signore vero? Tirare in ballo l'orientamento sessuale della figlia del vicepresidente... un vero galantuomo coi piedi per terra.
Ma LOL, anche in ITA abbiamo problemi coi così detti "culattoni"! :)
..:::M:::..
16-10-2004, 15:06
W BUSH
Matrixbob
16-10-2004, 15:11
Originariamente inviato da ..:::M:::..
W BUSH
Questi "W Bush" senza spiegazioni, li interpreto come una ignorantata d'uscita. :)
jumpermax
16-10-2004, 15:42
Ma LOL, anche in ITA abbiamo problemi coi così detti "culattoni"! :)
è un po' diverso tirare in ballo persone con nomi e cognomi.
Matrixbob
16-10-2004, 15:45
Originariamente inviato da jumpermax
è un po' diverso tirare in ballo persone con nomi e cognomi.
Allora muoverà causa, non c'è niente da vergognarsi nel qual caso avesse quella sessualità.
jumpermax
16-10-2004, 16:10
Allora muoverà causa, non c'è niente da vergognarsi nel qual caso avesse quella sessualità.
Che sia lesbica è cosa nota, che venga tirato fuori a pochi giorni dal voto lo trovo squallido.
Matrixbob
16-10-2004, 16:21
:nonsifa: :stordita:
jumpermax
16-10-2004, 16:28
:nonsifa: :stordita:
va be ok è un raro esempio di politica fatta sui programmi...
Matrixbob
16-10-2004, 16:35
Originariamente inviato da tatrat4d E' poi curioso che una democrazia sia da ritenere grande a seconda di chi elegga.
Chi viene eletto decide la folologia da seguire. Quindi il paese può cambiare filologia da un momento all'altro.
Il mettersi sempre in gioco, non è cosa da poco.
Di sicuro sarà un testa a testa...alll'ultimo Grande Elettore...personalmente spero sia riconfermato Bush: lo vedo meglio come leader di Kerry..che secondo me ha un pò troppo il dito screpolato a forza di inumidirlo per vedere da che parte tira il vento...
Byezz
:sofico:
majin mixxi
16-10-2004, 18:08
Originariamente inviato da zuper
:
cmq il mio voto l'ho dato ;)
chiaramente a bush....
per dirla alla Moretti....facciamoci del male
:D
majin mixxi
16-10-2004, 18:09
Originariamente inviato da Ser21
bush
majin mixxi
16-10-2004, 18:10
anche io voto Bush :O
Jamal Crawford
16-10-2004, 18:37
W BUSH parte seconda :D
w il guerrafondaio :eek:
majin mixxi
16-10-2004, 18:54
W Bush imperatore
W Bush comandantesupremointoccabile
W Bush Dio (senza offesa spero per Dio)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.