PDA

View Full Version : A proposito di GPRS e Hardware pc

Esprit Libre
16-10-2004, 13:01
Salve Ragazzi..intanto volevo salutare tutto il FORUM dato che sono una nuova iscritta..
Fatto questo volevo esporvi un mio problema anche se non so se ho azzeccato bene la SEZIONE in cui farla...spero di si sinceramente..

Allora io possiedo un Cellulare GPRS (Samsung E700) che utilizzavo per connettermi ad internet collegandolo al mio portatile tramite IRDA..e non mi ha dato mai problemi!!!!!!!!!
Un mesetto fa purtroppo ho dovuto mandarlo in assistenza x problemi ad display(cosa comune dei SAmsung a quanto pare!) e me l'hanno ritornato 2 giorni fa con il problema risolto e la versione del software aggiornata..sono passata infatti dalla versione

S/W VERSION
PE700.05
E70AIWJ2

a quella

S/W VERSION
PE700.05
E70AIWL1

ieri tra l'altro ho anche attivato al costo di 20euro la tariffa che mi interessava x ricontinuare a connettermi con il cell tramite l'operatore a cui mi appoggio (TIM) e provando a connettermi una volta attivata, il pc apre la porta ma nel momento in cui sta x comporre il numero mi da il seguente errore:
ERRORE 777: PERIFERICA MODEM REMOTO NON FUNZIONANTE o NON INSTALLATA CORRETTAMENTE

io ho controllato tutti i parametri GPRS sia dal sito della TIm, che con gli operatori che con una mia amica che lavoro in un centro tim e sono tutti giusti (parlo di APN, HOMEPAGE, GATEWAY ecc ecc) per cui l'unica cosa che mi viene in mente è che nel fare l'aggiornamento software hanno sballato qualcosa...potrebbe essere????? Che posso fare x avere una risp a questo problema dato che nessuno mi sa chiarire la cosa?????

Ho pensato anche che potrebbe essere il pc (utilizzo WIN XP) dato che da qualche settimana ho installato il SERVICE PACK 2..ma nn so...

Voi cosa mi dite?
Vi prego rispondetemi..

Valeria
:muro: :( :muro: :( :muro:

kizze
18-10-2004, 01:14
salve.
prova a ristallare i driver del modem del telefono..
oppure scarica gli ultimi driver...:D