PDA

View Full Version : Encoding...no grazie..crisi

Dascyllus
16-10-2004, 12:00
Ragazzi sono in crisi, mi hanno dato alcuni programmi per fare divx non so se posso fare il nome (Simple divx e Xmpeg ) il fatto è che arrivati a circa il 60% mi da un errore dicendomi " la memoria non poteva essere read ecc.. ecc.." in altri programmi mi si blocca e basta ...be ma dico io al 60%?.
Ho provato altri encoding(di questi semplici che fanno tutto loro essendo nullo in materia) ma tutti mi danno qualche sorta di errore.
Il mio amico mi dice che è colpa del AMD64 bit che essendo diverso fa si che alcuni programmini non funzionino a dovere....cacchio, devo salvere dei dvd di registrazioni varie mie private e ho bisogno di farli diventare divx e come posso fare sono rovinato.
Ma può essere davvero il processore....mi sale la triste convinzione di si visto che non è solo un programma che lo fa ma più di uno.ù
Aveta altri programmini da farmi provare come consiglio o un consiglio proprio per il mio problema.ù

Windows XP SP1, Office HE, AMD64 3200, 2HD 120, 3 banchi di ram da 512 Geforce 6800Gt.

Grazie e saluti

HoF.Ben Kenobi
16-10-2004, 12:49
Hai provato con VdubMod?
Magari prova a forzaro e/o disattivare le varie CPU features. :)

Dido_71
17-10-2004, 09:36
la memoria non poteva essere read ecc.. ecc..

Uhm,questo e' un errore tipico della RAM,non e' che magari hai tirato un po' troppo i timings?
Magari prova ad overvoltare un po' le RAM oppure a rilassare i timings.
Ciao.

Dascyllus
18-10-2004, 10:49
Grazie delle risposte proverò un po di cose.

Saluti

marKolino
18-10-2004, 10:57
prova Dr.DivX