View Full Version : itrip per ipod
Ho sentito pareri contrastanti sul funzionamento di questo "plug" per i-pod.
Qualcuno saprebbe effettivamente dirmi se funziona o meno?
Avevo letto da qualche parte che si possono scaricare le librerie di frequenze italiane per farlo funzionare meglio.
Opinioni in merito?
Originariamente inviato da Vinnie
Qualcuno saprebbe effettivamente dirmi se funziona o meno?
Funziona (l'ha il mio vicino e ho avuto modo di provarlo diverse volte).... solo che soffre dell'eccessivo affollamento delle stazioni radio. Basta trovare una frequenza un pò più libera e posizionare l'iPod-iTrippato il più vicino possibile alla autoradio e funziona perfettamente con qualità pari ad un'ottima stazione radio.
Eventualemente puoi provare a svitare/staccare l'antenna dell'auto in modo da ridurre praticamente a zero eventuali interferenze.
Originariamente inviato da Cacicia
Funziona (l'ha il mio vicino e ho avuto modo di provarlo diverse volte).... solo che soffre dell'eccessivo affollamento delle stazioni radio. Basta trovare una frequenza un pò più libera e posizionare l'iPod-iTrippato il più vicino possibile alla autoradio e funziona perfettamente con qualità pari ad un'ottima stazione radio.
Eventualemente puoi provare a svitare/staccare l'antenna dell'auto in modo da ridurre praticamente a zero eventuali interferenze.
dove lo usa il tuo amico? io credo che in città molto grandi come Roma e Milano sia un pò difficile usarlo...poi bho..chiedete a toshiman...lui lo avuto e tentato di usarlo a roma...
Originariamente inviato da lautizi
dove lo usa il tuo amico? io credo che in città molto grandi come Roma e Milano sia un pò difficile usarlo...poi bho..chiedete a toshiman...lui lo avuto e tentato di usarlo a roma...
L'ho potuto testare a Catania (e provincia), a Messina,a Noto (Siracusa), sulla maggior parte delle autostrade siciliane e molto a Palermo centro e periferia.
Ovviamnete al crescere dell'inquinamento elettromagnetico di onde radio le cose si fanno semrpe più complicate. Non ho idea di come possa funzionare a Roma/Milano :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.