View Full Version : [LE]kit 5.1 Affare
un kit 5.1 logitech z-680, mai usato ottime condizioni completo di garanzia, 180 euro s.s incluse, prezzo intrattabile.
info
http://www.logitech.com/index.cfm/products/features/soundtopics/IT/IT,CRID=477
Pagamento con ricarica pay.
Tempo di arrivo impianto massimo entro 1 settimana.
Si accetta pagamento posticipato.
Belle casse!
Potrebbero interessarmi, ma non so se ci arrivo... puoi limare qualcosa?
Hai per caso qualche cavo aggiuntivo, tipo quello ottico digitale (sul sito della logitech dicono che non è compreso)?
Ti interessa scambiare con qualcosa (nel caso guarda in firma o chiedi se hai esigenze particolari, visto che in casa ho molta roba non ancora in vendita su questo mercatino!)?
ciao nero, il cavo ottico non e' compreso con le casse quindi quello dovresti comprarlo tu :) , riguardo al prezzo non posso abbassare, ho limato parecchio ;) rispetto alle 400 euro che mi e' venuto a costare...cmq non mi interessano gli scambi, pensaci e fammi sapere.
Molto interessatissimo :D
Mi metto in codissima
Mi dai qualche info in più ??
1 - xchè le vendi ?
2 - In garanzia presso chi e fino a quando ?
3 - Sono complete di imballo e tutto il resto ??
P.S.
Ahhhh ... ho visto il pagamento posticipato, perfetto !!! Se Nero passa la mano me le puoi spedire lunedì :D :D
Originariamente inviato da wercoil
Molto interessatissimo :D
Mi metto in codissima
Mi dai qualche info in più ??
1 - xchè le vendi ?
2 - In garanzia presso chi e fino a quando ?
3 - Sono complete di imballo e tutto il resto ??
Ciao ;)
1 - lo vendo perche' ho qualcosa di piu' potente :cool:
2 - garanzia logitech 2 anni, direttamente dal loro sito puoi contattarli per la garanzia
3 - complete di imballo e tutto il resto :D
Ho editato il mio primo post ..... se Nero passa la mano sono qua !!
perfetto cmq possiamo anche concludere visto che ho 2 impianti, valgono tutte le cose che ho detto prima per ambi 2.
Io ci sto sempre pensando... se riesco a vendere il mio kit a liquido probabilemente te le prendo!
Ero orientato su qualcosa tipo le creative gd580, ma queste mi sembrano decisamente meglio, almeno ai livelli delle megaworks!
Originariamente inviato da Nero81
Io ci sto sempre pensando... se riesco a vendere il mio kit a liquido probabilemente te le prendo!
Ero orientato su qualcosa tipo le creative gd580, ma queste mi sembrano decisamente meglio, almeno ai livelli delle megaworks!
Posso testimoniare che e' un impianto con le p@lle :D
Molto molto potente :cool:
interessato, in coda, ora sono in uni, ti faccio sapere stasera ;)
ciao
edit: ho guardato le specifiche... troppo potenti :D l'inverter con cui devo alimentarle non ce la fa :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.