PDA

View Full Version : Lsass è stato terminato... :(

edoardopost
16-10-2004, 10:53
Si, lo so', ho guardato la ricerca... e lsass è vecchio come il cucco: gia l'ho preso e rimosso un annetto fa... ;)
Ma il problema è che su un sistema nuovo (xp sp1) che ho installato, nemmeno ho fatto in tempo a connettermi che me lo sono preso... I sintomi mi sembrano proprio quelli: il sistema rallenta, e dopo qualche minuto di navigazione inizia il countdown di 60 secondi e BOOM, il sistema si riavvia...

Siccome non riuscivo a rimuoverlo, ho reinstallato tutto... ma appena connesso BOOOM ! 'naltra volta... :rolleyes: Nemmeno ho fatto in tempo ad aggiornare l'antivirus... Ma davvero la rete per chi non è protetto è diventata 'sto bordello ? :confused:

Il fatto è che i tool della Symantec dopo lo scan non mi individuano il sasser... dicono che il sistema è pulito... Ho messo lo stesso la patch, ma niente da fare... 60 secondi di countdown e riavvia... :cry: MO' lo sfondo...

Avete qualche idea, cari amici di tante battaglie combattute insieme ?

Franied
16-10-2004, 12:51
allora, per terminare la chiusura del sistema basta questo comando da dos:

shutdown -a

cmq un buon firewall non fa mai male;) :p
riavvia in mod provvisoria e pulisci tutto con l'av! (NON norton) :)

edoardopost
16-10-2004, 13:03
Originariamente inviato da Franied
allora, per terminare la chiusura del sistema basta questo comando da dos:

shutdown -a

cmq un buon firewall non fa mai male;) :p
riavvia in mod provvisoria e pulisci tutto con l'av! (NON norton) :)

Appena risolvo 'sta cosa ce ne metto 10 di firewall ! Poi incarto il pc col cellophane, stacco i cavi del telefono e lo chiudo in una stanza antisettica con una scatola di preservati in acciaio inox... :cool:

Come faccio ad andare in dos su xp ??? Perchè dici non Norton ? (è per il fatto che non riesce a rimuoverlo ? :rolleyes: )

Grazie mille... :)

edoardopost
16-10-2004, 14:54
Hmmm, ho trovato... start---esegui---cmd... Speriamo funzioni... :)

Franied
16-10-2004, 15:25
quel comando è una soluzione temporanea..almeno x evitare che win si riavvii....come av ti sconsiglio norton perchè è pesante e stupido...prova nod32 o kaspersky;)

edoardopost
16-10-2004, 15:32
Originariamente inviato da Franied
quel comando è una soluzione temporanea..almeno x evitare che win si riavvii....come av ti sconsiglio norton perchè è pesante e stupido...prova nod32 o kaspersky;)

Grazie grazie... :) Beh, è una soluzione temporanea, ma è l'unica che mi permetterà di avere un po' di tempo per sistemare le cose con quel pc... :p 60 secondi erano pochi per qualsiasi cosa... :muro:
Stasera sistemo e metto un firewall... ;)