View Full Version : p4c800-e bios 1019.003 (beta)
è uscito da qualche giorno, l'ho provato e sembra che risolva alcuni problemi di stabilità in overclock, inoltre toglie quei dieci secondi di attesa (fastidiosi a mio parere) per il boot della macchina; chi l'ha provato?;)
io aspettavo dei volontari....
:D
OverClocK79®
16-10-2004, 18:49
accidenti proprio adesso che ho cambiato sistema :p
provatelo e sappiatemi dire :)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Dragonx21
16-10-2004, 19:34
avessi la mobo lo proverei...
ma questi sfornano beta senza gli ufficiali??
appunto che prima sono beta e poi ufficiali
gutterfox
17-10-2004, 03:40
confermo la riduzione del tempo di boot (era ora:D ), si può rimettere tutto come prima (e il boot torna bello lungo :rolleyes: ) tramite una nuova voce nel bios .
per il resto nn ho notato nulla.
ps: da quando ho questa mobo ho notato che mi si corrompono spesso filez compressi di grosse dimensioni se provo a spostarli da 1 partizione ad un'altra oppure se li copio via lan :confused: , succede solo a me?
io ho la versione 1018 dove trovo la 1019?????????????? dato che sul sito asus non ce :muro:
trovata e funziona era ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
gutterfox
17-10-2004, 13:28
l'ftp tedesco è sempreaggiornato alle ultime versioni (beta e non):
ftp.asuscom.de
MadMax_2000
17-10-2004, 14:09
Originariamente inviato da OverClocK79®
accidenti proprio adesso che ho cambiato sistema :p
provatelo e sappiatemi dire :)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Over, che ti sei preso di bello? :D
ps: da quando ho questa mobo ho notato che mi si corrompono spesso filez compressi di grosse dimensioni se provo a spostarli da 1 partizione ad un'altra oppure se li copio via lan :confused: , succede solo a me?
Su che controller sono collegati ?
Ho trasferito 100 GB ieri via Lan, mentre stavo eseguendo un loop di 3DMark01, mp9 e prime95 in sottofondo....neanche un bit differente......
ho usato solo il SATA del ICH5R, non il promise.
OverClocK79®
17-10-2004, 17:35
Originariamente inviato da MadMax_2000
Over, che ti sei preso di bello? :D
ciao MadMax..... :)
sto provando un A64 3500+@X e A8V dlx wifi (inutile ma ho trovato solo questa) rev2.0 + delle PC4400 XMS
a causa delle troppe unità che ho era l'unica soluzione
i 2 RAPTOR da 74 RAID0+2 IBM120GPX PATA RAID0+ altro 120GXP PATA non ci stavano su altra mobo purtroppo......
BYEZZZZZZZZZZZZZ
OverClocK79®
17-10-2004, 17:37
non è che hai qlk skeda sullo stesso IRQ del controller di rete e RAID che ti può dare prob durante il trasferimento?
personalmente mai avuto problemi
BYEZZZZZZZZZZZZZ
MadMax_2000
17-10-2004, 17:46
ciao MadMax..... :)
sto provando un A64 3500+@X e A8V dlx wifi (inutile ma ho trovato solo questa) rev2.0 + delle PC4400 XMS
a causa delle troppe unità che ho era l'unica soluzione
i 2 RAPTOR da 74 RAID0+2 IBM120GPX PATA RAID0+ altro 120GXP PATA non ci stavano su altra mobo purtroppo......
BYEZZZZZZZZZZZZZ
azz ottima config..
noto che buona parte della gente sta migrando su A64:)
bYeZ
Originariamente inviato da gutterfox
l'ftp tedesco è sempreaggiornato alle ultime versioni (beta e non):
ftp.asuscom.de
verissimo, gli altri due (ftp.asus.com.tw e ftp.asus.com) li potete anche buttare nel cessssss........;)
OverClocK79®
17-10-2004, 18:38
Originariamente inviato da MadMax_2000
azz ottima config..
noto che buona parte della gente sta migrando su A64:)
bYeZ
è si.....
se guardi un po' di test in giro è ottima....
ho montato qlk 754 e la stabilità era già buona.....
il 775 INTEL per ora mi sembra un aborto
o cmq una piattaforma di passaggio al PV 64bit
spese DOPPIE (mobo+DDR2) con skede video PCI-E serie che non si trovano
l'unica cosa che costa uguale è la CPU forse anke meno......
per avere prestazioni IDENTICHE o legg inferiori....
(poi dipende ognuno che ne fa....del PC e poi mi piace provare varie conf non mi fisso mai sulla marca guardo sempre il prodotto di per se..... sono passato da S3-->3dFX--->nVidia-->Ati da INTEL-->AMD-->INTEL--->AMD a seconda delle conf ;) )
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
MadMax_2000
17-10-2004, 20:22
...poi mi piace provare varie conf non mi fisso mai sulla marca guardo sempre il prodotto di per se..... sono passato da S3-->3dFX--->nVidia-->Ati da INTEL-->AMD-->INTEL--->AMD a seconda delle conf ;)
Hai ragione ;)
scegliere il prodotto in base alle caratteristiche e non al marchio di produzione :)
bYeZ
gutterfox
18-10-2004, 04:39
Originariamente inviato da mazzy
Su che controller sono collegati ?
Ho trasferito 100 GB ieri via Lan, mentre stavo eseguendo un loop di 3DMark01, mp9 e prime95 in sottofondo....neanche un bit differente......
ho usato solo il SATA del ICH5R, non il promise.
ho un maxtor SATA da 120 sul promise, un maxtor ATA da 80 sempre sul promise, un plextor px708 sul primo ide, un lettore dvd lg sul secondo.
non ho schede sullo stesso irq del controller promise.
:muro:
Originariamente inviato da gutterfox
ho un maxtor SATA da 120 sul promise, un maxtor ATA da 80 sempre sul promise, un plextor px708 sul primo ide, un lettore dvd lg sul secondo.
non ho schede sullo stesso irq del controller promise.
:muro:
Perche' non usi le porte SATA Intel del ICH5R ???
Le porte built-in del chipset sono sempre le piu' affidabili, per di piu' se sono quelle intel...
comunque potrebbe essere il disco stesso, ho sentito in giro che i Matrox SATA non sono il massimo ne' per compatibilita' con tutti i controller e qualche episodio di corruzione.
Calcola che la Matrox garantisce solo per 1 anno tutti i dischi SATA, Hitachi 3, Seagate 5.... Vorra' dire qualcosa.
Purtroppo sono i piu' economici e quindi sono quelli che piu' fdacilmente si trovano installati o disponibili nei negozi.
ma non dovremmo parlare di bios 1019??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.