PDA

View Full Version : Sidewinder Racing Wheel & XP Pro

V[e]yron
16-10-2004, 10:00
Salve... giocando a Need For Speed hot pursuit 2 mi è tornata una voglia matta di stringere il mio fido Sidewinder Precision racing wheel tra le mani... detto fatto afferro la scala e lo trascino giù dalla sommità della libreria... ora: non trovo il disco dei drivers... ''poco male... esiste sempre il sito microsoft...'' detto cioò.. trovo solo i drivers e il software per win 95-98... per Xp ci sono **speranze** di far funzionare sto benedetto volante? :cry:
grazie in anticipo ;)

drum-machine
21-10-2004, 21:24
semplice......con winxp non hai bisogno dei driver, tutto qui ;) lo riconosce automaticamente e funziona pure...........incredibile :eek: :D :D :D

Atomix
23-10-2004, 21:43
si, ma come si fa poi a programmare i tasti senza driver e software ?

Dindi
24-10-2004, 23:10
semplicemente non si può! Cioè quel programma che era tanto caro anche a me, è totalmente incompatibile con win xp!!!

P?erciò l'unico modo per configurare i pulsanti è farlo direttamente nei giochi, per quello che si può!

Io per es. avevo programmato delle scalate programmate per GP4. Ma con win xp questo non posso più farlo!!

Ho sentito dire però, che la versione 4.0 dovrebbe funzionare! se tu ce l'hai prova ad installarlo! al massimo te lo dice subito se il programma è compatibile o no!