View Full Version : Ho preso un dialer plz help urgente
Ho preso un dialer, il numero che mi compone inizia per 004.
Ora ho rimesso il numero giusto e disinstallato qualche programma che mi si era installato.
Ho l'adsl ma non mi sento molto sicuro lo stesso.
Ogni volta che mi connetto il dialer tenta di cambiarmi il numero ma essendo in uso la connessione questo viene modificato all'accesso successivo.
Non so dove cercare, tra le connessioni non appare e altri programmi non ne ho trovati, non vorrei formattare ora visto che l'ho fatto da poche settimane.
Mi potete aiutare?
con l'adsl i dialer non funzionano
cmq fammi indovinare... usavi internet explorer?
per eliminarlo prova a fare qualche passata con adaware o spybot, e con qualche antivirus (possibilmente non norton)
e magari cambia browser
Originariamente inviato da Leron
cmq fammi indovinare... usavi internet explorer?
:rotfl:
mauriz83
16-10-2004, 11:56
ragà potete dire quello che volete su iexplorer ma io sul mio pc lo trovo molto ma molto ma moolto più leggero di firefox.
Su quello grande uso firefox perchè ho molte più risorse,ma in fin dei conti non ho mai avuto grossi problemi ne con uno ne con l'altro,anzi con firefox alcune pagine internet le vedo sballate....:confused:
Originariamente inviato da mauriz83
ragà potete dire quello che volete su iexplorer ma io sul mio pc lo trovo molto ma molto ma moolto più leggero di firefox.
Su quello grande uso firefox perchè ho molte più risorse,ma in fin dei conti non ho mai avuto grossi problemi ne con uno ne con l'altro,anzi con firefox alcune pagine internet le vedo sballate....:confused:
veramente le pagine internet che vedi sballate in realtà sono sbaGLiate
e è giusto che si vedano sbagliate: prima di fare un sito sarebbe opportuno imparare a farlo, e alcuni webmaster coi criceti in testa che non sanno fare il loro lavoro fanno siti che vanno solo con IE
per la pesantezza: per forza che internet exploder lo senti più leggero: viene caricato (a tua insaputa) insieme con il sistema operativo! peggio di un parassita :p
cmq opera è più leggero, anche se firefox ottimizzato a dovere arriva a occupare meno ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.