PDA

View Full Version : Aiuto!!! Condivisione connessione Internet PC e Palmare

Supermaci
16-10-2004, 08:45
Ciao a tutti, ho un grosso problema.
Da quando ho installato il Service Pack 2 di WinXP non riesco più a condividere la connessione internet ADSL del PC con il Palmare Pocket PC Dell Axim 3i.

La mia situazione è questa:
Prima del SP2, con i driver widdcom installati, riuscivo a connettere il Palmare al PC tramite la funzione accesso alla rete del bluetooth del palmare; se il PC era connesso a Internet, potevo navigare anche con il Palmare.

Adesso, con il SP2 intallato, ho rimosso il software/driver widdcom e uso i driver di WinXP per la chiavetta bluetooth del pc.
Questo però mi ha comportato un po' di problemi:
riesco SOLO ad inviare file al Palmare ma non riesco a inviarli al PC dal Palmare e dal PC non riesco a navigare tra le cartelle del Palmare;
non riesco a condividere la connessione internet del PC e quindi col Palmare non si riesce a navigare.

Non so come fare, penso si debba creare una qualche connessione di rete tra PC e Palmare ma non so fare.
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?

Premetto che il Palmare è di mio padre, e il PC su cui è attiva la connessione a internet non è quello che lui usa per la sincronizzazione.

Aiuto vi prego!!!!

Grazie a tutti in anticipo!!!!!

teod
16-10-2004, 17:10
Prova così:
- Disinstallare i driver Widcomm
- Riavviare il PC
- eliminare tutti i file il cui nome inizia con BTH dalla cartella Windows\Inf (è una cartella nascosta quindi devi renderla visibile)
- Da esegui digitare regedit e andare in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
da questa posizione, cancellare la chiave "bluetooth ecc ecc"
- Installare nuovamente i driver Widcomm
- Riavviare il PC