Redazione di Hardware Upg
16-10-2004, 07:42
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13353.html
Lo store di musica digitale della compagnia di Cupertino ha raggiunto un importante traguardo che va ad aggiungersi agli interessanti risultati finanziari dell'ultimo trimestre
Click sul link per visualizzare la notizia.
Onda Vagabonda
16-10-2004, 08:14
Naturalmente gli artisti presenti su ITunes hanno rilasciato le liberatorie per i diritti (forse per questo non è disponibile in Italia).
Io ho una bellissima villetta in Francia, quando vado in vacanza mi collego e scarico delle canzoni di un intero CD, le duplico le riporto in Italia e magari le regalo anche agli amici...
Che legge infrango? Devo andare alla SIAE ha pagare i diritti(balzello)?
Non ti serve la villa in Francia... basta avere una carta di credito intestata a qualcuno che ha la residenza in uno dei Paesi dove è disponibile iTMS e puoi acquistare liberamente anche dall'Italia ;)
Originariamente inviato da Onda Vagabonda
Naturalmente gli artisti presenti su ITunes hanno rilasciato le liberatorie per i diritti (forse per questo non è disponibile in Italia).
Io ho una bellissima villetta in Francia, quando vado in vacanza mi collego e scarico delle canzoni di un intero CD, le duplico le riporto in Italia e magari le regalo anche agli amici...
Che legge infrango? Devo andare alla SIAE ha pagare i diritti(balzello)?
credo che sia illegale,tu paghi i diritti per te non per amici o amici di amici
DioBrando
16-10-2004, 12:42
ma n erano stati raggiunti i 100 mln di brani nemmeno 3 mesi fà? :wtf:
Non è che si stanno taroccando le cifre no? :D
Ovviamente solo se hai un ipod te le puoi ascoltare in giro..no?
Originariamente inviato da pikkoz
Ovviamente solo se hai un ipod te le puoi ascoltare in giro..no?
Non so sai... in teoria sono file aac... ma pochi lettori li leggono...purtroppo! Bisogna vedere se il lettore è compatibile...io aspetto il micro ipod... ;)
x sand , e capirai la maggioranza del mercato ce l'hanno loro chi non ha ipod o ipod mini non acquista su itunes
se è vera sta cifra stanno avendo una crescita esponenziale.
Originariamente inviato da SAND
Non so sai... in teoria sono file aac... ma pochi lettori li leggono...purtroppo! Bisogna vedere se il lettore è compatibile...io aspetto il micro ipod... ;)
Io invece aspetto un ipod che si possa utilizzare senza itunes e che abbia un autonomia maggiore...ma forse (purtroppo) chiedo la luna...
Originariamente inviato da pikkoz
Io invece aspetto un ipod che si possa utilizzare senza itunes e che abbia un autonomia maggiore...ma forse (purtroppo) chiedo la luna...
esatto ,è come chiedere a microsoft che il suo lettore mp3 non necessiti di windows media player ;)
la 4g ripsetto alla 3g ha una autonomia maggiore quindi qualcosa stanno facendo
Ma la privacy a favore di "Beth Santisteven di Ignacio, Colorado" non esiste ?
DioBrando
17-10-2004, 14:50
Originariamente inviato da Runfox
Ma la privacy a favore di "Beth Santisteven di Ignacio, Colorado" non esiste ?
non sei in grado di dire se abbia o non abbia firmato la liberatoria perchè venissero pubblicati i suoi dati personali ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.