PDA

View Full Version : COLLEGARE NOTEBOOK AL PC DI CASA

DYLAN666
15-10-2004, 23:50
come fare? ho acquistato il cavo cros 10/100 ed il pc di casa ha una scheda madre asus p4p800deluxe

vorrei trasferire dati dal pc al notebook

grazie

andreasperelli
16-10-2004, 09:02
Se vai sulla cartella delle connessioni di rete troverai l'icona del "network setup wizard", eseguila su tutt'e due i PC ed il gioco è fatto!

DYLAN666
16-10-2004, 11:23
quando cerco di accedere dal notebook al pc mi da questo errore:

"impossibile accedere a........... l'utente potrebbe nn disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo delle risorse di rete.per le autorizzazioni di accesso contattare l'amministratore del server"

carlinox
16-10-2004, 14:28
Ma non accedi al note come administrator?

Para Noir
18-10-2004, 10:25
Originariamente inviato da DYLAN666
quando cerco di accedere dal notebook al pc mi da questo errore:

"impossibile accedere a........... l'utente potrebbe nn disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo delle risorse di rete.per le autorizzazioni di accesso contattare l'amministratore del server"

Se hai fatto tutto quello che devi fare, e lo trovi su centinaia di tutorial su internet, può darsi che XP sia andato a farsi friggere. Sembra assurdo ma succede, io avevo una rete funzionante di 4 pc e col tempo, senza mettere software strani e tenendo sempre i sistemi puliti, due dei 4 quattro rifiutano di farsi accedere, ma possono accedere agli altri. Ho provato semplicemente di *tutto*. Fa così, prova a entrare dal pc al notebook, se ancora non funziona io reinstallerei XP. Cmq si vuoi aggiustare le configurazioni potresti partire dando un'occhiata da www.wown.com .
Buona fortuna, ne avrai bisogno...

RoulDuke
18-10-2004, 12:19
In caso non avessi ancora risolto...
dai un'occhio a non richiedere l'autenticazione per accedere alla cartella condivisa