PDA

View Full Version : Alice - Di punto in bianco - Serve un consiglio!

XSCORPIONX
16-10-2004, 00:39
Raga, ciao!
non capisco, fino a un mesetto fa la mi alinea alice fortait fungeva al massimo, tutto ok, scaricare e navigare bene, ora sarà un paio di settimane che non fungeva, ed io "Sarà colpa del mio smanettare, o qualche virus/bug/programmino del cavolo/etcetc"
ok oggi resetto tutto, cambio /formatto/installo, ok collego, e Sorpresa! naviga e scarica a circa 44kbps, ho anche testato su internet e mi da cosi, chiamo il 187 e mi dicono che fanno la segnalazione al tecnico che controllerà in centralina!
Che mi dite?
Grazie!

XSCORPIONX
26-10-2004, 05:21
Grazie cmq ragazzi, dopo moltissimi giorni di 187 ed ore di attesa con disco, varie rotture, ripetere in continuazione le cose, false promesse di segnalazione, segnalazioni inefficaci,

F i n a l m e n t e!

Me la hanno aggiustata!

w187 wtin.it wtelecom walice wFelice(mio ex-vicino di casa)

Ma v a f f a n............................ beeeeeeeeep

ok ragazzi che ne pensate?
ma si può recedere dal contratto in ogni momento?
e fare libero?

Camel
26-10-2004, 12:37
Originariamente inviato da XSCORPIONX
Grazie cmq ragazzi, dopo moltissimi giorni di 187 ed ore di attesa con disco, varie rotture, ripetere in continuazione le cose, false promesse di segnalazione, segnalazioni inefficaci,

F i n a l m e n t e!

Me la hanno aggiustata!

Vedo che alla risoluzione del problema ci sono arrivati in 10 giorni e che tu giustamente te ne lamenti, sappi che dai primi di settembre io con tiscali viaggio alla fantastica velocità di 15-18k e nessuno fino alla data odierna è riuscito a risolvere il problema, malgrado le mie centinaia di segnalazioni !!!! Se avessi segnalato che scaricavo a 44k, mi mandavano a cag.... direttamente!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

XSCORPIONX
27-10-2004, 05:32
azz!

capperi:muro: :muro: :muro:

qui che dici se passiamo a libero?