View Full Version : Norton Av 2004 ed Sp2
hurryowl
15-10-2004, 23:04
Ciao ho installato questo Av su un portatile aggiornato all'Sp2, ma ho qualche problema di compatibilità, a volte il security center lo riconosce e verifica lo stato altre volte mi dice che non è installato l'antivirus. Da cosa può dipendere, come posso risolvere?
Ciao,
hai già aggiornato Live Update?
Prova qui: http://www.symantec.com/techsupp/files/lu/lu.html
hurryowl
16-10-2004, 14:34
Ho provato ad aggiornare live update alla Version 2.5.56.0, ma continua a darmi problemi, il centro sicurezza riconosce norton av, ma dice che è disattivato, quando invece lo stesso norton mi dice che è tutto a posto.. Che può essere?
1-nn dovevi istallare sp2
2-nn dovevi istallare norton
:)
Originariamente inviato da jackal6
1-nn dovevi istallare sp2
2-nn dovevi istallare norton
:)
:asd:
cmq prova a disinstallare completamente il norton (ovviamente nel fratempo non conneterti a internet)... in questo modo il centro di sicurezza nn dovrebbe trovare nessun antivirus poi lo rinstalli.
se io fossi in te passerei o al Kaspersky o NOD32 che, secondo me, sono i migliori antivirus.
come firewall zone alarm lascia perdere al max usa sygate che sembra che sia buono.
che se guardi la discussione del SP2 c'è un programmino che serve a disattivare il centro di controllo che per me non serve a nulla!
CIAO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.