View Full Version : 2 domandine veloci su radeon 9600xt
Ciao a tutti!
sono un felice possessore di una ormai anziana sapphire ati radeon 9600xt 128ddr.
volevo porvi 2 semplici domande su questa skeda:
1. ci sono pipeline "nascosti" da poter attivare tramite rivatuner o un altro programma simile?
2.di serie esce con frequenze 532di core e 650per le memorie...dite ke potrei tirala ancora un pò?
Ringrazio anticipatamente:D
loryebabel
16-10-2004, 01:23
Ciao, ho anch'io la tua stessa scheda, ed è una grande scheda!
Non ci sono pipeline nascoste da poter attivare.
La mia sapphire fireblade 128Mb monta le memorie hynix da 2,8 ns che dovrebbero salire a 700Mhz di specifica, ma io non riesco a fargli superare i 686 Mhz, forse montando dei piccoli dissipatori :rolleyes: .
Il core sale molto, con atitool sono salito senza nessun artefatto fino a 620 Mhz. Io la scheda la tengo con le frequenze di default, ma l'ho provata a 620/680 e va alla grande!
Considera che questo modello di schedina non scalda molto, perciò un discreto overclock non ti fa bollire la scheda.
CIAO! ;)
Originariamente inviato da DonCry
Ciao a tutti!
sono un felice possessore di una ormai anziana sapphire ati radeon 9600xt 128ddr.
volevo porvi 2 semplici domande su questa skeda:
1. ci sono pipeline "nascosti" da poter attivare tramite rivatuner o un altro programma simile?
2.di serie esce con frequenze 532di core e 650per le memorie...dite ke potrei tirala ancora un pò?
Ringrazio anticipatamente:D
OK...ma adesso non esagerare con "anziana"...è ancora un'ottima scheda...
wolfnyght
17-10-2004, 20:30
con drii ice a raffreddare la gpu quanto potrebbe salire?con v-mod completa e vga fortunella?curiosità mia personale....
benchando con un bartolo intorno ai 3400mhz ;) fsb elevato vga tirata al limite della fusione (naturalmente)si può sperare in qualcosa di decente?al 3d2003?
sto prndedendo info su varie vga
non ditemi che han usato l'azota anche per la 9600xt!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.