PDA

View Full Version : OLYMPUS CAMEDIA C-765 Ultra Zoom

gwwmas
15-10-2004, 22:40
Cavolo, ma è possibile che in queste macchinette che costano una fortuna ~ 400€, non mettano un manuale completo in italiano?
Dentro si trovano al massimo 2 righe che ti spiegano i tasti principali.
Ma vi sembra possibile? :incazzed:

QUALCUNO SA DOVE TROVARLO ?

OLYMPUS CAMEDIA C-765 Ultra Zoom

GRASSIE;)

gwwmas
16-10-2004, 15:19
UP

wwleone
26-10-2004, 21:17
Ciao, hai trovato niente ??????

gwwmas
26-10-2004, 21:59
No purtroppo.
E poi nel frattempo mi ha risposto la olympus dicendomi che la versione in italiano del suddetto manuale non esiste e non pensano di farla in tempi brevi.
Ma porc:incazzed:
Uno spende ~400€ e non gli danno neanche il manuale in italiano.
:mc: :muro: :cry:

wwleone
27-10-2004, 10:56
Scaricati la versione in Inglese in pdf e poi usa un traduttore automatico x farla ...................

gwwmas
27-10-2004, 11:54
Non male come idea.
Graspe:D

wwleone
28-10-2004, 08:26
Originariamente inviato da gwwmas
Non male come idea.
Graspe:D

Io ho trovato i manuali su olympus.uk

ciao ciao

tafazzi8080
29-10-2004, 15:09
Il manuale esiste e come se esite... non esiste in forma gratuita. Se si vuole servono altri 15€ e il manuale come per miracolo arriva direttamente a casa.
Il manuale in italiano si trova nelle fotocamere distribuite da polyphoto, se si compra lo stesso prodotto da altri distributori il manale non c'è.

Per principio... non lo compro!!! Appena lo trovo, lo metto in rete... alla faccia di chi vuole 400 + 15€

gwwmas
29-10-2004, 17:52
Originariamente inviato da tafazzi8080
Il manuale esiste e come se esite... non esiste in forma gratuita. Se si vuole servono altri 15€ e il manuale come per miracolo arriva direttamente a casa.
Il manuale in italiano si trova nelle fotocamere distribuite da polyphoto, se si compra lo stesso prodotto da altri distributori il manale non c'è.

Per principio... non lo compro!!! Appena lo trovo, lo metto in rete... alla faccia di chi vuole 400 + 15€

Nota bene, io ho una macchinetta importata dalla polyphoto ed il manuale base in italiano c'è, ed ovviamente io ce l' ho.
Nel cd all' interno della confezione, c' è anche il manuale COMPLETO ( 200 e roti pagine ) che ti spiega come si usa una macchinetta fotografica digitale.
Inoltre, ti spiega anche come funziona la fotografia, esposizioni ecc. ecc.
Se calcoli che questa è la prima macchinetta fotografica seria ( mi permette di fare tutto in manuale ) e che prima di questa avevo una samsung con rullino da 100 mila lire del tipo scatta come imposta la macchina , potrai capire che per me questo manuale sarebbe molto importatnte, ma purtroppo non so nè l' inglese, nè il francese e neanche il tedesco.
Nel frattempo l' OLYMPUS ITALIA ha risposto ad una mia e-mail dicendomi che il manuale in italiano NON ESISTE e non pensano di farlo in tempi brevi.

Diciamo che la cosa che mi rode di più è che spendendo ~400 €,il manuale in italiano non solo dovrebbero mettercelo dentro, ma dovrebbero dartene anche una copia di sicurezza.:O
CIAO;)

GLaD
29-10-2004, 19:53
Ciao gwwmas , potresti dirmi come ti trovi con questa macchinetta ???

L'ho ordinata online a circa 310€ incluse spedizione e mi arrivera' la settimana prossima.

Spero di aver fatto un buono acquisto , visto che ero molto indeciso tra questa , la FZ3 e la S1.

gwwmas
29-10-2004, 20:51
Originariamente inviato da GLaD

L'ho ordinata online a circa 310€ incluse spedizione e mi arrivera' la settimana prossima.

Spero di aver fatto un buono acquisto , visto che ero molto indeciso tra questa , la FZ3 e la S1.

Intanto vorrei chiederti dove l' hai comprata a quel prezzo.
Poi, se la mia opinione vale qualcosa, visto che sono del tutto nuovo a questo campo, mi trovo molto bene.
La macchinetta è molto robusta, la carcassa è tutta in metallo.
Lo zoom ottico a 10x è eccezzionale e lo schermo integrato mi sembra della giusta grandezza e con la giusta qualità di visualizzazione.
L' unica cosa per adesso che mi ha un pochettino deluso è la batteria, non dura molto.
Per cose + specifiche purtroppo non posso aiutarti.
CIAO;)

wwleone
29-10-2004, 23:43

dove l'hai ordinata ?

:confused:

wwleone
29-10-2004, 23:45
Nota bene, io ho una macchinetta importata dalla polyphoto ed il manuale base in italiano c'è, ed ovviamente io ce l' ho.
Nel cd all' interno della confezione, c' è anche il manuale COMPLETO ( 200 e roti pagine ) che ti spiega come si usa una macchinetta fotografica digitale.
Inoltre, ti spiega anche come funziona la fotografia, esposizioni ecc. ecc.
Se calcoli che questa è la prima macchinetta fotografica seria ( mi permette di fare tutto in manuale ) e che prima di questa avevo una samsung con rullino da 100 mila lire del tipo scatta come imposta la macchina , potrai capire che per me questo manuale sarebbe molto importatnte, ma purtroppo non so nè l' inglese, nè il francese e neanche il tedesco.
Nel frattempo l' OLYMPUS ITALIA ha risposto ad una mia e-mail dicendomi che il manuale in italiano NON ESISTE e non pensano di farlo in tempi brevi.

Diciamo che la cosa che mi rode di più è che spendendo ~400 €,il manuale in italiano non solo dovrebbero mettercelo dentro, ma dovrebbero dartene anche una copia di sicurezza.:O
CIAO;)

e pensare che c'è una legge europea che dice che è OBBLIGATORIO inserire il manuale nella lingua dell'acquirente, quindi ki l'ha presa in italia dovrebbe avercelo (secondo questa legge), ma purtroppo si sa come vanno queste cose !

:cry: :mad: :rolleyes:

GLaD
30-10-2004, 10:35
Grazie

Vi ho mandato PM per lo store online.

;)

tafazzi8080
30-10-2004, 10:41
pm? non ho ricevuto nulla se lo hai mandato anche a me.
Se rigurda il manuale interesserebbe anche a me.
Grazie

wwleone
30-10-2004, 10:55
Grazie

Vi ho mandato PM per lo store online.

;)

grz, ricevuto e risposto al PM

S :cool:

gwwmas
30-10-2004, 11:55
Se a qualcuno interessa il manuale base in italiano, me lo dica.
Lo scanno e poi ve lo passo.
CIAO;)

wwleone
30-10-2004, 14:53
CIAO;)

Sì,

a me potrebbe interessare............

Nn ho ancora la macchina xò......... ed in ogni caso si tratta della Olympus c-725 UZ se andasse bene anche x questa.

La scansione la puoi fare con calma, almeno x me ! Dovrebbe arrivarmi fra una settimana/10 giorni + o -

Grz, Stefano :cool:

gwwmas
30-10-2004, 20:35
Originariamente inviato da wwleone
Sì,

a me potrebbe interessare............

Nn ho ancora la macchina xò......... ed in ogni caso si tratta della Olympus c-725 UZ se andasse bene anche x questa.

La scansione la puoi fare con calma, almeno x me ! Dovrebbe arrivarmi fra una settimana/10 giorni + o -

Grz, Stefano :cool:

Guarda, dovrebbe andare bene lo stesso, al massimo saranno descrite delle cose che sulla tua non ci sono.

;)

wwleone
30-10-2004, 23:44
Guarda, dovrebbe andare bene lo stesso, al massimo saranno descrite delle cose che sulla tua non ci sono.

;)

Allora mi "metto in coda" x averlo .............. quando puoi mi faresti un grosso favore.

GRAZIE,

S :cool:

GLaD
31-10-2004, 08:58
CIAO;)

A me interesserebbe , visto che al 99% non avra' il manuale in ITA all'interno della confezione.

Lo aspetto ;) :p

:cool:

krumbalende
01-11-2004, 02:53
Nel mio post ho messo a disposizione il manuale di base in italiano della C-770, il quale va bene anche per quelli che hanno la C-765, dato che comunque le differenza tra le macchine, sono minime, probabilmente sara utile anche a quelli dotati di modelli ancor meno recenti della C-765

il mio post si trova qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803364

wwleone
01-11-2004, 11:45
Originariamente inviato da krumbalende
Nel mio post ho messo a disposizione il manuale di base in italiano della C-770, il quale va bene anche per quelli che hanno la C-765, dato che comunque le differenza tra le macchine, sono minime, probabilmente sara utile anche a quelli dotati di modelli ancor meno recenti della C-765

il mio post si trova qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803364

Letto e risposto

GRAZIE 1.000 ;) :D

wwleone
01-11-2004, 18:46
Originariamente inviato da wwleone
Letto e risposto

GRAZIE 1.000 ;) :D

Disponibile ............................ ;)