Andrea87
15-10-2004, 22:27
Oggi mi è capitata una cosa stranissima con il mio dell inspiron 8100,, intanto che andavo in internet con adsl e norton 2004 attivato, il pc dopo 1,30h di connessione si è bloccato di colpo.Per nulla preoccupato, visto che c'è su win xp home che s blocca ogni 2 per tre, ho spento e riacceso e dopo questo cosa succede.....................NIENTE, dopo avermi dato la schermata iniziale Dell il pc si blocca con questo simbolo:"-" lampeggiante in cima ome se stesse caricando qualcosa, ma nn parte nulla.Il dubbio che sia un virus viene dal fatto che il pc con un altro disco da 2,5" parte perfettamente, e che usando un rack esterno per collegare i dischi da 2,5" ai desktop, questi melo vedano come disco samsung da 30GB con solo alcune info, ma mi diano nelle proprietà 0 byte di grandezza e come fyle system mi da RAW(:confused: ). Se io faccio per aprire sotto risorse del computer il disco mi dice che nn è formattato e che devo formattarlo, e Sandra 2004 mi da solo le informazioni relative alla fisica del disco ( settori,testine.......)in questo disco ho fyle importantissimi e nn posso formattare, c'è un modo per recuperare i dati, visto che anche con il rack esterno gli altri pc nn mi vedono il fyle system?C'è un modo per far andare norton 2004 da dos(con disco di boot) per vedere se c'è un virus e per metterlo almeno in quarantena per salvare i dati?
Vi ringrazio e vi chiedo di darmi tutti i consigli che potete in materia(se si può potete anche spiegarmi come far andare norton da dos?)
Grazie
Vi ringrazio e vi chiedo di darmi tutti i consigli che potete in materia(se si può potete anche spiegarmi come far andare norton da dos?)
Grazie