View Full Version : spegnimento pc e cd rom
ciao, è possibile che un lettore cd rom interferisca con lo spegnimento del pc?
se lo tengo attivato il pc lo devo spegnere tenendo premuto il power per 5 sec alla schermata chiusura in corso, mentre se lo tengo disattivato si spegne da solo, come mai?
Che sistema operativo usi?
Forse devi aspettare che il programma venga terminato.
uso win XP servcie pack 2
credo di no pechè il mouse si freeza e rimane la scritta chiusura applicazione in corso come se avesse finito di chiudere tuto , prontoper lo spegnimento ma non riesca a fare l'ultima operazione e cioe' lo spegnimento automatico e poi se disattivo il cd rom si spegne da solo.
Forse ha qualche problema il lettore cd...
Forse si, ma hai un portatile o un fisso?
In che senso lo disattivi?
è un pc fisso.
Lo disattivo nel senso vado su gestione sistema e disattivo il cd rom in modo da nonf arlo piu comparire su risorse del computer.
Se il cd rom è disattivato funziona tutto se è attivato devo tenere premuto il POWER per spegnere il pc, hai capito?
sec me è il cd difettoso
Anche secondo me, prova a disinstallarlo e da una controllata ai cavi. Te lo faceva anche prima?
mmm nel computer vecchio non em lof aceva da quando l'ho preso nuovo e ci ho messo il lettore vecchio fa cosi...
siccome nn l'ho montato io, non vorreic he me lo avessero fatto cadere o cosa.
I cavi sono collegati bene, anche il jumper... veramente non saprei... Adesso me ne vado a prendere uno nuovo, tatno costano su 30 euro... speriamo che non lo faccia anche con quello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.