View Full Version : [PA] Cerco MoBo+CPU
Salve a tutti :)
Cerco una scheda madre ed una cpu per assemblare un sistema economico ad un amico; la scheda madre deve montare nforce2, cpu intorno ai 2500/2800.
L'intero blocco non deve superare i 130€.
Sono preferite DFI infinity/lanparty e abit AN7.
Valuto anche soluzioni Intel.
Non è necessario che abbiate il blocco, proponete anche la sola cpu/mobo.
Saluti :)
BLOCCO AMD
Mobo:Motherboard LEX BN-NF2 ULTRA: Chipset Nforce2 Ultra con LAN,audio 4 usb 2.0 etc.etc...aggiornata ultimo bios con regolazioni moltiplicatore, voltaggi vari (vdimm fino a 3.0 volt).--->http://www.pc-onlineshop.com/pdf/10018lexbnnf2.pdf
http://www.pc-onlineshop.com/media/lexbnnf2.jpg
Cpu:CPU Athlon Xp2400+ ThoroB: tenuto sulla BN-NF2 a 200x11=2200 mhz vcore default, 200x11.5=2300 mhz a 1.75 volt. Sale anche di + ma ad aria non mi fido.
Omaggio dissipatore in rame con ventola da 4800 rpm.
Prezzo:120€+s.s.
Benissimo :)
Mandami in pvt le tue coordinate bancarie, lunedì pomeriggio vado a farti il bonifico.
Ciao ;)
Originariamente inviato da Florio
Benissimo :)
Mandami in pvt le tue coordinate bancarie, lunedì pomeriggio vado a farti il bonifico.
Ciao ;)
subito, dammi due minuti;)
Non ho trovato la MoBo da nessuna parte, presumo che sia una casa costruttrice "value", potresti includere le SS in j+3 assicurato?
Ciao :)
Se magari mi includi le SS (j+3 assicurato) visto che la mobo non è di grande marca e la cpu è un 2400+, ancora meglio ;)
Ciao. :)
mi spiace, ma come prezzo per il momento non scendo, ho anche altri in coda sul mio thread di vendita.
se vuoi il prezzo è quello e concludiamo subito, altrimenti ti devi mettere in coda sul mio thread, ovviamente in tal caso non sarai il primo, poichè c'è già chi me lo prende con consegna a mano, però anche lui ha chiesto uno sconto.
;)
a te la scelta.
se vuoi mandami il tuo numero di cell. che ti richiamo.
ciao
Non ho trovato la MoBo da nessuna parte, presumo che sia una casa costruttrice "value", potresti includere le SS in j+3 assicurato?
ti ho appena risposto.
per la mobo, ti ho messo anche il link nella descrizione
Si va bene, non era una cosa necessaria ;)
Manda i dati :)
Si va bene, non era una cosa necessaria ;)
Manda i dati :)
che tipo di spedizione preferisci (tenendo conto che il costo delle s.s. va sommato ai 120.)
al limite facciamo j+3, tu paghi i 7 euro, ed io ci metto i 2,58 della spedizione assicurata.
quiondi 127 in j+3 assicurato.
ti mando i dati della postpay, va bene lo stesso?
Si va bene la ricarica su postepay.
Ok per il j+3 assicurato con assicurazione a carico tuo :)
Mandami il codice della carta, ti ricarico, come ho scritto prima, lunedì pomeriggio.
Si va bene la ricarica su postepay.
Ok per il j+3 assicurato con assicurazione a carico tuo :)
Mandami il codice della carta, ti ricarico, come ho scritto prima, lunedì pomeriggio.
ti ho mandato un pvt con i dati per il pagamento.
mandami i tuoi dati per la spedizione.
quando hai fatto la ricarica mandami un pvt di conferma.
le poste il pom. dovrebbero essere chiuse.
ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.