View Full Version : staccare il dissy dal south
Miky Mouse
15-10-2004, 21:26
ciao a tutti.
vorrei staccare il dissy dal sounthbridge che secondo me è un po' sottodimensionato :D. credo che sia attaccato con il pad, ma non ci giurerei.
posso andare tranquillo e staccare (magari facendo leva con un cacciavite?) oppure no?
ps
la mia mobo è la dfi infinity
Sinclair63
15-10-2004, 21:38
Originariamente inviato da Miky Mouse
ciao a tutti.
vorrei staccare il dissy dal sounthbridge che secondo me è un po' sottodimensionato :D. credo che sia attaccato con il pad, ma non ci giurerei.
posso andare tranquillo e staccare (magari facendo leva con un cacciavite?) oppure no?
ps
la mia mobo è la dfi infinity
Applica una leggera forza nel tirare e contemporaneamente cerca di ruotarlo dolcemente!
lascia stare,il southbridge non ha bisogno di dissy performanti!
Miky Mouse
15-10-2004, 21:59
Originariamente inviato da cajenna
lascia stare,il southbridge non ha bisogno di dissy performanti!
ma mi fa pena! :D
cioè se provo a poggiarci sopra un dito mi scotto! e non stò scerzando!!
volevo metterci quello che era prima sul north..........
skizzo03
16-10-2004, 05:57
allora un semplice modo per staccarlo è questo fai come ho fatto io....dopo aver fatto lavorare per un pò la main il dissi del south sarà rovente ora a questo punto sollevi con la mano prendendolo con una mano sola lo stringi dai due lati ruotando sia a destra che a sinistra e di colpo si stacca...attenzione che quando si stacca si stacca di colpo......a non fottere nulla...logicamente il tutto và fatto...a macchina spenta....io ti consiglierei l' ice blu della cooler master...devi tenere presente che se metti quello del north poi averai problemi di ingombro :sofico: sulla porta pci! ;)
Miky Mouse
16-10-2004, 12:31
Originariamente inviato da skizzo03
allora un semplice modo per staccarlo è questo fai come ho fatto io....dopo aver fatto lavorare per un pò la main il dissi del south sarà rovente ora a questo punto sollevi con la mano prendendolo con una mano sola lo stringi dai due lati ruotando sia a destra che a sinistra e di colpo si stacca...attenzione che quando si stacca si stacca di colpo......a non fottere nulla...logicamente il tutto và fatto...a macchina spenta....io ti consiglierei l' ice blu della cooler master...devi tenere presente che se metti quello del north poi averai problemi di ingombro :sofico: sulla porta pci! ;)
sul northbridge ho il WB :sofico: :sofico: :sofico:
e quindi visto che mi trovo in più il dissy che stava prima sul north in più. pensavo di metterlo lì che tanto c'entra!
voi che dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.