PDA

View Full Version : 3 vs Tim, Vodafone, Wind


Quincy_it
15-10-2004, 21:56
Salve a todos! :)

Spinto dalla curiosità oggi mi sono un pò documentato su 3, le sue tariffe, i suoi cellulari.
Ho visto anche vari confronti tariffari (sul sito [email protected]) e sono rimasto piacevolmente sorpreso, in particolare da "SuperTua": in tutte le condizioni (3 --> "altro operatore mobile" oppure 3 --> "numero fisso"), le tariffe sono tra le migliori se non le migliori in assoluto!

Ma dove è la ... "sola"? Nessuno regala nulla..
Riguardo i cellulari UMTS di 3 so già che non sono il massimo (ognuno ha svariati difetti), ma a segnale come siamo messi?
Nelle grandi città va spesso in roaming su un altro operatore? E nei piccoli centri invece?
Mi interessava sapere se il paese dove si trova la mia ragazza (provincia di Perugia, a pochi km da Assisi) era coperto da segnale 3 (per poter sfruttare la Videochiamata): sul loro sito dice di sì a due vicini (uno di questi è proprio attaccato a quello dove sta lei), mentro il suo non c'è..

Secondo voi 3 sopravviverà ai colossi Tim e Vodafone con le loro offerte UMTS (vista l'esperienza di Blu)?

fastezzZ
15-10-2004, 23:12
in roaming si possono solo effettuare chiamate voce sms, ma non mandare mms e fare collegamenti in umts e videochiamate.


Il motivi di tariffe e prezzi così interessanti non è perchè non vogliono fare la fine di blu (visto che ci ha rimesso le penne con l'asta delle licenze umts ;) )
Sono semplicemente così perchè devono fare clienti, visto che sono partiti da 0. Quale è il modo più rapido di fare clienti? Offrire tariffe e servizi e terminali a prezzi concorrenziali rispetto agli altri gestori, per attrarre clienti.

fastezzZ
15-10-2004, 23:32
ma in che zona di cacca abito :( a me nn ne manda :cry: