View Full Version : internet explorer fa i scherzi
Ericol 7
15-10-2004, 20:30
sbaglio o i preferiti di I.E. non si possono organizzare per nome :confused: sapevo addirittura che c'era un programma per farlo,invece oggi ho aperto il broswer di navigazione e i preferiti erano tutti in ordine alfabetico e le cartelle erano tutte raccolte in alto:confused: :confused: :confused: cosa succede ci sono i spiriti in casa o e semplicemente una funzione nascosta?
ie non fa i scherzi e non hai i spiriti in casa... :D :D :D
è firefox il browser in cui non si possono ordinare i preferiti in ordine alfabetico (senza un estensione a aprte naturalmente), in IE è possibilissimo
:)
Ericol 7
16-10-2004, 11:17
Originariamente inviato da Manp
è firefox il browser in cui non si possono ordinare i preferiti in ordine alfabetico (senza un estensione a aprte naturalmente), in IE è possibilissimo
e come?
Originariamente inviato da Ericol 7
sbaglio o i preferiti di I.E. non si possono organizzare per nome :confused: sapevo addirittura che c'era un programma per farlo,invece oggi ho aperto il broswer di navigazione e i preferiti erano tutti in ordine alfabetico e le cartelle erano tutte raccolte in alto:confused: :confused: :confused: cosa succede ci sono i spiriti in casa o e semplicemente una funzione nascosta?
misteri
Ericol 7
17-10-2004, 21:08
Io ancora sono quì che aspetto una tua risposta Manp:old:o chiunque lo sappia
RaouL_BennetH
17-10-2004, 23:57
Scusa, perchè dici che in firefox non si possono ordinare alfabeticamente?
Basta cliccare sull'apposita barra "name".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.