PDA

View Full Version : SONO TORNATO: Se vi dico che....

pozzy666
15-10-2004, 19:58
sto scrivendo un libro sulla mia vita....cosa mi dite?

Il titolo è:

Così gira il mondo...... il mio mondo!

marKolino
15-10-2004, 19:59
ah da quanto tempo... pensavo fossi stato rapito dagli alieni... meno male che va tutto bene :)

thotgor
15-10-2004, 20:01
tornato?

Jaguar64bit
15-10-2004, 20:03
Originariamente inviato da marKolino
ah da quanto tempo... pensavo fossi stato rapito dagli alieni... meno male che va tutto bene :)

Peccato che glì alieni dopo aver fatto gli esperimenti l'hanno restituito :( :(

Tiafx
15-10-2004, 20:09
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Peccato che glì alieni dopo aver fatto gli esperimenti l'hanno restituito :( :(

Che l'abbiano migliorato?:eek: :sofico:

Harvester
15-10-2004, 20:09
Originariamente inviato da pozzy666

Il titolo è:

:cry: :cry: :cry:

Thunderman
15-10-2004, 20:10
Originariamente inviato da Tiafx

Tu pretendi un miracolo!:eek: :sofico:

|unknown|
15-10-2004, 20:10

Il titolo è:

ti direi in ordine...
1.Sticazzi
2. :rotfl:
3. http://img84.exs.cx/img84/9923/face4.gif

pozzy666
15-10-2004, 20:11
siete curiosi? appena ne avrò scritto un capitolo lo pubblicherò in anteprima qui.... e voi lo leggerete e mi direte le vostre impressioni!

Thunderman
15-10-2004, 20:11
siete curiosi?

No http://img84.exs.cx/img84/9923/face4.gif

pozzy666
15-10-2004, 20:12
uffi stasera nessuno esce con me (nessuna era ovvio)!!!
Allora voglio in una sera imparare a suonare la kitarra....
come si fa ad accordarla?

Jaguar64bit
15-10-2004, 20:13

veroooo :eek: :eek: :doh: , può essere .

pozzy666
15-10-2004, 20:14
Originariamente inviato da Thunderman
No http://img84.exs.cx/img84/9923/face4.gif

secondo me sì....è ricco e straricco di doppi sensi!

Alcuni stralci delle mie discussioni sono inseriti in forma completa nel mio libro...
saprete tutta la verità!

|unknown|
15-10-2004, 20:15

Alcuni stralci delle mie discussioni sono inseriti in forma completa nel mio libro...
saprete tutta la verità!
mandami via mail il pdf quando hai finito allora... spero sia comico altrimenti tientelo :D

Thunderman

saprete tutta la verità!

Se ti dico di no è no!http://img84.exs.cx/img84/9923/face4.gif

pozzy666
Originariamente inviato da |unknown|
mandami via mail il pdf quando hai finito allora... spero sia comico altrimenti tientelo :D

è comico in parte sì...
ma in parte può essere triste!

|unknown|
15-10-2004, 20:22
è comico in parte sì...
ma in parte può essere triste!
ok allora ci sta un bel pdf... qualcuno lo diffonderà su emule, altri su bittorrent...etc:O :D

Harvester
15-10-2004, 20:28
.......sono un pirata ed un signore..............

:O

Harvester
15-10-2004, 20:30
uffi stasera nessuno esce con me (nessuna era ovvio)!!!
Allora voglio in una sera imparare a suonare la kitarra....
come si fa ad accordarla?

te la devi sbattere sulla testa fin quando non fa lo stesso suono del diapason (il La) ;)

LuPellox85
15-10-2004, 20:33
io sono curioso di vederlo sto libro :D

|unknown|
15-10-2004, 20:41
io di leggerlo :D

beppegrillo
15-10-2004, 20:41

Il titolo è:

Così girano le palle.... le mie palle...
:mc: :muro:

pozzy666
15-10-2004, 20:55
Originariamente inviato da beppegrillo
Così girano le palle.... le mie palle...
:mc: :muro:

è una frase che ho inserito.....

BonOVoxX81
15-10-2004, 22:31
lock & ban

||ElChE||88
15-10-2004, 22:37
Release per favore http://img84.exs.cx/img84/9923/face4.gif

eriol
15-10-2004, 22:44

Il titolo è:

proprio bello come titolo :cool:
per nulla banale! :)

wolverine
16-10-2004, 00:56
Lo leggerò solo se ci sarà un capitolo sui pirati e su daino pompadur (e pompadura) :D :sofico:

PinHead
16-10-2004, 00:59

Il titolo è:

Che sarà molto corto visto l'età che hai....:O

ZackS
16-10-2004, 01:24
Mandami via pvt anche le prime pagine :)

Connect
16-10-2004, 07:35
appena ne avrò scritto un capitolo lo pubblicherò in anteprima qui.... e voi lo leggerete e mi direte le vostre impressioni!
Ma anche no eh... :rotfl:

ally
16-10-2004, 08:53
Originariamente inviato da LuPellox85
io sono curioso di vederlo sto libro :D

...anch'io :O ...

..:::M:::..
16-10-2004, 14:03
:sofico:

pozzy666
16-10-2004, 18:11
rischio di sputtanarmi...ma presto vedrete qualcosa.....

magari qualcosa di più dell'introduzione (ke ancora non c'è)....magari uno stralcio...

|unknown|
16-10-2004, 18:13
rischio di sputtanarmi...ma presto vedrete qualcosa.....

magari qualcosa di più dell'introduzione (ke ancora non c'è)....magari uno stralcio...
sputtanarti??

ma ti sei letto il nick? :D

tranquillo, andrà tutto bene ;)

pozzy666
16-10-2004, 18:34
quel 666 non c'entra nulla col diavolo!!!

|unknown|
16-10-2004, 18:54
quel 666 non c'entra nulla col diavolo!!!
e quindi?

pozzy666
16-10-2004, 19:23
Originariamente inviato da |unknown|
e quindi?
eh eh....indovina?

|unknown|
16-10-2004, 19:28
eh eh....indovina?
http://img84.exs.cx/img84/9923/face4.gif

fatti no pugnette! :O stiamo aspettando questa "anticipazione" ;)

PaTLaBoR
16-10-2004, 19:31
Te pozzyno :D

pozzy666
16-10-2004, 20:02
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Te pozzyno :D

la settimana prox avrete un anteprima.... devo ancora sistemarlo!!!

Tiafx
16-10-2004, 20:05

Cioè tradurlo dal pozzyano all'italiano?

pozzy666
16-10-2004, 20:10
Cioè tradurlo dal pozzyano all'italiano?

il mio linguaggio è semplice......
a volte siete voi che vi scervellate per capirmi....ma in ogni cosa c'è un doppio senso ben preciso!!! Aprite i vostri cuori e le vostre menti....spero di non deludervi!

Maxmel
16-10-2004, 20:16
a volte siete voi che vi scervellate per capirmi....ma in ogni cosa c'è un doppio senso ben preciso!!! Aprite i vostri cuori e le vostre menti....spero di non deludervi!
Ma è ovvio! E' solo che in ogni cosa c'è un doppio senso ben preciso! :D

V[e]yron
16-10-2004, 22:36

Il titolo è:

che ho scoperto come sostituire la carta igienica...

ENGINE
16-10-2004, 22:39

Il titolo è:

una grande idea ;) bravo !!!

V[e]yron
16-10-2004, 22:43
scusa un secondo... ma... così... per curiosità.. per caso hai letto ''notizie sull'autore'' di Colapinto... e ti è venuta la brillante idea di rubare il libro al tuo vicino di casa 98enne con morbo di halzaimer allo stadio critico, per poi pubblicarlo come tuo, sposare la fidanzata del tuo vicino ( 101 anni portati egregiamente ) e, conseguentemente, essere ricattato da una biondina lesbo armata...
lo dico io che certi libri mica vanno pubblicati... perch'è c'è gente impressionabile... pozzy pozzy... ormai mi hai incuriosito... dacci almeno un assaggino di quello che sarà il signore degli anelli del terzo millennio!

BonOVoxX81
17-10-2004, 01:22

Ma anche no http://img84.exs.cx/img84/9923/face4.gif

V[e]yron
17-10-2004, 07:05
Originariamente inviato da BonOVoxX81
io stanotte non ho dormito, pensando a questo capolavoro manoscritto in pozzyco arcaico...

pozzy666
17-10-2004, 10:49
Originariamente inviato da V[e]yron
io stanotte non ho dormito, pensando a questo capolavoro manoscritto in pozzyco arcaico...

presto avrete un assaggio....PROMESSO

Connect
17-10-2004, 10:51
Ma anche no eh... :doh:

BonOVoxX81
17-10-2004, 18:01
Originariamente inviato da Connect
Ma anche no eh... :doh:

E ribadisco

Originariamente inviato da BonOVoxX81

Fenoftaleino
17-10-2004, 19:22
io cero

V[e]yron
17-10-2004, 19:52
Originariamente inviato da Fenoftaleino
io cero
... pure io...

AlexB
18-10-2004, 13:58
Cavolo spero di esserci !

:D

Ale

juninho85
18-10-2004, 15:16
siete curiosi?
un mondo:O

V[e]yron
18-10-2004, 18:26
Originariamente inviato da juninho85
un mondo:O
io ho ordinato 3 tonnellate di caffè per restare sveglio e aspettare la sua pubblicazione :coffee:

pozzy666
19-10-2004, 22:11
è una cosa seria!

V[e]yron
19-10-2004, 22:14
è una cosa seria!
:O aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

pozzy666
19-10-2004, 23:01
STRALCIO DI VITA SREGOLATA

Vita sregolata, ma quale vita sregolata! Chi ha deciso che proprio il mio stile di vita sia anormale e non quello delle persone che vanno la domenica mattina in chiesa. Il paragone non è proprio azzeccato...
Premetto che io e la chiesa abbiamo divorziato parecchi anni fa, non ricordo il periodo preciso, ma in quel momento, finalmente, iniziavo a ragionare con il peso che mi porto sul collo.
Se solo avessi avuto la parola allorquando, nei miei primi mesi di vita venni inzuppato come un biscottino nell'acqua del battesimo, sicuramente mi avrebbero portato da don Gabriele Amorth, il più famoso esorcista italiano. Penso che i miei stessi genitori non siano poi così credenti, ma molte cose le si fanno per tradizione ed io, sono quasi convinto che da grande mi sposerò. Forse io e la chiesa non siamo mai stati fatti l'uno per l'altra, non c'è mai stata un'amicizia “vera” poiché lei non conosceva me ed io non conoscevo né lei, né me. Ricordo quel prete che saltuariamente mi richiamava alla mente di non masticare la particola, il tutto con importanza vitale. Seppur mettessi sempre una gran parte del mio impegno nel fare le cose, quell'ostia durava meno di una Fruit Joy. Nella mia bocca non esiste cosa che possa sciogliersi, tutto viene automaticamente macinato o inghiottito. E' una cosa automatica e le dita nude del mio dentista lo sanno molto bene. Sottolineo nude perché, quando osavano entrare nella mia tagliola (apparecchio super accessoriato) non erano mai coperte da guanti e non odoravano di lattice, ma di tabacco.
Ritornando a vita sregolata posso dire di avere dei vizi, ma come dice il mio amico Bogone i vizi aiutano a tirare avanti. Che brutta frase, brutta perché è vera.
Sentivo oggi alla radio che nelle grandi città italiane fare una passeggiata equivale a fumare quindici sigarette, chissà poi di quale marca. Siamo in Italia, M.S. (Merda secca, Malboro siciliane, Morte sicura...) è ovvio. La cosa più buffa e triste che in quest'istante mi passa per la mente è di fare un giro in città ed incontrare uno sportivo che fa footing tra i vicoli (se ne vedono comunque tanti). La domanda mi viene spontanea: ma se qualcuno mi dovesse chiedere le sigarette che ho fumato durante il giorno cosa dovrei rispondere?
Si dovrebbero sommare le sigarette effettivamente pippate al nome della propria città... mamma mia! E se il solito scroccone mi dovesse scroccare l'ennesima cicca? Avrei già la risposta pronta: << Ma scusa, ne hai già fumate quindici, non ti sembra di esagerare? Lo faccio per il tuo bene! >>

pozzy666
20-10-2004, 18:23
nessuno dice niente?
voglio un commento!

V[e]yron
20-10-2004, 18:35
STRALCIO DI VITA SREGOLATA

Vita sregolata, ma quale vita sregolata! Chi ha deciso che proprio il mio stile di vita sia anormale e non quello delle persone che vanno la domenica mattina in chiesa. Il paragone non è proprio azzeccato...
Premetto che io e la chiesa abbiamo divorziato parecchi anni fa, non ricordo il periodo preciso, ma in quel momento, finalmente, iniziavo a ragionare con il peso che mi porto sul collo.
Se solo avessi avuto la parola allorquando, nei miei primi mesi di vita venni inzuppato come un biscottino nell'acqua del battesimo, sicuramente mi avrebbero portato da don Gabriele Amorth, il più famoso esorcista italiano. Penso che i miei stessi genitori non siano poi così credenti, ma molte cose le si fanno per tradizione ed io, sono quasi convinto che da grande mi sposerò. Forse io e la chiesa non siamo mai stati fatti l'uno per l'altra, non c'è mai stata un'amicizia “vera” poiché lei non conosceva me ed io non conoscevo né lei, né me. Ricordo quel prete che saltuariamente mi richiamava alla mente di non masticare la particola, il tutto con importanza vitale. Seppur mettessi sempre una gran parte del mio impegno nel fare le cose, quell'ostia durava meno di una Fruit Joy. Nella mia bocca non esiste cosa che possa sciogliersi, tutto viene automaticamente macinato o inghiottito. E' una cosa automatica e le dita nude del mio dentista lo sanno molto bene. Sottolineo nude perché, quando osavano entrare nella mia tagliola (apparecchio super accessoriato) non erano mai coperte da guanti e non odoravano di lattice, ma di tabacco.
Ritornando a vita sregolata posso dire di avere dei vizi, ma come dice il mio amico Bogone i vizi aiutano a tirare avanti. Che brutta frase, brutta perché è vera.
Sentivo oggi alla radio che nelle grandi città italiane fare una passeggiata equivale a fumare quindici sigarette, chissà poi di quale marca. Siamo in Italia, M.S. (Merda secca, Malboro siciliane, Morte sicura...) è ovvio. La cosa più buffa e triste che in quest'istante mi passa per la mente è di fare un giro in città ed incontrare uno sportivo che fa footing tra i vicoli (se ne vedono comunque tanti). La domanda mi viene spontanea: ma se qualcuno mi dovesse chiedere le sigarette che ho fumato durante il giorno cosa dovrei rispondere?
Si dovrebbero sommare le sigarette effettivamente pippate al nome della propria città... mamma mia! E se il solito scroccone mi dovesse scroccare l'ennesima cicca? Avrei già la risposta pronta: << Ma scusa, ne hai già fumate quindici, non ti sembra di esagerare? Lo faccio per il tuo bene! >>
io dico di stamparlo e darcen e una copia... sai d'nverne fa freddino...
Pozzy... da profano ti dico... NON STAI SEGUENDO UN FILO LOGICO... non coinvolgi il lettore... almeno scrivi un giallo... un racconto erotico... un noir... non una storia della tua vita... 18-19 anni di vita pressati insistentemente dentro a un testo... no... così non ci sta... pozzy... non sei ne un VIP ne un qualsivoglia personaggio cazzuto... sei solamente pozzy666 utente BASILARE della piazzetta... noto per le sue uscite ''Minchiata calibro 44'' micidiali per la salute umana!
questo che ti dico non lo faccio per cattiveria... anche tu hai quattro ventricoli... come noi tutti... ma con semplice spirito ( a mio avviso ) critico... da come hai scritto sembrerebbe che con la penna ci sappia fare... perfeziona questo e sparati una storiella così... vedi se ti piace, perfezionatela, portatela al cesso, leggitela, rileggitela... e partorisci nuovamente un bimbo letterario... ormai le storie della vita... non je ne frega una cippa, all'umanità!

pozzy666
20-10-2004, 19:14
io dico di stamparlo e darcen e una copia... sai d'nverne fa freddino...
Pozzy... da profano ti dico... NON STAI SEGUENDO UN FILO LOGICO... non coinvolgi il lettore... almeno scrivi un giallo... un racconto erotico... un noir... non una storia della tua vita... 18-19 anni di vita pressati insistentemente dentro a un testo... no... così non ci sta... pozzy... non sei ne un VIP ne un qualsivoglia personaggio cazzuto... sei solamente pozzy666 utente BASILARE della piazzetta... noto per le sue uscite ''Minchiata calibro 44'' micidiali per la salute umana!
questo che ti dico non lo faccio per cattiveria... anche tu hai quattro ventricoli... come noi tutti... ma con semplice spirito ( a mio avviso ) critico... da come hai scritto sembrerebbe che con la penna ci sappia fare... perfeziona questo e sparati una storiella così... vedi se ti piace, perfezionatela, portatela al cesso, leggitela, rileggitela... e partorisci nuovamente un bimbo letterario... ormai le storie della vita... non je ne frega una cippa, all'umanità!

probabilmente hai ragione....
questa è una breve parte di quello che avevo scritto....
era un mio pensiero sulla vita.... penso che molta gente si possa immedesimare in quanto io ho scritto.....

Io un giorno salverò l'umanità.......
La prof di religione mi ammonì severamente solo perchè alla domanda - PERCHE' SEI VENUTO AL MONDO?- io risposi - PERCHE' HA BISOGNO DI ME - quella stronza prese la mia risposta come una cosa buttata lì per fare una risata.
Forse tra le varie risposte di tutti (perchè i miei mi hanno concepito, perchè Dio lo ha voluto....) la mia era la più originale, la più ragionata e la più VERA!

pozzy666
20-10-2004, 19:15
io ho tra i 22 e i 23 anni!

V[e]yron
20-10-2004, 19:22
che tu abbia una puntina di schizzofrenia è fuor di dubbio... ma che stia scrivendo cose che per il 50% sono esatte lo è in egual maniera

pozzy666
20-10-2004, 19:25
che tu abbia una puntina di schizzofrenia è fuor di dubbio... ma che stia scrivendo cose che per il 50% sono esatte lo è in egual maniera

mi hai spezzato le gambe!!!

Ora butto via tutto! :cry: