View Full Version : NTFS che non viene vista
Oiziorbaf
15-10-2004, 19:22
Ciao a tutti....ho un problema....c'è una partizione ntfs con su tutti i miei dati ke windows non mi legge... nn capisco il motivo...xkè prima andava....poi dopo ho provato a installarci su windows, sulla partizione in questione, e poi dopo non mi si è vista più...anke se in partition magic mi da active...
se c'è qualcuno ke mi può aiutare gliene sarei molto grato!!
Ciao e grazie a kiunque mi risponda!!!
:D
Oiziorbaf
19-10-2004, 13:03
Up....
non c'è nessuno ke è in grado di rispondermi??? o almeno dirmi come posso recuperare i dati ke ci sono sulla partizione???
Ciao
Ciao.cos'è che non viene visto,non avevi installato win sopra?
credo che la prima cosa da fare si assolutamente di recuperare i dati prima di fare qualsiasi prova
quindi stacca il tuo bel disco e mettilo come secondari sul pc di qualche tuo amico e fatti un bel cd con i tuoi dati piu importanti!!!!
Oiziorbaf
20-10-2004, 13:25
si....il fatto è che...se non la vedo io, credo ke anche se lo metto sul pc di qualcun'altro non riesca lo stesso a vederla...:muro:, windows adesso c'è l'ho installato su un'altro HD....e volevo installarlo sulla partizione dove c'erano i dati....e infatti l'ho fatto....poi per un'errore nell'installazione...che adesso non sto a spiegarvi...non l'ho più installato....xò in windows ora non riesco più a vedere quella partizione!!!
Sapete come posso rimediare???
ciao a grazie
Oiziorbaf
20-10-2004, 19:03
UP
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.