View Full Version : .. una cosa che mi fa incaxare come un toro!!!!
Symbolic
15-10-2004, 18:38
.. prestare i cd alla gente, in buona fede, e non rivederli mai piu :muro:
.. mentre frugavo mi sono accorto che mi manca killing is my businness dei megadeth .. versione originale non rimasterizzata del '85 .. e non ricordo piu a chi porka merda lho prestato
.. che odio
Harvester
15-10-2004, 18:49
io non li presto :nonsifa:
Blue Spirit
15-10-2004, 18:50
Originariamente inviato da Symbolic
.. prestare i cd alla gente, in buona fede, e non rivederli mai piu :muro:
.. mentre frugavo mi sono accorto che mi manca killing is my businness dei megadeth .. versione originale non rimasterizzata del '85 .. e non ricordo piu a chi porka merda lho prestato
.. che odio
azz che sfiga:eek:
io la mia discografia dei maiden non la presto nemmeno sotto tortura :D :sofico:
Symbolic
15-10-2004, 18:53
si ma cazzuola .. ti arriva un amico a casa .. gli presti un fottuto cd .. non è un litro di sangue :D .. e cmq ti aspetti te lo restituisca .. magari non subito ma a breve :muro: :muro:
invecie guardando lo strato di polvere che ce su peace sells mi sa che è fuori casa da parecchio tempo .. :muro: :muro: .. manco mi ricordo :muro:
Thunderman
15-10-2004, 18:59
Mai prestare le cose a cui tieni, quelle di cui non te ne frega niente stranamente ritornano indietro, quelle a cui tieni di più spariscono...
wolverine
15-10-2004, 22:38
Personalmente non presto mai nulla a nessuno... io sò come tratto la roba, degli altri e delle loro mani fonfe non mi fido... :muro:
io ho """"perso""""" machine head dei deep purple.
ma pd.
Beh io 12-13 anni fa circa , prestai ad un mio compagno ( che poi si ritirò e non lo vidi più ) una cassetta , rara in italia ed originale , dell'album Eat'em and Smile di D.L.Roth , in versione spagnola per il mercato sudamericano.
Ovviamente più rivista.
Ste cose fanno incazzare pure me...
Ciaozzz
infatti i miei cd originali sono tutti belli esposti che non li ascolto nemmeno io, copia di backup rulez :sofico:
io nn presto piu i miei cd, faccio una copia e glie la presto, se me la rida è bene se no si fotte :D
-kurgan-
16-10-2004, 03:54
non presto MAI i cd.. scherziamo? ci tengo piu' che ai miei parenti... potrei uccidere per loro :D
Con tutti i cd che ho (praticamente un quarto della superficie totale della mia stanza...) se ne presto qualcuno,mi dimenticherei sicuramente di averlo fatto...e il cd vola in cavalleria...quindi:giù le mani dai miei cd!:D :D ;)
Symbolic
16-10-2004, 14:01
a sto punto mi compro 3 hd da 200gb .. li riverso tutti in mp3 e chiudo gli originali in un baule che poi mi infilo su per il culo!
voglio vedere come ci arrivano li .. :muro: :muro:
Harvester
16-10-2004, 14:03
Originariamente inviato da Symbolic
a sto punto mi compro 3 hd da 200gb .. li riverso tutti in mp3 e chiudo gli originali in un baule che poi mi infilo su per il culo!
voglio vedere come ci arrivano li .. :muro: :muro:
se ci arriva il baule..................ci arrivano anche loro :D:D
Originariamente inviato da Harvester
:asd:
Symbolic
16-10-2004, 14:05
Originariamente inviato da Harvester
:p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.