View Full Version : aiuto con Richard Burns Rally (demo)
ciao,
ho scaricato la demo di questo gioco ma dopo averlo installato e fatto partire mi da, dopo i filmati, la schermata del menu e poi si impalla con l'audio in loop...
posso solo riavviare il pc... :mad:
qualcuno sa cosa posso fare? :confused:
Testazza75
15-10-2004, 18:14
Originariamente inviato da nestle
ciao,
ho scaricato la demo di questo gioco ma dopo averlo installato e fatto partire mi da, dopo i filmati, la schermata del menu e poi si impalla con l'audio in loop...
Strano: a me funzionava, poi l'ho comprato...:sofico:
Hai provato a impostare i settaggi video e togliere i filtri dal pannello ati (tanto non servono a molto in questo gioco)...;)
i filtri non li ho tolti, ma tanto se neanche riesco ad entrare nel menu nn penso dipenda da quelli...
peccato, anche io vorrei prenderlo ma se non mi parte neanche la demo...
ciao,
stessa cosa a me, a sistema operativo perfettamente pulito e driver sia omega che catalyst normali
mi sa che ha problemi con la mia mobility 9700
io ho una 9600xt, non ho messo gli ultimi catalyst, mo quasi quasi li scarico...
Ho sentito che qualcuno ha risolto aprendo il gioco a finestra...... č brutto giocare a finestra, ma meglio che niente....
Fatemi sapere se risolvete.
Ciao
e come faccio ad aprirlo a finestra?
e come faccio ad aprirlo a finestra?
Azz pensavo ci fosse nelle impostazioni del video setting del gioco......... ma non c'č.... eppure ero sicuro al 100%....
Boh allora non saprei aiutatevi con qualche programmetto tipo 3danalyze.
Ah trovato, dovete andare nella cartella di rbr, prendere il file richardburnsrally.ini aprirlo con il notepad e cambiare la voc fullscreen da "true" a "false" .... senza virgolette.
Ciao
grazie, ma anche cosė mi da errore nel menu... non si impalla pių il gioco ma non vedo le scritte dei menu...
peccato l'avrei preso ma viste le premesse...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.