View Full Version : Stampa digitale A0
Schummacherr
15-10-2004, 17:32
Ciao a tutti,
avrei bisogno di stampare un'immagine digitale in formato A0 ( 118,9x84,1 cm ) 200dpi
sapete se c'è qualche servizio online che permette di arrivare fino a tali misure?ho cercato un po' ma il massimo che ho trovato è stato 50x75..e qualcuno sa il prezzo per caso?
grazie :D :)
beh....se non hai bisogno di uno sviluppo fotografico in senso classicom ma più semplicemente di una stampa su carta fotografica...basta che cerchi un Service che fa Plottaggi online ed hai risolto.....poi visto che la risoluzione non è così alta (200 dpi non sono tanti per i plotter degli ultimi 5-6 anni) non dovresti avere problemi.....
non ho link da darti xchè sto a roma....ma penso che anche dalle tue parti ci siano copisterie attrezzate che facciano servizi del genere..;)
saluti,
GreG
Schummacherr
15-10-2004, 18:51
Infatti lunedì andrò a chiedere però siccome domani è chiuso volevo vedere se qualcuno sapeva già qualcosa :)
comunque l'immagine è in .jpg 9362x6622 (20mb) :)
marKolino
15-10-2004, 18:57
...in ufficio ho un plotter...:D
:sofico:
Schummacherr
15-10-2004, 18:58
Originariamente inviato da marKolino
...in ufficio ho un plotter...:D
:sofico:
'stardo,dove lavori? :D :D :sofico: :sofico:
ManyMusofaga
15-10-2004, 19:20
Mio padre in ditta ha un plotter:D
marKolino
15-10-2004, 19:24
Originariamente inviato da Schummacherr
'stardo,dove lavori? :D :D :sofico: :sofico:
:asd:
è un plotter per autocad... non immagino cosa venga fuori stampando una foto :D
Schummacherr
15-10-2004, 19:31
We ma avete tutti un plotter in ditta ?
:D :D :D
comunque su un sito ho trovato un prezzo di 15€ che mi pare ultrabasso..peccato che il servizio sia rivolto solo ad aziende :muro: :mc: :mc:
marKolino
15-10-2004, 19:34
cavolo... non ricordo il nome del negozio... ma a Bolzano (forse dalle parti di p.zza Vittoria) c'è un centro che si occupa sicuramente di queste cose... ogni tanto me ne servo anche io per l'ufficio... anche se non ci sono mai stato di persona... se aspetti lunedi ti dico dove si trova
Schummacherr
15-10-2004, 19:56
Originariamente inviato da marKolino
cavolo... non ricordo il nome del negozio... ma a Bolzano (forse dalle parti di p.zza Vittoria) c'è un centro che si occupa sicuramente di queste cose... ogni tanto me ne servo anche io per l'ufficio... anche se non ci sono mai stato di persona... se aspetti lunedi ti dico dove si trova
mmm fors eho capito qual'è ma non saprei il nome...volevo andare a chiedere anche in Via Roma angolo via druso che c'è una copisteria..
:boh: tanto non ho fretta :)
ManyMusofaga
16-10-2004, 08:30
We ma avete tutti un plotter in ditta ?
:D :D :D
La ditta di famiglia è una copisteria/stamperia:p
cianfrinato
16-10-2004, 08:35
comunque su un sito ho trovato un prezzo di 15€ che mi pare ultrabasso..peccato che il servizio sia rivolto solo ad aziende :muro: :mc: :mc:
Dove, se nn sono indiscreto?
pvt,
;)
Schummacherr
16-10-2004, 09:58
Originariamente inviato da cianfrinato
Dove, se nn sono indiscreto?
pvt,
;)
te lo mando tra poco via pvt se lo ritrovo :D
ps i prezzi mi pare siano iva esclusa,ma è comunque pochissimo... ;)
nicgalla
17-10-2004, 00:57
anche nell'ufficio del mi babbo ci sta un HP designjet 500... davvero un gran bel mezzo. Mi sono stampato la foto in A1 di Sarah Michelle Gellar appesa nella mia camera... SBAVVV!!!! :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.