PDA

View Full Version : Problema di cosa?

punto6
15-10-2004, 17:27
Ciao a tutti, ho una ATI 9600XT ed ho un problema .Vi spiego il qual'è:
ha funzionato bene tutto fino a quando un giorno, dopo 10 minuti si è spento il monitor. pensando fosse un problema di alimentazione ho sostituito l'alimentatore, ma il risultato non è cambiato. mi sono informato dal mio rivenditore e ha detto che poteva essere la scheda madre che dava problemi (ABIT), me l'ha sostituita, ma non si è risolto niente. ho cambiato modello di madre (ora ho gigabyte GA7V880, ma il problema non era nemmeno quello, ho sostituito l'hard dick perchè mi ha detto che facendo un test maxtor, era risultato che aveva un difetto sulla cache. cambiato hard disk il problema si è ripresentato. allora siccome installavo sempre la stessa versione di driver video li ho tolti e ho usato quelli originali di win XP, ma dopo poco ha cominciato a fare delle righe sullo schermo e poi si è spento tutto ancora. ora mi viene da pensare che sia la scheda video, ma non ne sono sicuro e volevo sapere se a qualcuno di voi era capitata una cosa simile (shcermo spento o righe) e come ha risolto.
grazie della vostra attenzione.

il mio sistema:

Scheda madre: Gigabyte GA 7V880
Processore: AMD Athlon XP 2500+ (defoult)
RAM: 512 MB in 2 banchi CORSAIR value
Hard disk: Seagate 80Gb sata
Scheda video: Sapphire 9600 XT
Dissipatore: cooler master X-dream
Alimentaore: 400Watt

sacd
15-10-2004, 18:01
NN vorrei dire cavolate ma forse c`e` una incopatibilita` fra vga e mobo:wtf:

Prova settare l`agp a 4x e vedi se lo fa ancora;)

Andrea87
15-10-2004, 18:12
per me hai cambiato tutte quelle cose inutilmente, i sintomi sono quelli di una scheda video andata, soprattutto il fatto delle righe sul monitor.....