PDA

View Full Version : Problema wireless all'università di Udine

Filo85
15-10-2004, 17:04
Ciao...io ho un problema con la wireless all'università di Udine: ho scaricato il certificato e ho fatto tutto quello che c'era da fare...però non trovo la rete...proprio ZERO!!!!:cry: se qualc'uno è disposto ad aiutarmi e vuole avere qualche informazionme in più...me lo dica che lo accolgo a braccia aperte!!!!!!Ciao grazie Filippo

dibe
15-10-2004, 18:15
uè matricola anche tu??:D:D:D

io ho il tuo stesso problema, ho scaricato una utility intel per settare la scheda wireless e qualcosa è migliorato: vedo la rete...:p martedi conto di riprovare...;):D

sei ai rizzi te?:p

Filo85
16-10-2004, 17:42
no ora sono a casa...sono a Udine in apparta da lunedì a venerdi pom.....beh...te prova e poi magari andrò a vedere dai laboratori dei Rizzi....tu che corso fai??? Io faccio Informatica...beh...Ciao e grazie intanto!!!!!!!!!:D

dibe
16-10-2004, 23:56
Originariamente inviato da Filo85
no ora sono a casa...sono a Udine in apparta da lunedì a venerdi pom.....beh...te prova e poi magari andrò a vedere dai laboratori dei Rizzi....tu che corso fai??? Io faccio Informatica...beh...Ciao e grazie intanto!!!!!!!!!:D

intendevo se segui i corsi ai rizzi..:p

io sono a TWM...:D

Filo85
25-10-2004, 09:45
Senti....hai più provato??risolto qualcosa??? nel frattempo potresti dirmi da dove hai scaricato la patch della Intel????Grazie