View Full Version : ipaq 5555 gsm
frizzimc
15-10-2004, 16:55
ciao ho acquistato un ipaq 5555 ho visto che staccando la batteria ce' uno slot per sim card gsm, il che mi fa pensare che possa funzionare anche come telefono oppure collegarsi direttamente ad internet senza bisogno di collegamenti bluetooth (il che mi sarebbe veramente molto comodo), l'unico problema e' che vi e' appiccicata un ologramma che non permette di infilare la sim card senza staccarlo con scritto che in caso di rimozione si perderebbe la garanzia.Non capisco che senso abbia dunque fare la slot sim card se poi non la si puo usare se non buttando via (eventualmente) 700 euro!!! Ne sapete qualcosa???
funzionerebbe come telefono se staccassi l'adesivo?
Grazie per aver letto il messaggio ed eventualmente per avermi risposto.
petelicchio
15-10-2004, 19:34
Io ho il tuo stesso palmare e non mi pare proprio che esista questa funzione. E' più probabile che lo slot che hai visto assomigli ad uno per la sim, ma che in realtà non c'entri affatto :D
Riccardo
R|kHunter
15-10-2004, 19:56
E' uno slot finto, il 5555 non ha nessuna funzionalità gsm o gprs.
frizzimc
16-10-2004, 12:18
ho appena controllato è propio una slot per gsm, ho provato ad infilare la sim card e calza perfettamente, non ho ovviamente pero tolto l adesivo. il modello in realtà è il 5550, ma non penso faccia differenza.
grazie
..ho anch'io il 5550, lo slot è finto, probabilmente è un caso che abbia le dimensioni di una sim, oppure in fase di sviluppo alla hp avevano pensato di implementare il supporto gsm ma poi hanno lasciato stare.
Quella parte della scocca è uguale a quella dei nuovi modelli con GSM/GPRS integrato, è proprio la stessa... Praticamente quel pezzo era stato prodotto quando già i pocketpc con telefono erano nella roadmap di HP... Anche il 1940 mi sembra ce ce l'ha...
eddy cudo
25-10-2004, 16:53
rizlo con i palmari è come un pastore sardo con le sue pecore non gli sfugge niente io e frizzi mc che siamo due grandi capitalisti avremmo intenzione di fondare la rizlo enterprice un'industria multinazionale sensazionale di palmari capitanata dal mitico rizlo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.