View Full Version : (padova) vendo xbox nuova
come da titolo vendo xbox originale usata 5 minuti ancira con pellicola di protezione,allego i seguenti giochi
halo
midtown madness
prince of persia
amped 2
dead or alive
splinter cell pandora tomorrow
piu 2 pad cioe quello originale piu uno logitech che è preticamente uguale.
il motivo per cui vendo la consolle è che non ho avuto tempo da 4 mesi a questa parte di giocarci.dispongo di scontrino come prova di acquisto e sono disposto a dare tutte le garanzie,unica cosa è che ho buttato l imballo ella consolle
il prezzo è di 200 euro non trattabili per nessun motivo
io sono di padova
mi spiace ma vendo solo perche non ho tempo di giocare e mi sono reso conto di non essere un gran giocatore
Sturmenstrudel
15-10-2004, 19:06
A me interesserebbe la console senza giochi.
mi spiace ma non vendo a parte i giochi tutto il pacchetto a 200 euro e ci rimetto comunque una fortuna,tieni presente che è nuova!!
Sturmenstrudel
15-10-2004, 19:36
Originariamente inviato da maxwell
mi spiace ma non vendo a parte i giochi tutto il pacchetto a 200 euro e ci rimetto comunque una fortuna,tieni presente che è nuova!!
Infatti il prezzo coi giochi è ottimo! Peccato che non voglio spendere tutti questi soldi...;)
ciao compaesano! :)
arriveresti a 100 per la sola console con 1 pad e niente giochi? :)
G.
Ciao
Ti potrebbe interessare uno scambio con un pc completo?
no non posso scendere di prezzo e non tengo in considerazione nessuna proposta di scambio solo per il motivo che rimarrei a capo del problema,l affare è rivolto a quelle persone che vogliono comperare una consolle di gioco e basta,ripeto ho speso 199 euro 4 mesi fa della sola consolle, i giochi sono tutti titoli recenti a una media di 40 euro l uno piu un pad logitech mai usato,anzi collegato una volta per vedere se funzionante, i cd dei giochi si vedono che non sono usati perche dal lato dello specchio sono IMMACOLATI
Bisteccone
16-10-2004, 23:55
Ti offro 130€ s.s. incluse per la console e i 2 pad.
I giochi anche rivendendoli a 12€ l'uno ottieni quello che vuoi!
mi spiace ma vendo in blocco,la consolle è nuova i giochi pure gia comè è una superofferta e gia cosi io ci rimetto in tutti i casi mentre ci guadana solo chi la compra
Bisteccone
18-10-2004, 14:12
Io ci ho provato! :D
ExGigio2k
21-10-2004, 23:01
80 euro per la console
mi spiace l offerta resta a 200 tutto il box
in caso decidessi di smembrare, mi interessano la consolle e 1 pad per 100 euro ss incluse.
ciao
tonyhouse
26-10-2004, 19:38
i giochi sono tutti nelle confezioni originali (box + libretto) ???o ce ne sono alcuni che hai preso insieme alla console (quindi solo cd) ??
allora nella consolle c era midtown madness e halo.il resto sono tutti originali comperati con custodia e libretto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.