View Full Version : asus v9999 6800 gt
Davvero una bella scheda non c'è che dire ma il collo glielo tiriamo lo stesso :D .
Ho visto che monta memorie hynix (se non sbaglio, ora ho messo i dissipatori sopra) da 2.8 ns.
Il core l'ho portato a 380 e le memorie per ora sono a 850.
Voi a quanto siete arrivati?
Al 3d mark 2001 se faccio 23080.
halduemilauno
15-10-2004, 15:58
Originariamente inviato da -Ivan-
Davvero una bella scheda non c'è che dire ma il collo glielo tiriamo lo stesso :D .
Ho visto che monta memorie hynix (se non sbaglio, ora ho messo i dissipatori sopra) da 2.8 ns.
Il core l'ho portato a 380 e le memorie per ora sono a 850.
Voi a quanto siete arrivati?
Al 3d mark 2001 se faccio 23080.
ottimo acquisto e ottimo oc. quanto l'hai pagata? io 373/813.
ciao.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
ottimo acquisto e ottimo oc. quanto l'hai pagata? io 373/813.
ciao.
;)
Pagata 310 euro.
Ora provo ad andare un po piu su visto che i tool nel cd nvidia mi trovano che posso portare il core oltre i 400 anche se nel 3d mark ho avuto dei problemi ma forse erano le memorie che avevo impostato a 880.
Una cosa...ho smanettato un po in giro per i menu e i vari tool del cd ed ho visto delle opzioni che sembrano aumentare i voltaggi della gpu :confused: , può essere?
halduemilauno
15-10-2004, 16:08
Pagata 310 euro.
Ora provo ad andare un po piu su visto che i tool nel cd nvidia mi trovano che posso portare il core oltre i 400 anche se nel 3d mark ho avuto dei problemi ma forse erano le memorie che avevo impostato a 880.
esatto conviene che abbassi il valore della ram. perchè non fai un 3dmark2005 l'unico bench che veramente stressa questo tipo di schede. che diver hai? io i 66.51.
ciao.
;)
ottimo prezzo. il suo.
esatto conviene che abbassi il valore della ram. perchè non fai un 3dmark2005 l'unico bench che veramente stressa questo tipo di schede. che diver hai? io i 66.51.
ciao.
;)
ottimo prezzo. il suo.
L'ho fatto ma per ora solo a default ed ho fatto 2900 e qualcosa, sto ottimizzando il raffreddamento, per ora ho incollato col silicone due ventole da 80*80 e sto cercando un modo per attaccarle al pcb senza fare danni e senza invalidare la garanzia.
Nel 2005 è un disastro cmq, mi aspettavo di più non di punti ma di prestazioni invece è proprio una tragedia.
I test che impegnano il processore poi mi scattano in maniera impressionante ce n'è uno che mi sta a 1fps con dei "picchi" di 2, è bruttissimo.
Secondo me avrebbero dovuto fare una cosa un po più in linea coi tempi, neanche alla nasa riescono a farlo andare fluido quel benchmark.
halduemilauno
15-10-2004, 16:30
L'ho fatto ma per ora solo a default ed ho fatto 2900 e qualcosa, sto ottimizzando il raffreddamento, per ora ho incollato col silicone due ventole da 80*80 e sto cercando un modo per attaccarle al pcb senza fare danni e senza invalidare la garanzia.
Nel 2005 è un disastro cmq, mi aspettavo di più non di punti ma di prestazioni invece è proprio una tragedia.
I test che impegnano il processore poi mi scattano in maniera impressionante ce n'è uno che mi sta a 1fps con dei "picchi" di 2, è bruttissimo.
Secondo me avrebbero dovuto fare una cosa un po più in linea coi tempi, neanche alla nasa riescono a farlo andare fluido quel benchmark.
è voluta la cosa. 2900 è pochino infatti io faccio 3658. forse hai impostato qualcosa per sbaglio tipo v-sinc.
ciao.
;)
è voluta la cosa. 2900 è pochino infatti io faccio 3658. forse hai impostato qualcosa per sbaglio tipo v-sinc.
ciao.
;)
Si puo essere e il primo test che ho fatto appena montata la scheda per vedere se andava ora ne faccio un altro e poi confronto.
Ho fatto 3550 però con oc.
Tu li fai a default?
Che sistema hai?
Io quello in sign.
halduemilauno
15-10-2004, 17:08
Ho fatto 3550 però con oc.
Tu li fai a default?
Che sistema hai?
Io quello in sign.
be stiamo li. io 350/810 con un P4 3000.
ciao.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.