View Full Version : Mi trema la mano !!!
DvL^Nemo
15-10-2004, 15:26
Aiuto ragazzi..
Se appoggio il braccio sul tavolo e tengo la mano sinistra alzata, non riesco a tenerla ferma, trema tutta !!! Che puo' essere ? Oggi mi sento abbastanza stanco !!
Ciao !
Coyote74
15-10-2004, 18:02
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Aiuto ragazzi..
Se appoggio il braccio sul tavolo e tengo la mano sinistra alzata, non riesco a tenerla ferma, trema tutta !!! Che puo' essere ? Oggi mi sento abbastanza stanco !!
Ciao !
Se i sintomi sono temporanei direi che è solo stanchezza, ma se ti perdurassero vai a farti vedere... purtroppo su certe cose non si scherza.
SkunkWorks 68
15-10-2004, 20:05
Originariamente inviato da Coyote74
Se i sintomi sono temporanei direi che è solo stanchezza, ma se ti perdurassero vai a farti vedere... purtroppo su certe cose non si scherza.
...Quoto assolutamente....
jumpermax
15-10-2004, 20:51
comunque i piccoli tremori possono anche essere congeniti.... noi in famiglia la mano tremens l'abbiamo quasi tutti.. :D
DvL^Nemo
16-10-2004, 09:55
Credo che era la stanchezza, ieri avevo un mal di testa tremendo, adesso dopo 12 ore di fila di sonno mi sento rinvigorito, la mano non trema piu' !!!
Grazie a tutti CMQ..
Ciao !
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Aiuto ragazzi..
Ciao !
Tranquillo è successo anche a me tempo fa a entrambe le mani :eek: non è niente, chiaro che se si ripresenta altre volte una visita medica è d'obbligo. ;)
stai comprimento il nervo del braccio :muro: :muro: :muro:
non hai niente :muro: :muro: :muro:
STARGATE_84
16-10-2004, 23:39
ogni tanto capita a tutti penso è una stronzata passa in una gironata:rolleyes:
A me capita spesso nelle prime ore del mattino . Me ne accorgo lavorando . Il mattino saldature a zig zag :D , poi dopo un paio di orette nn tremo piu .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.