PDA

View Full Version : NOVITA' da Sony-Europe!

Pijo
15-10-2004, 14:58
Non sapendo piu' dove sbattere la testa e siccome il sito italiano Sonystyle è fuori uso, attiva solo la home, ho telefonato direttamente a Sony-Europe.

Gli ho chiesto, visto che in America sono gia disponibili come potevo fare per avere uno dei nuovi modelli VAIO con processore Centrino a 2.1 Ghz.

La risposta è stata che il sito è fuori uso in previsone dell'arrivo di tutte le novità della prossima settimana. Durante la prossima settimana arriveranno i nuovi pezzi e dal Lunedi' ancora successivo, ovvero tra dieci giorni, sarà possibile acquistare direttamente da sonystyile-europe.com i nuovi modelli A e K con procio Centrino a 2.0 Ghz e 2.1 Ghz.

I modelli che mi attizzano di piu' sono i nuovi A270 17" con centrino 2.1 Ghz, HDD 80 MB (5400 rpm), e 1024 ram.

Un autentico gioiello.

Sono pronto ad essere sedotto da quel sottile parallelepipedo dei miei sogni :O

riaw
15-10-2004, 15:31
e per quale assurdo motivo hanno fatto implodere il sito una settimana prima del lancio?:D

Dark_GRB
15-10-2004, 17:21
Uhmmm... per comprare il modello con il nuovo processore a 2.1 GHz ci vorra' un mutuo pero' :)

Speriamo che i notebook con processore ad 1.7-1.8 GHz scendano consistentemente di prezzo.

Ciao,
Dark.