View Full Version : Liebermann chiude i battenti
Redazione di Hardware Upg
15-10-2004, 14:57
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13350.html
La compagnia, nota per la proposta di sistemi ad elevate prestazioni, porrà fine alla propria attività per via di problemi finanziari
Click sul link per visualizzare la notizia.
Prima volta che sento il nome questa marca :confused: era roba professionale?? Nn ho mai visto uno dei pc che facevano.
suppostino
15-10-2004, 15:18
Vai a visitare il sito per farti un idea.
Praticamente "sembra" che producessero computer da sogno, il problema è che la stessa compagnia era un pò troppo "evanescente" per essere reale, non si riusciva a trovare la sede fisica dove simili genii lavorassero, al massimo si è arrivati ad una casella postale mi sembra.
Se fai una ricerca su internet dovresti trovare che qualche sito estero ha fatto una specie di indagine.
E' mai possibile che nessuno dei loro strabilianti prodotti non sia mai comparso in una recensione.
Insomma puzzava e puzza tuttora di pacco.
Dim3nsionZer0
15-10-2004, 15:22
sì, tipo il notebook dual cpu :rotfl: e altre prodezze viste solo negli annunci ufficiali ovvero gli "statements" e mai in pratica.
per il notebook, leggete qui
http://news.hwupgrade.it/12139.html
ovviamente non s'è mai visto.
Mad Penguin
15-10-2004, 15:24
beh... se eran paccosi ben gli sta!(in effetti pure il sito non sembra molto professionale...)
non penso avran problemi di dover dare assistenza dunque :D
non era un loro prodotto pure questo?
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardware/Overclock/Immagini/GuidaOverclock/image003.jpg
la news riportata prima era del primo di aprile.... sinapsi ce n'è ?
si, era loro... peccato, facevan cose veramente notevoli.
Originariamente inviato da suppostino
...
Praticamente "sembra" che producessero computer da sogno, ..., non si riusciva a trovare la sede fisica dove simili genii lavorassero,
...
Ma scusa una ditta così la si può trovare all'indirizzo:
Infinite Loop, 1
Cupertino, California, USA
:sofico:
Mad Penguin
15-10-2004, 15:47
però dai almeno ad usare photoshop eran bravi :D
Originariamente inviato da geng@
si, era loro... peccato, facevan cose veramente notevoli.
esatto... cose notevoli con un design da urlo, quasi ai livelli di apple (mi riferisco allo di stile).
A parte che ti sparavano di quelle cose (come i 3 monitor lcd panorama i megaportatili, i megaserver e tutto il resto) :rolleyes:
alienware fa cose simili, solo che spara meno in alto e evidentemente produce qualcosa :rolleyes:
Originariamente inviato da Mad Penguin
però dai almeno ad usare photoshop eran bravi :D
sanno usare bene flash, questo è sicuro
il sito non è organizzato bene ma ci sono di quelle animazioni e immagini interattive da urlo :eek:
Originariamente inviato da trecca
sanno usare bene flash, questo è sicuro
il sito non è organizzato bene ma ci sono di quelle animazioni e immagini interattive da urlo :eek:
si ma stà roba la hanno mai prodotta? :sofico:
pessimi assemblatori ma bravissimi grafici :muro: :mc:
eran quelli che utilizzavano memoria allo stato solido come dischi... mi ricordo si vantavano appunto di avviare completamente winzozz appena dopo l'accensione.
Per me è come se avesse chiuso una scuderia di formula uno... il rapporto con le auto normali è lo stesso.
Mad Penguin
15-10-2004, 16:13
ma una rece in giro di qualcosa non si trova....
apèro un concorso:
mio cuggggino s'è costruito un cluster 4 schede madri inpilate a sandwich con rispettivi prescott raffreddati col vapochill e milllle tera di hd scsi e il tutto in un normale case! :D
chi la spara + grossa?
cagnaluia
15-10-2004, 16:43
ah si. me la ricordo.. l'anno scorso era famosa appunto per i suoi prodotti eccezionali...
Era un pò come l'"apple" dei PC.. elevati standard qualitativi.. integrazione.. etc..
the.smoothie
15-10-2004, 17:07
Certo che non ha durato tantissimo!
ha aperto nel 2003 e ha chiuso a fine 2004...
Ciauz!
la tecnologia che vendevano era troppo costosa e mal pubblicizzata, anche se era da sogno (raid sata 10 fino a 8 dischi e 2 tera, solid disk per un desktop fulminante, ogli tipo di connessione, ottimo stile, e tutto ben bilanciato, oltre al fatto che davano gia' le cpu in overclock)..
macchine del genere non hanno mercato, bisogna crearlo..
beh dopo l'idea del notebook a due cpu mi sembra normale sia fallita, ma dove pensavano di vendere dei prodotti simili???
jappilas
15-10-2004, 20:14
Originariamente inviato da lucusta
la tecnologia che vendevano era troppo costosa e mal pubblicizzata, anche se era da sogno (raid sata 10 fino a 8 dischi e 2 tera, solid disk per un desktop fulminante, ogli tipo di connessione, ottimo stile, e tutto ben bilanciato, oltre al fatto che davano gia' le cpu in overclock)..
macchine del genere non hanno mercato, bisogna crearlo..
non so... i famigerati dischi a stato solido "PU-RAM", io sto ancora cercando di capire come si connettessero al sistema (si diceva che avessero una banda di 8 GB/secondo... su quale link? SATA? PCI? DDR2 dual channel? :rolleyes: )
per cui resto convinto che in realtà l'HW fantascientifico fosse tutto vaporware, e se mai vendevano qualcosa, erano dei notebook in tutto e per tutto normali...
il termine giusto è vaporware, bello il disco photoshoppato PURAM, nessuna interfaccia, nessuna capienza, avvio istantaneo (e le periferiche te le inizializzo e avvio io...) Data caching tra processori 4 opteron per server raffreddati a liquido, il portatile con 3 slot per dischi, un altro con il raid 0...
Ah un attimo che devo resettare il mio PC, ci vediamo tra tre secondi, Ho le memorie anfibie che devo passarle al 72 slot PCI Express 1024x, perchè sul primo preferirei mettergli il controller HDTV per il gran canyon display per vedre la gran San Bern....
:sofico:
Però, capperi... avete visto che bei case?
Onda Vagabonda
16-10-2004, 09:21
Sapete che li ho anche cercati?
Ebbene si! Con la grande felicità di mia moglie... [immaginatevi] li ho cercati, i miei amici locali mi hanno giurato che l'indirizzo è esistente anche se non sono riusciti a portarmici.
In un grosso negozio in california ho visto pure una di queste macchine futuristiche, bellissimo il modding ma credo che dentro fosse "vuota".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.