View Full Version : Flat ISDN
Ciao ragazzi come molti di voi non sono coperto dalla adsl di mamma telecom e vorrei sottoscrivere un abbonamento flat isdn, come ho potuto vedere in giro non esiste una vera e proprio flat garantita 24 ore su 24 voi cosa mi dite tra queste 2.
Wooow Flat
Securtel
Qualcuno le ha provate???.
Grazie a tutti
fortissimo
15-10-2004, 14:48
hai gia comprato il modem
No il modem lo vado a vedere lunedì ma un mio amico mi ha consigliato un modem Trust sui 30 euro e non so cosa abbia di speciale
fortissimo
15-10-2004, 14:57
se vuoi io causa passaggio ad adsl ho questo ancora in garanzia
Modem isdn usb esterno, connessione fino a 128k. design compatto, ideale per chi viaggia. rvs-com in dotazione (software di emulazione fax, modem e segreteria telefonica). completo di custodia, scatola originale, cd drivers e fattura. perfetto e' stato acquistato il 29 marzo 2004 quindi ha ancora un anno e mezzo di garanzia 20 euro ss escluse
http://digilander.libero.it/fortissimo1/modemisdntrust.jpg
fortissimo
15-10-2004, 14:59
oppure ne ho uno interno a 5 euro da testare
Grazie ma ho gia' dato parola a questo amico.
fortissimo
15-10-2004, 15:03
cmq come flat in giro per la rete ho trovato poco io avevo libero@sogno 20 euro solo la notte ma ora mi sembra che non e' piu attivabile ;)
Ok grazie
Nessuno ha info su queste 2 sopracitate?????
gianpagoto
15-10-2004, 19:36
ho securetel,però posso restare connesso per 4 ore al giorno,e per me sono poche
Mi hanno assicurato (securtel) che non ci sono limiti di tempo tranne le disconnessioni automatiche, ma che con la riconnessione automatica ti ricolleghi abbastanza subito.
Mi hanno informato male???
gianpagoto
15-10-2004, 23:33
allora ti hanno informato male,perchè io mi collego con securetel,ma se sto connesso 5 ore,se la sera tento di collegarmi non mi si collega,e non c'è niente da fare.
sto cercando una vera flat,ma mi sembra che per isdn o 56 k,una vera flat non esiste
:cry:
E invece qualcuno che usi wooow flat???
gianpagoto
16-10-2004, 14:00
ciao vorrei fare anch'io woow,oggi con securetel sono stato connesso 2 ore stanotte,e oggi non mi fa connettere.
Che schifo!
woow garantisce fino a 380 minuti giornalieri,di cui 190 consecutivi,mi sembra molto meglio di securetel,e la differenza di prezzo e poca.mi sa che passo a woow
Originariamente inviato da skualo
E invece qualcuno che usi wooow flat???
Io ho avuto wooow flat per circa 6 mesi: davvero ottima!
Nei fine settimana riuscivo a stare connesso anche per 23/24 ore di fila senza disconnessioni di alcun tipo con il mio fido modem 56k trust esterno.
Poi in famiglia si è deciso di abbattere i costi levando la linea telefonica fissa e addio divertimento (ovviamente nella mia zona non c'è copertura adsl).
Ora mi connetto con un telefonino gprs... :( :(
ByeZ!
ALEX23
:D
gianpagoto
30-10-2004, 17:36
a me basterebbero 10 ore al giorno,strano veramente fortunato 23 ore al giorno,di solito io non andavo oltre le 6 ore con securetel,mi sa che faccio la woow flat allora
Originariamente inviato da gianpagoto
a me basterebbero 10 ore al giorno,strano veramente fortunato 23 ore al giorno,di solito io non andavo oltre le 6 ore con securetel,mi sa che faccio la woow flat allora
Cmq in ogni caso, installando alcuni programmi come ADSL Autoconnect, DU Meter e Timed Shutdown riuscivo a stare connesso per tutto il settimana: in caso di disconnessione questi software facevano in modo di far ripartire la connessione, perfino riavviando il pc se necessario: stupendo!!!
ByeZ!
ALEX23
:D
gianpagoto
01-11-2004, 16:00
buono a saperlo allora
scusate sottoscrivendo Wooow Flat isdn posso connettere entrambe le linee?
ragazzi ma le varie tin.it Special, tin.it Pro nessuna le ha mai provate?
Originariamente inviato da Omni
scusate sottoscrivendo Wooow Flat isdn posso connettere entrambe le linee?
nessuno sa niente?
chiedo anche io delucidazioni su woowflat grassie..... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.