View Full Version : [AV]Sapphire Radeon 9800pro 128Mb + VGA Silencer
Ciao
vendo la mia sapphire 9800pro acquistata il 20/01/04 da tecnocomputer e quindi ancora in garanzia
memorie samsung e chip R350
ha sopra installato il VGA silencer
arriva tranquillamente alle frequenza della XT, ma non ho provato mai a flasharla!
la scheda è corredata da tutti i suoi accessori, fattura per la garanzia residua ma priva dello scatolo originale perche è andato perso in cantina!
vendo a 170€ consegna a mano preferibilmente ad avellino oppure alla stazione centrale a Napoli
accetto anche scambio con video inferiore con conquaglio vostro di minimo 100€
Originariamente inviato da Ellisas
Ciao
vendo la mia sapphire 9800pro acquistata il 20/01/04 da tecnocomputer e quindi ancora in garanzia
memorie samsung e chip R350
ha sopra installato il VGA silencer
arriva tranquillamente alle frequenza della XT, ma non ho provato mai a flasharla!
la scheda è corredata da tutti i suoi accessori, fattura per la garanzia residua ma priva dello scatolo originale perche è andato perso in cantina!
vendo a 170€ consegna a mano preferibilmente ad avellino oppure alla stazione centrale a Napoli
accetto anche scambio con video inferiore con conquaglio vostro di minimo 100€
Scambi con una geforce mxx440 abit + conguaglio?
mi dispiace, non spedisco affatto!
gia so stato sempre poco fiducioso sulla bontà del servizio delle poste, poi leggendo anche la vicenda dell'utente Rivimario che stava in rilievo, preferisco non rischiare affatto!
cmq grazie lo stesso....ciao
Rispetto la tua decisione.
Ma se ci facciamo condizioare da sporadici episodi possiamo anche chiudere il mercatino.
Comunque UP per te.
Ciao
Ciao sono interessatissimo alla tua scheda volevo pero qualche info in piu,tipo quanti bit -128 o 256????Il vga silencer lo hai montato tu vero???quindi hai tolto quello originale ????Scusa ma cosi la garnazia non degade????Le uscite della scheda quali sono????
Io avrei una ati 9100 64mb di ram e una creative geforce 2 mx che dici di quanto potremmo scendere????
TheMonsterITA
15-10-2004, 16:08
ciao che ne dici di 512 mega di ram twinmos ottime ram e 85 euro di conguaglio??
scambioa mano ad avellino io sono di mercato san severino
o eventualmente con una matroxg400 con ottima uscita tv e 100 euro
Interessato. Scambi con Sapphire 9700@pro completa di tutto (cavi, scatola, cds originali), anche con coupon HL2, e mio conguaglio da stabilire?
Fabio310
15-10-2004, 20:32
interessato...
da permutare ho una 8500 bba oppure una 9500@pro 64mb....
fammi sapere ke x il conguaglio ci si accorda....
Solo se fornisci dissy originale e scontrino....
m,eglio se proviamo insieme tutto tanto a mano :D
scusate se vi rispondo solo ora, ma ieri non ci sono stato proprio a casa!
cmq per ora offerte allettanti non ne trovo!
ripeto però che non prendo in condiderazione la spedizione!
la scheda ovviamente è la versione a 256bit ed c'è anche il dissipatore originale con tutti i suoi accessori!
preferirei concludere per fine settimana
Originariamente inviato da jobby79
Ciao sono interessatissimo alla tua scheda volevo pero qualche info in piu,tipo quanti bit -128 o 256????Il vga silencer lo hai montato tu vero???quindi hai tolto quello originale ????Scusa ma cosi la garnazia non degade????Le uscite della scheda quali sono????
Io avrei una ati 9100 64mb di ram e una creative geforce 2 mx che dici di quanto potremmo scendere????
Chje ne dici ???potrebbe interessarti????
skywalker77
16-10-2004, 11:36
sarei interessato al solo vga silencer con consegna a mano Napoli si potrebbe fare e a che prezzo?
Originariamente inviato da jobby79
Chje ne dici ???potrebbe interessarti????
si ma vedo che tu sei di Milano ed io non spedisco...tutto qua!
jobby, non smonto la scheda mi spiace!
possibile che nessuno è interessato???
:cry:
alt alt tutti fermi se ti sto chiedendo vuol dire che sono nelle possibilita di poter ritirare a mano la schedozza (sai ho imparato a leggere quando ancora ero molto piccolo):D :D :D
Cmq come detto sopra potrebbe ritirare mio amico a napoli stazione centrale domani o a l limite giovedi !!!!
100 eurozzi piu scheda mia potrebbero andare????
dai ritocco il prezzo di 10€ in caso di vendita senza scambio con altro hardware
jobby 100€ + una radeon 9100 64mb son troppo pochi perche possa prendere in considerazione lo scambio!
domani si potrebbe fare consegna a mano a Napoli, ma poi la tua 9100 non ce l'hai tu a Milano?
non capisco come si puo fare una cosa del genere...fammi sapere...
cmq se qualcuno la prende alle mie condizioni possiamo concludere subito
ciao
niente lascio forse ho trovato qui a milano
cmq il mio amico partiva stasera da milano con tappa a roma e 'poi domani sarebbe arrivato a napoli centrale per ripartire giovedi!!!
Capito come si sarebbe svolto lo scambio???
Ciauz e buona vendita!!!!!
dai ritocco il prezzo di 10€ in caso di vendita senza scambio con altro hardware
Quindi confermi che il prezzo senza scambio è di 160€?
uffa mi so buttato la zappa sui piedi da solo!
si confermo basta che concludiamo perche mi devo prendere il cell con questi soldi + il mio di congualgio!
si confermo basta che concludiamo perche mi devo prendere il cell con questi soldi + il mio di congualgio!
Azz...e che cellulare è? :eek: poi, come fai senza scheda video?
Ciao. Come t'ho anticipato in pvt, ho provato a chiamarti al numero di rete fissa che sarebbe dovuto corrispondere (sn ricorso al info412) al cognome/località (unici dati scarni che, ahimè, hai fornito) dati, ma era evidente che si trattava di altra gente. Ora devo staccare: se per cortesia mi fai avere in pvt i tuoi dati completi come da regolamento (LINK! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591095)), ci potremo accordare per tempo. Thanks... :)
Ragazzi, non mi dite niente
ma la scheda se le presa stamane un mio amico di lioni per 180 + una geforce4Mx440
cmq Ramon77 non è quello il numero...magari ce lo cambieremo la prossima traslaione!
alla prossima
ciao
ma la scheda se le presa stamane un mio amico di lioni per 180 + una geforce4Mx440
cmq Ramon77 non è quello il numero...magari ce lo cambieremo la prossima traslaione!
alla prossima
ciao
Innanzitutto, si scrive: "transazione", non "traslazione"...:D
Devo cmq farti i mei complimenti: in quest'ultima compravendita hai superato il tenore d'incertezza riscontrabile nelle due precedenti, infischiandotene largamente dell'esistenza di un banalissimo REGOLAMENTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575), quell'illustre sconosciuto...:D
Vorrei infatti ricordarti che:
8) EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum DEVE renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
Tra l'altro, avevi già concluso con me la compravendita, tanto da aver parlato di dove e come incotrarci e solo quando siamo passati allo scambio dei dati personali, hai tergiversato fino a scomparir dalla scena (avevi fretta di concludere, poi d'incontrarci; infine hai postato solo stamattina...).
Trovo poi corretto, nell'interesse dell'intero forum, puntualizzare che il "numero di telefono" di rete fissa non "era quello" al quale ho cercato di contattarti, perchè non hai voluto fornirmi alcun tuo dato personale riscontrabile, come invece previsto dalle Regole di Base (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591095) di questo mercatino e come più volte ho gentilmente chiesto DOPO aver fornito i miei dati completi.
I tuoi nome, cognome e paese di residenza han palesato (pbianche, info412) un unico recapito non riconducibile a te.
Che dire? Complimenti "vivissimi" per i tuoi modi di impostare, seguire, concludere e rinnegare una compravendita con così marcate trasparenza e serietà...:D
Biohunter
17-10-2004, 16:34
Originariamente inviato da Ramon77
Innanzitutto, si scrive: "transazione", non "traslazione"...:D
Devo cmq farti i mei complimenti: in quest'ultima compravendita hai superato il tenore d'incertezza riscontrabile nelle due precedenti, infischiandotene largamente dell'esistenza di un banalissimo REGOLAMENTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575), quell'illustre sconosciuto...:D
Vorrei infatti ricordarti che:
8) EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum DEVE renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
Tra l'altro, avevi già concluso con me la compravendita, tanto da aver parlato di dove e come incotrarci e solo quando siamo passati allo scambio dei dati personali, hai tergiversato fino a scomparir dalla scena (avevi fretta di concludere, poi d'incontrarci; infine hai postato solo stamattina...).
Trovo poi corretto, nell'interesse dell'intero forum, puntualizzare che il "numero di telefono" di rete fissa non "era quello" al quale ho cercato di contattarti, perchè non hai voluto fornirmi alcun tuo dato personale riscontrabile, come invece previsto dalle Regole di Base (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591095) di questo mercatino e come più volte ho gentilmente chiesto DOPO aver fornito i miei dati completi.
I tuoi nome, cognome e paese di residenza han palesato (pbianche, info412) un unico recapito non riconducibile a te.
Che dire? Complimenti "vivissimi" per i tuoi modi di impostare, seguire, concludere e rinnegare una compravendita con così marcate trasparenza e serietà...:D
assurdo come le persone (che a loro dire) hanno paura di truffe, fregature e poca serietà e sono i primi a metterle in atto... :rolleyes:
Originariamente inviato da canapa
Rispetto la tua decisione.
Ma se ci facciamo condizioare da sporadici episodi possiamo anche chiudere il mercatino.
Comunque UP per te.
Ciao
QUOTO IO NON VENDOMAI A CHI NON SPEDISCE.
:mad:
alla prossima
ciao
Il tuo comportamento mi sembra ben oltre quello consentito dal regolamento.
Ti inscrivi e partecipi a 2 discussioni, metti in vendita una scheda video, ti accordi con l'acquirente per uno scambio a mano poi ti ritiri dicendo che l'hai già venduta ad un tuo amico affermando pure che ci hai guadagnato .....
PS la mia lista degli utenti da ign.....re si stà allungando sempre più......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.