View Full Version : [Roma] Ipaq 3870 + jacket PCMCIA/batteria
ervalerio
15-10-2004, 14:01
Come da subject
1 anno di vita, in ottime (per non dire perfette) condizioni.
Incluso cradle usb + seriale.
è il modello con il bluetooth.
Il jacket pcmcia permette di usare schede pccard (per esempio quelle WiFi, testato personalmente con una Netgear), oltre ad avere una batteria aggiuntiva.
In scatola originale, con manuali, licenza per pocketpc 2002 (da quello che ho letto in giro ci si può montare il 2003, maio non mi arrischio nell'operazione).
aggiunte le foto!
Foto del palmare (http://schiavoni.altervista.org/foto_ipaq.tgz)
prezzo abbassato!
Palmare + jacket: 190 Euro.
Non posso vendere separatamente,quindi non chiedete :-)
<edit>
Solo consegna a mano, oppure pagamento anticipato tramite bonifico bancario e s.s j+3 a vostro carico.
</edit>
ciao e grazie a tutti.
hai un link con le caratteristiche tecniche?
ervalerio
15-10-2004, 20:26
sicuro!
per il jacket :
http://h30094.www3.hp.com/product.asp?sku=2411885
per il palmare trovi alcune recensioni qui:
http://www.reviewcentre.com/reviews1545.html
nel primo post mi sono scordato di scrivere che c'è integrato un lettore SD/MMC chenon fa mai male!
ciao
Valerio
ok,grazie,cerco di darti una risposta in settimana
ervalerio
16-10-2004, 12:25
devo considerarti in fila?
:confused:
certo ma senza impegno,io sto cercando un 2210 (bt,doppio slot)e quindi sto partecipando ad un'asta su ebay...se nn mi aggiudico niente in settimana ti ricontatto(se tu lo vendi nel frattempo ovviamente amici come prima)
secondo te come autonomia il tuo come si comporta?
ciao
ervalerio
16-10-2004, 13:52
guarda, tra la batteria del palmare di per se, e quella aggiuntiva integrata nel jacket pcmcia (che all'occorrenza puoi anche staccare, per avere solo slot pcmcia), io non ho mai avuto problemi.
lavorandoci poco non ti saprei dire se può durare 10 gg o 20 gg..
di sicuro ti posso dire che per una settimana stai tranquillo.
poi è ovvio che se ti ci metti a vedere un divx o sentire mp3 tutto il giorno, la durata diminuisce...
ok allora, se qualcun'altro lo prendenel frattempo, amici come prima.
ervalerio
17-10-2004, 22:31
è ancora in vendita...
vi ricordo il link alle foto:
archivio foto (http://schiavoni.altervista.org/foto_ipaq.tgz)
:eek: :eek: :eek:
Barney Gamble
18-10-2004, 14:36
Peccato che ne ho appena comprato uno..sennò lo prendevo al volo..;)
cmq per te..un bell' UPPETE!!
:)
ciao
il pda ha garanzia residua?? quanta??
il pda ha lo slot CF o SD?? (non il jacket ma il pda)
daresti una limata al prezzo??
cordiali saluti.
ervalerio
18-10-2004, 20:16
ciao erLINO
la garanzia è scaduta.
ha uno slot sd/mmc integrato.
per tutti: prezzo abbassato a 190? (se non lo prendete a mano, allora s.s. a vostro carico j+3 con pagamento anticipato, con scambio di credenziali).
ervalerio
19-10-2004, 08:10
su su!!!!!
geniusmiki
19-10-2004, 23:31
interessato a prezzo inferiore
ervalerio
21-10-2004, 06:58
up up up!
:mc:
Io sono interessato, ma ho bisogno di alcuni chiarimenti, per poter darti il mio OK.
Premetto che sono a digiuno di Palmari(IPAQ.
Mi chiedevo se è possibile utilizzarlo con internet con linea telefonica classica /ISDN ?
Dato che non ha più garanzia, puoi in qualche modo tu garantire e dare una garanzia di qualche mese sul tuo prodotto ?
Mi puoi dare qualche informazione su come utilizzarlo con internet ? Intendo visualizza le stesse pagine Web del PC (?), o si presenta in formato WAP ?
Ciao
ervalerio
21-10-2004, 14:36
ciao e grazie per l'interessamento.
dunque vediamo:
utilizzarlo con internet con linea telefonica classica /ISDN
se hai una schedina pcmcia o pccard che dir si voglia con dentro il modem isdn, allora immagino che si possa fare, se tale chipset dagli opportuni drivers per PocketPc. amici smanettoni mi danno conferma che puoi installarci linux, e loro, avendo il tuo stesso bisogno, sono riusciti a farlo, ma di + non sò dirti.
puoi in qualche modo tu garantire e dare una garanzia di qualche mese sul tuo prodotto?
la garanzia che posso darti io è che se vieni a prenderlo di persona, fai le prove che vuoi. in alcuni "mesi" potresti farci di tutto, e non posso accolarmi questa responsabilità.
Mi puoi dare qualche informazione su come utilizzarlo con internet ? Intendo visualizza le stesse pagine Web del PC (?), o si presenta in formato WAP ?
questa è facile: dentro c'è Explorer per PocketPc...quindi vedi quello che vedresti sul desktop, ovviamente con le ovvie riduzioni dovute a risoluzione...ma è paro paro:)
spero di aver risposto esaurientemente!
ciao,
Valerio
Intanto grazie per la cortese risposta.
Ci penso un po' ... ed eventualmente mi faccio vivo.
Sono molto interessato, potrebbe essere quello che cerco... possiamo parlare in PVT del prezzo?
ervalerio
22-10-2004, 19:17
hai pvt
:sborone:
ervalerio
24-10-2004, 19:02
up up!
:muro:
ervalerio
26-10-2004, 13:10
dai ragazzi!!!
Io lascio !
Comunque, un up per te !
Buona Vendita !
Ciao :)
ervalerio
05-11-2004, 10:53
grazie per la proposta, ma non mi serve niente al momento.
ciao,
Valerio
alexenergy
25-11-2004, 12:48
mi metto in coda e cerco info
ervalerio
25-11-2004, 13:53
ok; per il momento ci sei solo tu dato che tutti gli altri mi hanno dato buca all-ultimo momento.
aspetto fiducioso
Valerio
alexenergy
25-11-2004, 19:42
hai un link con le caratteristiche del palmare e sopratutto del jacket?
che slot ha il jacket?
Locurtola
25-11-2004, 20:01
Se il jacket è compatibile col 3850, mi interesserebbe... E al limite, potrei avere un amico interessato al palmare... Quanto per tutto? E quanto valuti il solo jacket?
ervalerio
23-12-2004, 10:34
ciao a tutti
visto che ancora, nonostante tutt e tutti, il palmare non sono riuscito a venderlo, abbasso il prezzo di jacket + palmare a 190E s.s. comprese.
meno di così vi devo pagare io :)
aspetto un'offerta :rolleyes:
ciao,
Valerio
com'è la situazione della batteria? e il display? grazie..
ervalerio
23-12-2004, 20:13
display perfetto
il palmare è usato pochissimo, di conseguenza la batteria credo sia al 85/90 %.
inoltre nel jacket c'è una batteria ausiliaria, il che porta l'autonomia a parecchio oltre il normale 100%.
trovi un link a delle foto nel primo post di questo thread.
ciao,
Valerio
Coda da subito se nei 190 ci riesci a fare stare anche la spedizione... riesci? :)
Saluti
HiVolt
ervalerio
26-12-2004, 00:22
ci riesco sicuramente.
se mi confermi che lo prendi, ci mettiamo daccordo in pvt per spedizioni, pagamenti e dati personali.
ciao e grazie cmq per l'interessamento
Valerio
Lol, leggo solo ora che avevi già proposto i 190 eu comprese ss prima del mio post...
Se leggevo bene avrei tirato di più sul prezzo :D
Cmq il prezzo è onesto considerando il jacket pc-card e il fatto che sembra essere in ottime condizioni.
Io riesco a confermarti domani pomeriggio-sera, se mi lasci queste 24 ore scarse al 90% riusciamo a concludere!
Buone feste
HiVolt
Per onestà devo avvisare HiVolt che il venditore aveva proposto 180€ s.s. comprese, poi dopo aver visto il suo errore stanotte all'una e qualcosa ha modificato il post in 190€ s.s. comprese... così non si fa! :nonsifa:
ervalerio
26-12-2004, 11:05
il post modificato all'una riportava 180 s.s. comprese per un errore di battitura.
mi sono accorto dell'errore rileggendo il thread.
se hivolt riterrà disonesto questo comportamento (cioè la correzione del post al fine di essere coerente con me stesso), allora quello sarà il prezzo per il quale ci accorderemo.
io, in tutta sincerità, ero convinto di aver scritto già da sopra 190s.s. comprese.
ciao,
Valerio
Ok, scusami, ero convinto che l'avessi fatto approfittando della svista di HiVolt... siccome è già successo altre volte! ;)
Ciaoooo
Ale
Bel problema... cmq è colpa LORO (http://members.aol.com/gaidello/rest-tortellini.jpg)... non dovevo nemeno guardarlo il mercatino dopo la mangiata di ieri, non si è più in grado di intendere e volere :D
se hivolt riterrà disonesto questo comportamento
Non si tratta di disonestà, però un edit a un post del 23 con 2 giorni di ritardo, post in cui chiedevi 180 eu, visto anche che 190 eu già li chiedevi da un paio di mesi :confused:
Vabeh, cmq entro sera vedo di confermarti.
saluti
HiVolt
ervalerio
26-12-2004, 19:19
ciao HiVolt
aspetto una tua conferma allora.
ciao,
Valerio.
ervalerio
03-01-2005, 11:39
venduto ad Hivolt
il thread può essere chiuso!
ciao e grazie a tutti
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.